Vi interessa una Marmot Exum GTX ProShell 3strati a 250???

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Vi interessa una Marmot Exum GTX ProShell 3strati a 250???

Messaggioda letturo » gio gen 17, 2008 15:47 pm

Appena arrivata dagli Stati Uniti, importata regolarmente pagando tasse, sdoganamento e quant'altro :roll: Mai indossata, ancora con tutte le etichette attaccate ecc. Taglia L, ma non la L 'americana' enorme..

Bellissima, incredibilmente leggera.. se hai un pile o un maglione sotto sembra di non averla addosso! 8O E in effetti pesa soltanto 425grammi! 8O Praticamente è leggera quanto quelle in Paclite ma questa ha la membrana al top, il massimo disponibile attualmente: Goretex Pro Shell 3 strati, a prova di bomba 8) ("pensato per offrire il massimo in condizioni estreme prolungate")


La giacca ha vinto il riconoscimento "Best of Adventure Gear 2008" di National Geographic... 8) Immagine

http://www.sportsgeist-sales.eu/archives/16
http://www.trailspace.com/news/2007/12/03/marmot-exum-best-of-adventure-gear-award.html
http://marmotpro.com/headlines/1126


Prezzo da noi: 400? (320? da Pennente per i soci CAI). Io posso venderla a 250?, spese di spedizione incluse, intrattabili.

Immagine

Qui i dettagli:

http://marmot.com/fall_2007/mens/outerwear/shells/exum_jacket/details
Aggiungo solo che il cappuccio è una figata, sta tranquillamente sopra un casco da alpinista e ha il profilo all'estremità in qualche modo 'regolabile', che tiene la forma che gli si vuol dare.


Perché vorrei venderla? Perché l'ho presa per sfizio, in realtà non ne avevo bisogno... ho già una giacca 2 strati XCR che per i miei scopi è più che sufficiente. E anziché tenere un 'doppione' potrei trovare modi più divertente per spendere 250? :-k
Ultima modifica di letturo il ven gen 18, 2008 15:39 pm, modificato 1 volta in totale.
letturo
 
Messaggi: 715
Iscritto il: dom ott 28, 2007 18:23 pm
Località: Ascoli Piceno


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.