Sandrino80 ha scritto:...
Te consiglio Bentelan da 4 ml intrachiappa per farti passare i dolori.
Funziona.

E
da Kinobi » lun mag 16, 2011 22:00 pm
Sandrino80 ha scritto:...
da Callaghan » lun mag 16, 2011 22:06 pm
da Sandrino80 » lun mag 16, 2011 22:09 pm
Callaghan ha scritto:.
da Drugo Lebowsky » lun mag 16, 2011 22:39 pm
da arca » lun mag 16, 2011 23:38 pm
menestrello ha scritto:Io avevo il cinch. L'ho usato un annetto, ma alla fine mi sono comperato il grigrì. Non perchè mi trovi meglio, solo perchè tutti sanno usare quello, non mi tocca spiegare tutto ogni volta. E' inoltre a mio parere più facile da far usare ad un neofita.
In più mi sembrava che il cinch appiattisse la corda, mentre con il gri gri 1 non ho riscontrato questo inconveniente. Io ho la corda da 9.4 e uso il grigrì (anche se non si potrebbe con una corda così sottile) come un secchiello, tranne quando devo dare corda velocemente. Riesci anche a inserire la corda in un volo. Insomma, buoni motivi mi ha fatto fare questo acquisto.
ciao
da MarcoS » mar mag 17, 2011 0:02 am
Drugo Lebowsky ha scritto:meno male che ogni tanto arriva un clon(c)azzo a rallegrare gli animi.
da Enzolino » mar mag 17, 2011 9:27 am
da ales » mar mag 17, 2011 9:36 am
Enzolino ha scritto:Secondo me Sandrino80 e' un regalo degli amministratori ...
Una punching bag verbale su cui scaricare le nostre frustrazioni quotidiane ...
Grazie Sandrino ... continua cosi' ...![]()
Sandrino80 ha scritto:20 anni che arrampico e mai un infortunio a mani, tendini ecc.
Il problema di molti è che dovrebbero accontentarsi, certi gradi sono solo per alcuni, NON PER TUTTI!
Inutile caricare di lavoro e allenamento all'inverosimile, io mi riscaldo sui 7a-b...altri dovrebbero farlo sui 4c-5a.
da Pié » mar mag 17, 2011 9:41 am
Enzolino ha scritto: Secondo me Sandrino80 e' un regalo degli amministratori ...
Una punching bag verbale su cui scaricare le nostre frustrazioni quotidiane ...
Grazie Sandrino ... continua cosi' ...![]()
da Davide.DB » mar mag 17, 2011 9:55 am
Sandrino80 ha scritto:Callaghan ha scritto:Sandrino80 ha scritto:sul mio caschetto non c'è + un cm libero per attaccare uno sponsor, non lo dico per gasarmi, ma se le ditte investono su di me un motivo c'è!!!
allora comincia ad attaccarteli al culo: li di spazio, tra dentro e fuori ce n'è a volontà.
chissà perchè i fessi hanno tutti questa predisposizione a galleggiare, più o meno come la merda
pirla torna dillà nel tuo forum di sfigati!
da Mylei » lun mag 30, 2011 9:28 am
da Giuiba » sab giu 04, 2011 13:54 pm
da Sandrino80 » sab giu 04, 2011 14:22 pm
Giuiba ha scritto:La mia opinione è che il nuovo grillo sia il migliore sistema di assicurazione.
da Omselvadegh » sab giu 04, 2011 14:42 pm
Sandrino80 ha scritto:ales ha scritto:
p.s. nei negozi di bologna ci sono un sacco di adesivi di produttori di materiali, e per darmeli non mi chiedono che grado faccio a vista
si ok vero..ma sai che pirla uno che attacca a gratis gli sponsor?
a me se non cacciano la grana niente sponsor
echecazzo
da smauri » sab giu 04, 2011 15:45 pm
Omselvadegh ha scritto:
io sul casco ho numerosi sponsor....gilette, durex, buitoni, ciquita e non ultimo Vagisil crema....che mi regalano i soldi per organizzare orge e sbevacchiate
da smauri » sab giu 04, 2011 16:12 pm
Omselvadegh ha scritto:Sandrino80 ha scritto:ales ha scritto:
p.s. nei negozi di bologna ci sono un sacco di adesivi di produttori di materiali, e per darmeli non mi chiedono che grado faccio a vista
si ok vero..ma sai che pirla uno che attacca a gratis gli sponsor?
a me se non cacciano la grana niente sponsor
echecazzo
io sul casco ho numerosi sponsor....gilette, durex, buitoni, ciquita e non ultimo Vagisil crema....che mi regalano i soldi per organizzare orge e sbevacchiate
da smauri » sab giu 04, 2011 16:27 pm
da tatone » sab giu 04, 2011 16:39 pm
da smauri » sab giu 04, 2011 16:41 pm
tatone ha scritto:ma soprattutto, Sandrino, hai dovuto creare un altro account per farti dare ragione da qualcuno?
da Sandrino80 » sab giu 04, 2011 17:50 pm
tatone ha scritto:ma soprattutto, Sandrino, hai dovuto creare un altro account per farti dare ragione da qualcuno?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.