da Dolomia » dom nov 28, 2010 21:29 pm
da Sbob » dom nov 28, 2010 22:36 pm
Neuro ha scritto:Sarò ignorante in materia, ma un tessuto che lascia trasparire internamente il bagnato, per me assorbe, che è tutto il contrario di essere impermeabile (e non stiamo parlando di 1 ora sotto l'acqua).
da Kinobi » lun nov 29, 2010 8:49 am
Neuro ha scritto:Kinobi ha scritto:La giacca non è difettata. Ho detto al negozio che secondo il mio punto di vista, tu non saresti stato soddisfato di quel genere di prodotto nemmeno se lo cambiavamo e, di conseguenza, di dirottarti su un capo di performance superiori che (forse), ti avrebbe soddisfatto.
Per il buono è una loro scelta, che tra l'altro è prassi comune in tutti i negozi.
Ho usato io la giacca Sabato e Domenica scorsa ( e mi pare piovesse) e secondo me è ok.
Saluti,
E
Sarò ignorante in materia, ma un tessuto che lascia trasparire internamente il bagnato, per me assorbe, che è tutto il contrario di essere impermeabile (e non stiamo parlando di 1 ora sotto l'acqua).
Cercando in rete, infatti ho trovato altri che hanno avuto il mio problema:
http://www.trailspace.com/gear/marmot/p ... t/#reviews
Cmq vabbè alla fine ho risolto, ho accettato il rimborso e ordinato un'altra giacca, grazie.
da Kinobi » lun nov 29, 2010 13:35 pm
Sbob ha scritto:Pero', se fa bene... vado a leccare la giacca!
da Drugo Lebowsky » lun nov 29, 2010 13:37 pm
Sbob ha scritto:Pero', se fa bene... vado a leccare la giacca!
da cyclocaster » mar mar 08, 2011 11:20 am
da Kinobi » mar mar 08, 2011 19:02 pm
cyclocaster ha scritto:Ho un Precip Jkt da quattro anni e mi ci trovo benissimo. Premetto che mi è stato regalato e non sono un "espertone", ...secondo voi, come caratteristiche è paragonabile ad un Gore Tex paclite?
da Neuro » ven mar 18, 2011 23:18 pm
da Drugo Lebowsky » sab mar 19, 2011 9:46 am
da brando » sab mar 19, 2011 10:55 am
Neuro ha scritto:una rain shadows della patagonia... Costerà da listino quasi il doppio della precip...
da Vigorone » sab mar 19, 2011 19:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:certo
hai ragione
e la sai una cosa?
anche un Massey Ferguson da 300hp è un'altra cosa rispetto ad un Goldoni da 40 cavalli.
questa è la mia umile esperienza.
da Drugo Lebowsky » sab mar 19, 2011 20:24 pm
Vigorone ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:certo
hai ragione
e la sai una cosa?
anche un Massey Ferguson da 300hp è un'altra cosa rispetto ad un Goldoni da 40 cavalli.
ma vuoi mettere un john deere??!!
da Vigorone » sab mar 19, 2011 23:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Vigorone ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:certo
hai ragione
e la sai una cosa?
ma vuoi mettere un john deere??!!
a 'sto punto, crepi l'avarizia, un new holland e che sia finita!![]()
![]()
da cyclocaster » lun mar 21, 2011 17:07 pm
Kinobi ha scritto:cyclocaster ha scritto:Ho un Precip Jkt da quattro anni e mi ci trovo benissimo. Premetto che mi è stato regalato e non sono un "espertone", ...secondo voi, come caratteristiche è paragonabile ad un Gore Tex paclite?
No, non lo è.
Il PCLITE ha un tessuto esterno diverso, una fodera diversa e caratteristiche sulla carta diverse.
Ciao,
E
da Neuro » lun mar 21, 2011 19:46 pm
brando ha scritto:Neuro ha scritto:una rain shadows della patagonia... Costerà da listino quasi il doppio della precip...
mi vien da dire "t'hanno inculato"... che se cerchi te la porti a casa sui 100?
da Kinobi » lun mar 21, 2011 20:10 pm
cyclocaster ha scritto:Kinobi ha scritto:cyclocaster ha scritto:Ho un Precip Jkt da quattro anni e mi ci trovo benissimo. Premetto che mi è stato regalato e non sono un "espertone", ...secondo voi, come caratteristiche è paragonabile ad un Gore Tex paclite?
No, non lo è.
Il PCLITE ha un tessuto esterno diverso, una fodera diversa e caratteristiche sulla carta diverse.
Ciao,
E
Grazie per la risposta, scusa l'insistenza ma ti chiedo ancora qualcosa:
sono andato a controllare meglio e il capo Marmot che ho da anni è un Essence, o meglio era un essence, visto che l'ho ormai portato alla fine dopo anni di onorata carriera. Lo usavo come antipioggia leggero da appallottolare nello zaino e mi ha fatto un ottimo uso. Visto che oltre all'escursioniismo, pratico anche la MTB, attività in cui la sudorazione è decisamente maggiore, ti chiedo se un Gore Tex Paclite (ad esempio il Minimalist) è più o meno traspirante di un Essence o un Precip.
Grazie, ciao.
da brando » mar mar 22, 2011 0:22 am
Neuro ha scritto:brando ha scritto:Neuro ha scritto:una rain shadows della patagonia... Costerà da listino quasi il doppio della precip...
mi vien da dire "t'hanno inculato"... che se cerchi te la porti a casa sui 100?
Pagata 136?
da Kinobi » mar mar 22, 2011 0:40 am
brando ha scritto:...
da brando » mar mar 22, 2011 11:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.