KAZAN1975 ha scritto:state in occhio..IL RISUOLATORE e' solito dare delle sole...
si do delle "sole" , decidi tu la mescola

da grip » sab giu 24, 2006 9:31 am
KAZAN1975 ha scritto:state in occhio..IL RISUOLATORE e' solito dare delle sole...
da andrex » lun giu 26, 2006 13:52 pm
grip ha scritto:andrex ha scritto:@grip domanda seria![]()
ho un paio di scarpette che da 38 sono diventate 39 riesci risuolandole a farle ritornare un po piu strette?
diciamo che tendenzialmente, riesco anche a stringerle un po' , poi dipende da quanto sono sfondate, normalmente tolgo la suola vecchia e sistemo i bordi sottostanti applico una intersuola di rinforzo , e dovrebbero ristabilirsi.....Bisogna provare..vedi tu se ne vale la pena.
da grip » mer giu 28, 2006 18:13 pm
andrex ha scritto:grip ha scritto:andrex ha scritto:@grip domanda seria![]()
ho un paio di scarpette che da 38 sono diventate 39 riesci risuolandole a farle ritornare un po piu strette?
diciamo che tendenzialmente, riesco anche a stringerle un po' , poi dipende da quanto sono sfondate, normalmente tolgo la suola vecchia e sistemo i bordi sottostanti applico una intersuola di rinforzo , e dovrebbero ristabilirsi.....Bisogna provare..vedi tu se ne vale la pena.
Grazie valuto la cosa poi vediamo
da Gianbo » mer lug 05, 2006 15:37 pm
da Maxxo » mer lug 05, 2006 17:57 pm
Gianbo ha scritto:per chiudere debitamente il topic...
ho mandato le scarpette e, nel giro di 7 gg e con modica spesa, mi sono tornate indietro perfette!
grazie grip, ottimo lavoro!
da grip » mer lug 05, 2006 18:16 pm
Gianbo ha scritto:per chiudere debitamente il topic...
ho mandato le scarpette e, nel giro di 7 gg e con modica spesa, mi sono tornate indietro perfette!
da grip » mer lug 05, 2006 18:18 pm
Maxxo ha scritto:Gianbo ha scritto:per chiudere debitamente il topic...
sei sicuro di averle mandate a grip?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer lug 05, 2006 18:26 pm
grip ha scritto:Maxxo ha scritto:Gianbo ha scritto:per chiudere debitamente il topic...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sai che so chi sei, SEI SCHEDATO nel mio archivio, la prossima volta i chiodi all'interno delle scarpette ti faccio trovare
![]()
da grip » mer lug 05, 2006 18:39 pm
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:Maxxo ha scritto:Gianbo ha scritto:per chiudere debitamente il topic...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sai che so chi sei, SEI SCHEDATO nel mio archivio, la prossima volta i chiodi all'interno delle scarpette ti faccio trovare
![]()
magari, sarà la volta buona che salgo in fretta
da andrex » mer lug 05, 2006 22:11 pm
grip ha scritto:andrex ha scritto:grip ha scritto:andrex ha scritto:@grip domanda seria![]()
Grazie valuto la cosa poi vediamo
al limite mandami una foto e ti so dire
da tropicana » mer lug 12, 2006 10:40 am
da grip » mer lug 12, 2006 10:54 am
tropicana ha scritto:Ciao risuolatore,
io credo che tu mi abbia risuolato (trmite i ragazzi di montebelluna,circa 1 anno fà) un paio di miura n°38 con la suola stealth ... perfette!!!![]()
adesso tramite i ragazzi di longarone (tuttosport) dovresti aver ricevuto un paio di tenten anasazi rosse coi lacci (sul tallone dovrebbe esserci scritto igor) ...![]()
beh volevo chiederti se quando dovrò risuolare un altro paio di rosse coi lacci riesci a sistemare anche la rottura tra la "tela" ed il tallone ... forse nn mi sono spiegato bene?
da Michele Bz » mer lug 12, 2006 11:30 am
da grip » mer lug 12, 2006 12:03 pm
Michele Bz ha scritto:Caro grippetto devo dire che alle mie scarpe hai fatto una lavoro ottimo. E pensare che dove vengono prodotte mi avevano detto che quel tipo di suola non si riusciva a sostituire. Bastardi!
A proposito avrei un altra serie di suole da farti vedere, posso?![]()
da kelly » mer lug 12, 2006 12:05 pm
grip ha scritto:Michele Bz ha scritto:Caro grippetto devo dire che alle mie scarpe hai fatto una lavoro ottimo. E pensare che dove vengono prodotte mi avevano detto che quel tipo di suola non si riusciva a sostituire. Bastardi!
Grazie Michele![]()
![]()
Quando vuole sig.Michelebz, sempre a disposizione per servirLa![]()
![]()
![]()
grip
da trivi » mer lug 12, 2006 12:11 pm
da grip » mer lug 12, 2006 12:30 pm
trivi ha scritto:grip, stavo dando un occhio al listino prezzi... che vuol dire ricondizionamento intersuola?
da grip » mer lug 12, 2006 12:35 pm
kelly ha scritto:grip ha scritto:Michele Bz ha scritto:Caro grippetto devo dire che alle mie scarpe hai fatto una lavoro ottimo. E pensare che dove vengono prodotte mi avevano detto che quel tipo di suola non si riusciva a sostituire. Bastardi!
Grazie Michele![]()
![]()
Quando vuole sig.Michelebz, sempre a disposizione per servirLa![]()
![]()
![]()
grip
MUUUHHHH!!!!
... rufiàn de un scarpèr!![]()
![]()
![]()
muuuuh.
da kelly » mer lug 12, 2006 12:57 pm
grip ha scritto:rispetto, cortesia, professionalità e disponibilità
![]()
il cliente ha sempre ragione![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.