ma qui c'e anche gente che se ne intende o cosa?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

ma qui c'e anche gente che se ne intende o cosa?

Messaggioda Sandrino80 » lun ago 01, 2005 23:09 pm

possibile che nessuno sappia rispondermi alla mia domanda poco piu sotto su delle scarpe da trekking?
mi sa tanto che qua si fanno tutti gli affari loro,e quando c'e da dar una mano se ne freghino tutti!
personalmente se posso una mano la do,certo anche se sono registrato da tanto fino ad ora non avevo piu avuto il pc perche' rotto,ma da ora in poi se posso una risposta l'avro' per tutti,cosa che dovreste imparare anche voi!
distinti saluti
Sandrino80
Sandrino80

Re: ma qui c'e anche gente che se ne intende o cosa?

Messaggioda BBB » mar ago 02, 2005 0:00 am

8O 8O 8O 8O 8O 8O

Inizio col dirti che potresti beccarti risposte veramente pesanti da molti forumisti.
Io sarò diplomatico.
Riguardo al tuo quesito su quegli specifici modelli di "scarpe leggere da sentieri e roccette": è la prima volta che ne leggo uno 8O :? .
E secondo me è per questo motivo, poi forse mi sbaglierò:
Quando un'attività richiede del materiale ad hoc, decollano e si sprecano le produzioni di accessori, varianti, modelli e tipologie varie di equipaggiamento per vendere quanti più prodotti possibili.
Forse non capisco nulla e non me ne intendo, ma di cose così ne sentirai parlare poco, forse perchè sono trovate del mercato, mentre invece sentirai sempre parlare dei soliti tre tipi di calzature:
-se vuoi una scarpa da roccia, vai di scarpetta da roccia, tecnica e fatta apposta, e qui infatti i 3d si sprecano.
-se vuoi lo scarpone da ghiaccio o alpinismo in quota, anche qui i 3d si sprecano perchè sono quel tipo di prodotti in cui sono richieste soluzioni tecniche, cura e dettagli.
-se vuoi lo scarponcino da trekking, ce ne sono migliaia tutti uguali, che montano più o meno tutti suole vibram, e fodere gtx, sympatex o event, e per diversificarli ci cambiano i colori, i puntali in gomma o no. Insomma le solite "pedule".
Il sentiero di montagna volendo te lo puoi fare anche con le scarpe da running, ma io non ho veramente capito che cosa sono le ginniche per
sentieri e roccette di montagna!
Se però..........e qui divento molto più serio, vuoi fare il fico su sentieri facili, prima di dover indossare gli scarponi e vuoi delle cosiddette scarpe da "approching", indossa delle TheNorthFace in XCR, che costano pochissimo e le fighe ti considerano veramente cool :roll: .
Se invece vuoi delle scarpe da roccia ma non da arrampicata, mi sa che non so darti consigli, e quindi non me ne intendo.

p.s. ma cosa sono le ginniche da sentieri e roccette? :lol: :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda Zio Vare » mar ago 02, 2005 0:04 am

Uè, ciccio, se stavo x risponderti mi hai fatto passare la voglia. Carlo, ancora sprechi righe per uno che spara post di questo tipo. Le scarpe può anche comprarle, provarle e poi venirci a dire come vanno!
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda BBB » mar ago 02, 2005 0:19 am

Lo so ZioVare, ma, prima di tutto al momento non ho sonno e ho poco da fare :lol: (strano), e poi....diciamo che.......ci vuole unpo' di equilibrio, no? E so benissimo che un 3d come questo può attirarsi l'ira dei vetarani :lol: che so essere devastante.
Io mi prendo la briga di rispondergli, x controbilanciare i quanto mai possibli "vaffanculo".
Sandrino80 hai fatto 'na cazzata.
Il forum è una comunità.
Non puoi andare, chessò, in un paesino di montagna con la sua chiesetta dal campanile rosso, il suo forno caratteristico, le persone che si conoscono quasi tutte per nome, ecc. ecc., fare una domanda, e se nessuno ti risponde, incazzarti.
Per estrema gentilezza (io direi esagerata) ti linko un 3d che scrissi io, da vero maniaco rompicazzo dei materiali:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... no+barrier
Così ti fai un'idea di come si può elemosinare una risposta alle proprie domande, invece che incazzarsi in maniera patetica e sbagliata (cosa che però feci anch'io all'inizio, ed è per questo ti dò una mano).

San Carlo
BBB

Messaggioda Sandrino80 » mar ago 02, 2005 9:00 am

Zio Vare"]Uè, ciccio, se stavo x risponderti mi hai fatto passare la voglia. Carlo, ancora sprechi righe per uno che spara post di questo tipo. Le scarpe può anche comprarle, provarle e poi venirci a dire come vanno![

ma tu chi sei,anzi chi ti pensi di essere qua dentro?
io ho chiesto una informazione,se tu non sei in grado di rispondere o meglio,non te ne intedni,faresti meglio a star zitto invece di creder di dar lezioni ad altri!
spero che questo forum sia frequentato anche da gente meno cafona di te!
adieu
Sandrino80

Messaggioda .:eZy:. » mar ago 02, 2005 9:21 am

Sandrino, a me sembra che il cafone più grande sia tu, con quel bel titolone in evidenza e in più supponente, superficiale e arrogante ...

La risposta te la sei data tu,
...ma da ora in poi se posso una risposta l'avro' per tutti,cosa che dovreste imparare anche voi!

ed è una risposta fondamentalmente sbagliata ... tu stesso consigli zio vare di stare zitto se non in grado di rispondere, solo che zio dal basso dei suoi oltre 4000 interventi, finora, ci è stato più utile della treccani ...quindi sandrino dato che sono tempi di ferie ... siamo già in cosi pochi non costringiamoci a mandarci affanculo e senza ironia, vedi di cambiare registro o di farti un giro come carletto ti ha così adultamente (8O) consigliato di fare :roll:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda ram| » mar ago 02, 2005 9:27 am

che imbecille.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Sandrino80 » mar ago 02, 2005 13:42 pm

[quote="ram|"]che imbecille.

?
detto da uno che con 2000 interventi,da come ho consultato spara solo scemneze senza senso..
be ma era immaginabile,basta dar un occhiata al tuo avantar demenziale

adieu
Sandrino80

Messaggioda il.bruno » mar ago 02, 2005 13:48 pm

Sandrino80 ha scritto:possibile che nessuno sappia rispondermi alla mia domanda poco piu sotto su delle scarpe da trekking?
mi sa tanto che qua si fanno tutti gli affari loro,e quando c'e da dar una mano se ne freghino tutti!
personalmente se posso una mano la do,certo anche se sono registrato da tanto fino ad ora non avevo piu avuto il pc perche' rotto,ma da ora in poi se posso una risposta l'avro' per tutti,cosa che dovreste imparare anche voi!
distinti saluti
Sandrino80

No, qui c'è gente a cui piace la montagna ed altra gente che scrive solo per rompere i coglioni alla prima categoria, pretendendo risposte, manco fossero pagati per darle.
Ad ogni tua firma "adieu" mi sono illuso che fosse il tuo ultimo messaggio. Peccato che mi sia sbagliato.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda dags1972 » mar ago 02, 2005 14:00 pm

Sandrino80 ha scritto:
ram| ha scritto:che imbecille.

adieu

ciao
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda ram| » mar ago 02, 2005 14:09 pm

Sandrino80 ha scritto:

?
detto da uno che con 2000 interventi,da come ho consultato spara solo scemneze senza senso..

adieu

spero a mai più
r
ram|

Messaggioda dags1972 » mar ago 02, 2005 14:15 pm

ram| ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:

?

adieu

spero a mai più
r

un'altra amicizia strocata sul nascere....
----
---
dags1972

Messaggioda fab » mar ago 02, 2005 14:15 pm

8O YUHM! Me l'ero perso! :D

io sono 3° in classifica e scrivo solo cazzate... pensa che palle 7500 messaggi seri! 8)

Mi spiace solo che Buzz sia in ferie! :mrgreen:

ciao nini!! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda dags1972 » mar ago 02, 2005 14:48 pm

fab ha scritto:8O YUHM! Me l'ero perso! :D

io sono 3° in classifica e scrivo solo cazzate... pensa che palle 7500 messaggi seri! 8)

stampiamo i messaggi e la mandiamo in val d'ayas ?
----
---
dags1972

Messaggioda meki » mar ago 02, 2005 14:50 pm

a sandri...ma usalo sto cervello!!!! (e impara l'educazione)
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda .:eZy:. » mar ago 02, 2005 15:18 pm

dags1972 ha scritto:
fab ha scritto:8O YUHM! Me l'ero perso! :D

stampiamo i messaggi su delle vacche frisone e le mandiamo a pascolare in val d'ayas ?

:lol: :lol:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda xee » mar ago 02, 2005 15:23 pm

Cosa!

:P
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda BBB » mar ago 02, 2005 16:01 pm

Comunque siete dei poveri incompetenti, sarà un mese che chiedo come si fa un accordo di nona sul mandolino, e nessuno mi ha mai risposto.
Sapete pensare soltanto alle vostre mucche!!!!!!!!
Immagine
Spero di aver mandato in vacca definitivamente sto 3d
BBB

Messaggioda Maxxo » mer ago 03, 2005 1:08 am

Avete mandato in vacca l'unico 3d interessante e pieno di verità del tipo:
io sono 3° in classifica e scrivo solo cazzate... pensa che palle 7500 messaggi seri!

eppoi sandrino c'ha ragione, se rispondiamo a domande del tipo:
" devo lavare gli scarponi con l'acqua o con il diluente"
" li devo asciugare naturalmente o nelle galleria del vento"
" se ho le mani legate dietro alla schiena, poi, come faccio a farmi le pippe"

Sandrì, me spiace non te posso mandà affanculo, c'hai ancora troppi pochi messaggi (e non siamo ancora così in confidenza 8) ) perciò, perchè non vai

A CAGARE???? :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda vito » mer ago 03, 2005 8:01 am

Maxxo ha scritto:Avete mandato in vacca l'unico 3d interessante e pieno di verità del tipo:
io sono 3° in classifica e scrivo solo cazzate... pensa che palle 7500 messaggi seri!

eppoi sandrino c'ha ragione, se rispondiamo a domande del tipo:
" devo lavare gli scarponi con l'acqua o con il diluente"
" li devo asciugare naturalmente o nelle galleria del vento"
" se ho le mani legate dietro alla schiena, poi, come faccio a farmi le pippe"

Sandrì, me spiace non te posso mandà affanculo, c'hai ancora troppi pochi messaggi (e non siamo ancora così in confidenza 8) ) perciò, perchè non vai

A CAGARE???? :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
vito

Images: 13

Prossimo

Torna a Tecniche e materiali