Trango Cinch: un vostro parere

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Cine » mar apr 03, 2007 20:11 pm

paolo s4 ha scritto:Eddy (di edelrid) :mrgreen:
Li ho provati tutti e tre, questo per me è il migliore: velocissimo a dar corda, funziona ottimamente anche con le corde sottili, grossa leva per gestire le calate, dispositivo di sicurezza antipanico, ergonomico e comodo... Unico difetto: un pelo più pesante degli altri, ma in falesia, chettifrega!? :wink:

Confermo . . . anche se per ora, da buon "Ragno di Genova", continuo a tenermi il secchio :smt080
Cine

Images: 10

Messaggioda Marco Anghileri » mer apr 04, 2007 9:44 am

Cine ha scritto:
paolo s4 ha scritto:Eddy (di edelrid) :mrgreen:
Li ho provati tutti e tre, questo per me è il migliore: velocissimo a dar corda, funziona ottimamente anche con le corde sottili, grossa leva per gestire le calate, dispositivo di sicurezza antipanico, ergonomico e comodo... Unico difetto: un pelo più pesante degli altri, ma in falesia, chettifrega!? :wink:

Confermo . . . anche se per ora, da buon "Ragno di Genova", continuo a tenermi il secchio :smt080

personalmente l'Eddy non l'ho mai usato quindi non ho esperienza diretta, ma ultimamente ho sentito voci riferite a preoccupanti problemi di bloccaggio di questo attrezzo 8O 8O :?
un amico se l'è già fatto sostituire una volta ma i problemi restano :!:

io sono ancora al Gri-gri (è pure modificato :lol: ) e mi ci trovo sempre bene...
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda paolo s4 » gio apr 05, 2007 1:12 am

Forse ti riferisci al fatto che il meccanismo patisce un pò polvere e sporcizia!?
Chiaro che una soffiatina e, alla lunga, una lubrificata non gli fanno male, specie se viene usato con cordacce e in posti particolarmente sabbiosi o polverosi.
:wink:
paolo s4

Images: 24

Precedente

Torna a Tecniche e materiali