gomme neve. Punto.

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda #giacco# » ven nov 16, 2012 20:43 pm

il messaggio l'ho inserito di corsa prima di controllare bene i prezzi, si può abbassare... correggerò il tiro anche sui vari mercatini.
quando stavo a Milano mi divertivo a andare in giro con la bici durante le nevicate e vedere lo spettacolo dell'isteria collettiva.

@ VinciFR, grazie per aver dato visibilità al mio topic che già affondava nell'oblio.

mi scuso per aver urtato la tua sensibilità di forumista, sono distrutto dal senso di colpa.
se devo vendere una roba mi sembra naturale farlo sapere tra le persone che in un modo o nell'altro frequento di più.

per i prossimi messaggi ti manderò bozza per approvazione prima di pubblicare.

Immagine
#giacco#

Messaggioda VinciFR » lun nov 19, 2012 12:01 pm

Chief Tambaler ha scritto:Io so che dopo 3 anni dalla produzione i lamellari si induriscono e perdono funzionalità..... sono praticamente da buttare....

Leggenda? In molti mi dicono di no.....

leggenda metropolitana.. :roll:

per carità, è vero che col passare del tempo i tasselli tendono a diventare più duri ma come per altre cose, dipende tutto dall'utilizzo, da quanti km sono stati fatti ecc...

fermo restando che comunque anche da dure, funzionano lo stesso.. sicuramente meno che da "morbide" ma vanno bene lo stesso!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda Chief Tambaler » mer nov 28, 2012 18:47 pm

VinciFR ha scritto:
Chief Tambaler ha scritto:Io so che dopo 3 anni dalla produzione i lamellari si induriscono e perdono funzionalità..... sono praticamente da buttare....

Leggenda? In molti mi dicono di no.....

leggenda metropolitana.. :roll:

per carità, è vero che col passare del tempo i tasselli tendono a diventare più duri ma come per altre cose, dipende tutto dall'utilizzo, da quanti km sono stati fatti ecc...

fermo restando che comunque anche da dure, funzionano lo stesso.. sicuramente meno che da "morbide" ma vanno bene lo stesso!

Beh...da buon noneso non le avrei cambiate comunque... :oops:
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda Il Profeta » mer nov 28, 2012 19:20 pm

Il Profeta

Images: 0

Messaggioda North Face » mer nov 28, 2012 21:12 pm

VinciFR ha scritto:provare a mettere l'inserzione su un forum de farmacisti dici che funziona?! :roll:

PS: con tanto de siti tipo Subito, Ebay, Secondamano ecc... non capisco che c'azzecca fare un post simile su un forum de montagna.. bah..

ueh Vinci, magnato pesante??.. :D :lol:
North Face

Messaggioda Q » gio nov 29, 2012 0:08 am

ncianca ha scritto:A Londra in ufficio si era messo a punto un piano di emergenza in caso di guerra termo nucleare globale...

Citazione raffinata :wink:

[youtube]http://www.youtube.com/v/ecPeSmF_ikc&feature=related[/youtube]
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Precedente

Torna a Tecniche e materiali