da Q » gio gen 09, 2014 13:48 pm
da sö drèc » gio gen 09, 2014 14:53 pm
rf ha scritto:proprio adesso che diventava interessante?
da rf » gio gen 09, 2014 15:11 pm
da sö drèc » gio gen 09, 2014 16:38 pm
rf ha scritto:bah, secondo me hai toppato, poi veditela con te stesso, sinceramente non è che stanotte non ci dormirò.
Se vuoi insultarmi non perdere tempo con i MP, non lo trovo di buon gusto
E comunque, per finire con una regressione lineare a 6 anni, sei stato tu a cominciare.
Puoi fare di meglio dicendo "non è vero, è stato lui a pubblicare un annuncio fuori di testa!"
...ma è come incolpare di un fallo quello che ha portato la palla;-)
Vuoi un appartamento a milano a 240.000 euro? Mi puoi rispondere in MP
da rf » gio gen 09, 2014 16:58 pm
sö drèc ha scritto:....
Però hai anche fatto considerazioni personali sulla credibilità ed il rispetto...e questo non mi sta bene...
da Danilo » gio gen 09, 2014 17:08 pm
sö drèc ha scritto:Per me un pochino si è arrabbiato visto il
messaggio privato che mi ha scritto.....![]()
"a cagare ci mandi qualcun'altro...coglioneeeeeeeeeeeee
sei un poverettoooooooo
girami l'iban che ti faccio un bonifico!!
BARBONE OBESO!!"![]()
da sö drèc » gio gen 09, 2014 18:05 pm
Danilo ha scritto:sö drèc ha scritto:Per me un pochino si è arrabbiato visto il
messaggio privato che mi ha scritto.....![]()
"a cagare ci mandi qualcun'altro...coglioneeeeeeeeeeeee
sei un poverettoooooooo
girami l'iban che ti faccio un bonifico!!
BARBONE OBESO!!"![]()
...ma in mp gli hai risposto ?
da rf » gio gen 09, 2014 18:14 pm
da OdinEidolon » gio gen 09, 2014 21:51 pm
rf ha scritto:Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti
da Danilo » gio gen 09, 2014 22:31 pm
OdinEidolon ha scritto:rf ha scritto:Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti
![]()
![]()
da OdinEidolon » ven gen 10, 2014 9:25 am
da rf » ven gen 10, 2014 9:44 am
da sö drèc » ven gen 10, 2014 9:46 am
OdinEidolon ha scritto:Il sandrino se l'e' presa:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 71#6407171
da chicca snow » lun gen 13, 2014 10:24 am
Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista...dai ragazzi...andate a fare i gli istruttori del cai a quelli che non ne sanno!!
da sö drèc » lun gen 13, 2014 10:43 am
chicca snow ha scritto:Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista...dai ragazzi...andate a fare i gli istruttori del cai a quelli che non ne sanno!!
Non dovevi perdere tempo a rispondere a questi qui. Mi pare evidente che per la maggior parte non sono praticanti, ma aspettano solo il momento di divertirsi alle spalle delle persone, contenti loro.
Alla fine hai avuto ragione tu, hai venduto le piccozze e di questi fenomeni non rimarrà neanche il ricordo!
Ciao!
da OdinEidolon » lun gen 13, 2014 10:45 am
chicca snow ha scritto:Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista...dai ragazzi...andate a fare i gli istruttori del cai a quelli che non ne sanno!!
Non dovevi perdere tempo a rispondere a questi qui. Mi pare evidente che per la maggior parte non sono praticanti, ma aspettano solo il momento di divertirsi alle spalle delle persone, contenti loro.
Alla fine hai avuto ragione tu, hai venduto le piccozze e di questi fenomeni non rimarrà neanche il ricordo!
Ciao!
da Q » lun gen 13, 2014 10:50 am
Ciao!
da rf » lun gen 13, 2014 11:02 am
Ciao!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.