Vendo piccozze Cassin Xdream

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Q » gio gen 09, 2014 13:48 pm

Non buttiamo ancora benzina sul fuoco. Ogni eventuale intervento sanzionatorio spetta esclusivamente agli admin, a loro esclusiva discrezione. Se lo riterranno opportuno, interverranno. Amen
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda rf » gio gen 09, 2014 13:58 pm

proprio adesso che diventava interessante? ;-)
rf

Messaggioda sö drèc » gio gen 09, 2014 14:53 pm

rf ha scritto:proprio adesso che diventava interessante? ;-)

Appunto.... :lol:

Secondo me il regolamento mi viene incontro, perchè la discussione
era pubblica ed il mio intervento era pubblico e non certo una discussione privata....(non mi sono mai rivolto direttamente a lui).
aggiungo che per me sono gli utenti che usano messaggi privati per continuare
discussioni pubbliche a non essere credibili e rispettosi di tutti i forumisti..
non certo chi parla in faccia davanti a tutti senza nascondersi :evil:

P.S. Visto che non sono ammesse dispute personali ti mando gli insulti via M.P.:smt003
sö drèc

Messaggioda rf » gio gen 09, 2014 15:11 pm

bah, secondo me hai toppato, poi veditela con te stesso, sinceramente non è che stanotte non ci dormirò.

Se vuoi insultarmi non perdere tempo con i MP, non lo trovo di buon gusto ;-)

E comunque, per finire con una regressione lineare a 6 anni, sei stato tu a cominciare.

Puoi fare di meglio dicendo "non è vero, è stato lui a pubblicare un annuncio fuori di testa!"

...ma è come incolpare di un fallo quello che ha portato la palla;-)

Vuoi un appartamento a milano a 240.000 euro? Mi puoi rispondere in MP ;-)
rf

Messaggioda sö drèc » gio gen 09, 2014 16:38 pm

rf ha scritto:bah, secondo me hai toppato, poi veditela con te stesso, sinceramente non è che stanotte non ci dormirò.

Se vuoi insultarmi non perdere tempo con i MP, non lo trovo di buon gusto ;-)

E comunque, per finire con una regressione lineare a 6 anni, sei stato tu a cominciare.

Puoi fare di meglio dicendo "non è vero, è stato lui a pubblicare un annuncio fuori di testa!"

...ma è come incolpare di un fallo quello che ha portato la palla;-)

Vuoi un appartamento a milano a 240.000 euro? Mi puoi rispondere in MP ;-)

Ma veramente pensavo che la "discussione" si fosse spostata in un'altro ambito...
si ok ho cominciato io..quindi??...pensa che mi è sembrato rispettoso
pubblicare l'insulto ricevuto perchè era un'insulto fatto bene...(fai te quanto me la sono presa)

Poi tu mi hai ripreso perchè non è giusto pubblicare un MP ed io ti
ho dato ragione....
Però hai anche fatto considerazioni personali sulla credibilità ed il rispetto...e questo non mi sta bene...
Con la massima serenità (strano 8O ) ti ho risposto che a non essere credibili
sono quelli che si nascondono dal ?forum? dietro ad un M.P. e non hanno il coraggio
di essere coerenti con le proprie affermazioni o ammettere di avere sbagliato davanti a tutti.

Ho pubblicato ingenuamente un mp e di questo me ne sono reso conto.. ma adesso che ho riflettuto meglio stai pur certo
che se dovessero arrivarmi messaggi privati, strettamente legati ai miei interventi pubblici, li renderò visibili a tutti nel rispetto di chi frequenta questo forum?

Pace e amen?. :lol:
sö drèc

Messaggioda rf » gio gen 09, 2014 16:58 pm

sö drèc ha scritto:....
Però hai anche fatto considerazioni personali sulla credibilità ed il rispetto...e questo non mi sta bene...

è qui che anziché scaldarmi e alzare i toni come mia prassi, sono rimasto calmo e freddo. E sinceramente apprezzo molto la misuratezza (ma esiste questa parola?) con la quale hai risposto.
Premetto che non ho mai mandato un MP se non per numeri di telefono, contatti o info di tipo privato, mai per dirimere o finire una discussione, men che meno per insultare, figuriamoci!
O sto zitto o la dico pubblicamente! E così la pensi anche tu, mi pare.

Ma voglio staccarmi dalla contingenza, dicendo che pubblicare un mp è come tirare un calcio nei coglio#i durante un incontro di pugilato! Non si fa e basta, anche se l'altro ha detto le peggiori nefandezze su tua mamma/tua sorella/tua figlia e ti senti in diritto di abbatterlo a dita negli occhi. In qualunque altro contesto avresti ragione, se vuoi salire sul ring, devi attenerti a quelle che sono le regole del ring.

Tanto più che sul tristo venditore ognuno si era già formato un'opinione ben precisa.

Su certe cose divento un po' rigido, spero tu capisca, poi sei libero (e ci mancherebbe!) di fare quello che vuoi, ma mi sembra corretto, proprio per il discorso di schiettezza, dirtelo in faccia, senza mezze misure.

Prendilo come un cartellino giallo ;-)
rf

Messaggioda Danilo » gio gen 09, 2014 17:08 pm

sö drèc ha scritto:Per me un pochino si è arrabbiato visto il
messaggio privato che mi ha scritto.....8O

"a cagare ci mandi qualcun'altro...coglioneeeeeeeeeeeee
sei un poverettoooooooo
girami l'iban che ti faccio un bonifico!!

BARBONE OBESO!!"

:smt044 :smt044

...ma in mp gli hai risposto ? Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda sö drèc » gio gen 09, 2014 18:05 pm

Danilo ha scritto:
sö drèc ha scritto:Per me un pochino si è arrabbiato visto il
messaggio privato che mi ha scritto.....8O

"a cagare ci mandi qualcun'altro...coglioneeeeeeeeeeeee
sei un poverettoooooooo
girami l'iban che ti faccio un bonifico!!

BARBONE OBESO!!"

:smt044 :smt044

...ma in mp gli hai risposto ? Immagine

certo che no...non sarei coerente....
prenditi un'altro pacchetto di Pop corn che rispondo a rf ...
:lol:

Ho capito perfettamente quanto un MP sia importante per te , ma non
sono pienamente convinto della sua "virtù"..

Seguendo il tuo esempio?.
Se sono sul ring e sto combattendo davanti ad un pubblico e l'avversario
mi chiede all'orecchio di non buttarlo al tappeto e che mi lascerà vincere a patto di non farlo sfigurare

...io cosa dovrei fare...??

rispetto me stesso e il pubblico o il sotterfugio del mio avversario che si estranea dalla lotta..?

un' avversario senza onore non merita di essere messo al tappeto...
solo di essere sputtanato......
:roll:
sö drèc

Messaggioda rf » gio gen 09, 2014 18:14 pm

ma era già al tappeto da 9 secondi... ti ha insultato nelle orecchie e tu gli hai tirato un calcio nei coglio#i
non si fa!

vendo popcorn a 5 euro la confezione o cambio con un paio di x-dream
rf

Messaggioda Il Profeta » gio gen 09, 2014 19:50 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/941wfNS7HxM[/youtube]
Il Profeta

Images: 0

Messaggioda OdinEidolon » gio gen 09, 2014 21:51 pm

rf ha scritto:Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti

:smt044 :smt044 :smt044
Strenuousness is the immortal path and sloth is the way of death.
OdinEidolon

Messaggioda Danilo » gio gen 09, 2014 22:31 pm

OdinEidolon ha scritto:
rf ha scritto:Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti

:smt044 :smt044 :smt044

il regolamento ha scritto:
Sul forum non possono essere inseriti annunci commmerciali, pubblicitari. Non è consentito utilizzare questo forum come spazio commerciale per la propria o altrui attività.
8O Qualsiasi tentativo di spam (pubblicità indesiderata) sarà bloccato.

Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda OdinEidolon » ven gen 10, 2014 9:25 am

OdinEidolon

Messaggioda rf » ven gen 10, 2014 9:44 am

Qualsiasi tentativo di spam (pubblicità indesiderata) sarà bloccato.

da chi?

Da Chuck Norris?

vendo appartamento a milano a 219.000 euro
rf

Messaggioda sö drèc » ven gen 10, 2014 9:46 am

OdinEidolon ha scritto:Il sandrino se l'e' presa:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... 71#6407171

:lol:

Ti ricordo che non sono ammesse dispute personali sul forum....

cartellino giallo anche per te......

:smt003
sö drèc

Messaggioda chicca snow » lun gen 13, 2014 10:24 am

Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista...dai ragazzi...andate a fare i gli istruttori del cai a quelli che non ne sanno!!

Non dovevi perdere tempo a rispondere a questi qui. Mi pare evidente che per la maggior parte non sono praticanti, ma aspettano solo il momento di divertirsi alle spalle delle persone, contenti loro.
Alla fine hai avuto ragione tu, hai venduto le piccozze e di questi fenomeni non rimarrà neanche il ricordo!

Ciao!
chicca snow

Messaggioda sö drèc » lun gen 13, 2014 10:43 am

chicca snow ha scritto:
Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista...dai ragazzi...andate a fare i gli istruttori del cai a quelli che non ne sanno!!

Non dovevi perdere tempo a rispondere a questi qui. Mi pare evidente che per la maggior parte non sono praticanti, ma aspettano solo il momento di divertirsi alle spalle delle persone, contenti loro.
Alla fine hai avuto ragione tu, hai venduto le piccozze e di questi fenomeni non rimarrà neanche il ricordo!

Ciao!

Io sono in diffida quindi per me hai ragione....

:smt003
sö drèc

Messaggioda OdinEidolon » lun gen 13, 2014 10:45 am

chicca snow ha scritto:

Ciao!

Che voglia, perdere pure il tempo di farsi un nuovo account. :lol:
OdinEidolon

Messaggioda Q » lun gen 13, 2014 10:50 am

chicca snow ha scritto:

Ciao!

Patetico
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda rf » lun gen 13, 2014 11:02 am

chicca snow ha scritto:

Ciao!

ma... ma qui è in corso la gara a chi è più pirla e tu ti presenti al primo messaggio come testa di serie!!!!
Sappi, per quanto la tua partenza sia stata interessante, che è una gara che dura da quando c'è l'uomo, è qualcosa di importante, di alto e storico. Non si vince così facilmente. E nessuno ha mai vinto fin'ora! Quando sembra che ce la puoi fare, arriva sempre uno più pirla di te!
E questo è uno dei campi di gioco, se non te ne fossi accorto/a
rf

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali