PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:premesso che quello per roccia è amore vero...
![]()
okkio coniglio
okkio
stai attento
molto attento![]()
ubi maior...baciamo le mani.
da coniglio » mer mar 05, 2014 12:53 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:premesso che quello per roccia è amore vero...
![]()
okkio coniglio
okkio
stai attento
molto attento![]()
da coniglio » mer mar 05, 2014 13:00 pm
da Davide.DB » mer mar 05, 2014 13:10 pm
da Fausto Merli » mer mar 05, 2014 13:37 pm
da EvaK » mer mar 05, 2014 13:47 pm
ncianca ha scritto:coniglio ha scritto:e ha i disegnini più fighi da gardare per chi è dietro
durante gli avvicinamenti alpinistici.
I disegnini nella nuova edizione non ci sono più
da ncianca » mer mar 05, 2014 13:53 pm
Fausto Merli ha scritto:ringrazio tutti per la cortesia![]()
adesso però dopo 50 modelli ho le idee confuse![]()
il discorso è che abito lontano da dove vendono materiale del genere, e quindi dovrei ordinarlo su internet
ma non ho capito una cosa: io vorrei evitare di sporcare l'esterno dello zaino-sacca
vi chiedo: esuste un modello, nel quale ha una tasca do ve riporre la corda avvolta nel telo separato? cosi tolgo il telo + corda..e lo zaino lo lascio ad esempio su un masso ecc..
ps: ottimo quello che dice roccia, una tasca esterna in rete abbastanza alta per riporre una bottiglia che me la tiene verticale sarebbe utile
ma forse è una soluzione illogica?
grazie
da Fausto Merli » mer mar 05, 2014 13:59 pm
da rocciaforever » mer mar 05, 2014 14:02 pm
Fausto Merli ha scritto:ringrazio tutti per la cortesia![]()
adesso però dopo 50 modelli ho le idee confuse![]()
il discorso è che abito lontano da dove vendono materiale del genere, e quindi dovrei ordinarlo su internet
ma non ho capito una cosa: io vorrei evitare di sporcare l'esterno dello zaino-sacca
vi chiedo: esuste un modello, nel quale ha una tasca do ve riporre la corda avvolta nel telo separato? cosi tolgo il telo + corda..e lo zaino lo lascio ad esempio su un masso ecc..
ps: ottimo quello che dice roccia, una tasca esterna in rete abbastanza alta per riporre una bottiglia che me la tiene verticale sarebbe utile
ma forse è una soluzione illogica?
grazie
da Ziggomatic » mer mar 05, 2014 14:05 pm
Fausto Merli ha scritto::D
ok
ma visto che sono de coccio...quindi non esiste uno zaino..che permette di separare un telo da mettere in terra..mentre lo zaino lo lascio sul tavolino della falesia?
telo che poi avvolgo dentro la corda e lo ripongo in una sezione dello zaino..
chiedo troppo
edit: forse il beal che mi hai elencato fa questo che chiedo?
scusa ma come detto non posso toccare prima dell'acquisto..
da Fausto Merli » mer mar 05, 2014 14:58 pm
da Ziggomatic » mer mar 05, 2014 15:19 pm
Fausto Merli ha scritto:grazie ziggo ci butto l'occhio, certo che se mettevano qualche foto in +..
grazie roccia, ecco a me va bene un modello come il tuo che togli il telo da dentro lo zaino..ci guardo bene sul sdito produttore
![]()
poi vabbè dovrei capire chi lo vende..
grazie
da robibz » mer mar 05, 2014 16:41 pm
da giubi_pd » mer mar 05, 2014 17:24 pm
Ziggomatic ha scritto:Fausto Merli ha scritto:grazie ziggo ci butto l'occhio, certo che se mettevano qualche foto in +..
grazie roccia, ecco a me va bene un modello come il tuo che togli il telo da dentro lo zaino..ci guardo bene sul sdito produttore
![]()
poi vabbè dovrei capire chi lo vende..
grazie
Pure quello che ti ho linkato ha il telo separato. Garantisco: ne ho uno uguale.
E comunque, hai valutato l'ipotesi di incappare in falesie sprovviste di tavolino su cui mettere al sicuro lo zaino? In quel caso hai già un idea su come potresti proteggerlo dal sozzume?
Anche qui, valuta con attenzione, mi raccomando...
da Fausto Merli » mer mar 05, 2014 17:30 pm
da Ziggomatic » mer mar 05, 2014 17:33 pm
giubi_pd ha scritto:ci potrebbe essere anche l'ipotesi di pioggia del giorno prima e quindi di fango a terra e il socio che fa sicura che pesta il telo porta corda nella parte interna e quindi sarebbe impossibile non sporcare l'interno dello zaino.. e poi se il telo io lo giro e il fango sporca la parte che dopo va a toccare la corda quando devo riporla?
da giubi_pd » mer mar 05, 2014 17:38 pm
Fausto Merli ha scritto:infatti..se il telo è separato, e lo zaino ha uno scomparto apposito per esso..tu lo infili li, e quindi al massimo sporchi SOLO quello scomparto, io intendevo na roba del genere..
da Fausto Merli » mer mar 05, 2014 19:23 pm
da rocciaforever » mer mar 05, 2014 20:20 pm
da giubi_pd » gio mar 06, 2014 1:03 am
rocciaforever ha scritto:..già scritto, il sistema per non sporcare lo zaino anche con terra infangata c'è: basta rovesciare come un calzino la sacca porta telo e corda quando si stende il telo a terra.IQuando metti via la corda rigiri il sacco. Risultato: sacco esterno pulito, sacco interno sporco che rimane a contatto con il telo lato terra, telo lato corda e corda puliti.. Sistema brevettato, così non ti serve nemmeno lo scomparto apposito nello zaino.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.