Gibolla ha scritto:Grip, pacco in viaggio![]()
Si appresti ad esaudire i desideri di un nuovo cliente, soprattutto per gli scarpùn della mugliera....
per la mugliera avro' un occhio di riguardo

grazie!
da grip » mer giu 03, 2009 6:41 am
Gibolla ha scritto:Grip, pacco in viaggio![]()
Si appresti ad esaudire i desideri di un nuovo cliente, soprattutto per gli scarpùn della mugliera....
da Gibolla » ven giu 12, 2009 13:55 pm
da grip » ven giu 12, 2009 15:58 pm
Gibolla ha scritto:GRAZIE GRIP!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete fatto un lavoro di lusso![]()
La mugliera è in brodo di giuggiole :lol:
da Dolmen » lun giu 15, 2009 12:42 pm
grip ha scritto:
da grip » lun giu 15, 2009 13:02 pm
da Dolmen » lun giu 15, 2009 17:34 pm
da grip » lun giu 15, 2009 18:29 pm
Dolmen ha scritto:Parlando di scarpette...non so se ti ricordi le solite mie vecchie scarpette, ma sarebbero da rifare per l'ennesima volta! cosa dici, si può fare o son da buttare? sarebbe la quarta volta che le disfo e me le sistemi!
da Dolmen » mar giu 16, 2009 8:26 am
grip ha scritto:Dolmen ha scritto:Parlando di scarpette...non so se ti ricordi le solite mie vecchie scarpette, ma sarebbero da rifare per l'ennesima volta! cosa dici, si può fare o son da buttare? sarebbe la quarta volta che le disfo e me le sistemi!
boreal rosse no problem....oramai....sono di famiglia
da al-bi » mar giu 16, 2009 11:49 am
da grip » mer giu 17, 2009 16:31 pm
al-bi ha scritto:Ciao Grip,
oggi mi è arrivato il pacco![]()
![]()
Complimenti, lavoro davvero ben fatto e mi hai recuperato 2 paia che pensavo di dover cestinare.
Provvedo subito a saldare.
A presto e buon lavoro![]()
da grip » mar giu 30, 2009 13:49 pm
da Omselvadegh » mar giu 30, 2009 13:57 pm
da grip » mar giu 30, 2009 13:58 pm
Omselvadegh ha scritto:ma dimmi mastro grip, potresti anche risuolare un paio di slightrshot la sportiva o non è fattibile?
da Dolmen » mar giu 30, 2009 14:22 pm
da grip » lun lug 06, 2009 10:59 am
Dolmen ha scritto:Grtazie ottimo lavoro! boreal rosse!
da Dolmen » lun lug 06, 2009 11:43 am
grip ha scritto:Dolmen ha scritto:Grtazie ottimo lavoro! boreal rosse!
oramai le tue rosse se risuolano da sole!
da Drugo Lebowsky » lun lug 06, 2009 12:26 pm
Dolmen ha scritto:grip ha scritto:Dolmen ha scritto:Grtazie ottimo lavoro! boreal rosse!
Dici che alla prossiam sia ora di buttarle?
da Dolmen » lun lug 06, 2009 12:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Dolmen ha scritto:grip ha scritto:Dolmen ha scritto:Grtazie ottimo lavoro! boreal rosse!
Dici che alla prossiam sia ora di buttarle?
le boreal no.
tu si
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.