Gig_90 ha scritto:Ignorante come una capra...scuola si scrive cosi!!

a nanna dai

da Sandrino80 » mer gen 08, 2014 0:15 am
Gig_90 ha scritto:Ignorante come una capra...scuola si scrive cosi!!
da Gig_90 » mer gen 08, 2014 1:19 am
Danilo ha scritto:Gig_90 ha scritto:Sandrino...se faccio vedere le foto delle picche è palese che sono nuove....nel tuo caso sarai un caimano che non sa neanche cos'è il ghiaccio...quindi ti chiedo gentilmente di non rompere i coglioni agli altri....se non sei interessato non scrivere...saranno le persone inteligenti a decidere!
Grazie!!
cerco vibratore manuale delle giuste dimensioni che non provochi pericolose irritazioni
a tutto il gruppo labbra destro della bernarda,destro inteso per chi mi guarda.
non centra una beata fava col discorso ma stasera è la mia sera,la notte delle stelle cadenti e se provi a rispondermi ti sodomizzo all'istante via forum..
da Gig_90 » mer gen 08, 2014 1:23 am
hai rotto il c***o bello!! Sei un fallito che non ha altro nella vita se non scrivere delle cazzate su un blog!Sandrino80 ha scritto:Gig_90 ha scritto:Ignorante come una capra...scuola si scrive cosi!!
ho messo l'esca e il bimbo ci si è fiondato
a nanna dai
da Sandrino80 » mer gen 08, 2014 1:47 am
Gig_90 ha scritto:hai rotto il c***o bello!! Sei un fallito che non ha altro nella vita se non scrivere delle cazzate su un blog!Sandrino80 ha scritto:Gig_90 ha scritto:Ignorante come una capra...scuola si scrive cosi!!
ho messo l'esca e il bimbo ci si è fiondato
a nanna dai
da Gig_90 » mer gen 08, 2014 1:54 am
da cinghialino » mer gen 08, 2014 7:37 am
da Sandrino80 » mer gen 08, 2014 7:44 am
da OdinEidolon » mer gen 08, 2014 9:32 am
da Gig_90 » mer gen 08, 2014 11:52 am
da Il Profeta » mer gen 08, 2014 12:24 pm
Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista...dai ragazzi...andate a fare i gli istruttori del cai a quelli che non ne sanno!!
da Ziggomatic » mer gen 08, 2014 12:37 pm
Il Profeta ha scritto:E' vero che il 98% in questo forum sono come li descrivi tu(falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista)
da Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 12:42 pm
Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista...dai ragazzi...andate a fare i gli istruttori del cai a quelli che non ne sanno!!
da Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 12:44 pm
Ziggomatic ha scritto:Il Profeta ha scritto:E' vero che il 98% in questo forum sono come li descrivi tu(falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista)
oh c***o, mi avete scoperto...
da Vigorone » mer gen 08, 2014 13:04 pm
da Ziggomatic » mer gen 08, 2014 13:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Il Profeta ha scritto:E' vero che il 98% in questo forum sono come li descrivi tu(falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista)
non appropriarti di immagini che non ti appartengono!![]()
chi mi conosce sa bene che non amo apparire... togli subito quella mia foto
da Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 13:17 pm
Ziggomatic ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Il Profeta ha scritto:E' vero che il 98% in questo forum sono come li descrivi tu(falliti e obesi dietro un pc facendo credere i giro di fare 8c a vista)
non appropriarti di immagini che non ti appartengono!![]()
chi mi conosce sa bene che non amo apparire... togli subito quella mia foto
E tu smettila di strusciarti sui miei piccì che le ventole si intasano di pelo e passo dei pomeriggi a pulirle. Che con le macchine ferme non posso millantare gli ottocì sul forum....
da Ziggomatic » mer gen 08, 2014 13:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
pelo?![]()
... tu pensi sia SOLO pelo????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.