da net89 » dom ott 09, 2011 4:46 am
Grazie delle risposte ragazzi. Ad Arco sono già stato, ma valuterò di tornarci perchè in effetti ci si possono trovare alcune occasioni.
Per quanto riguarda Marmot a Bolzano vedrò di informarmi!
In ogni caso posso girare, non ho fretta assoluta di comprare, quanto voglia invece di fare l'acquisto più adatto.
Ora la mia perplessità riguarda l'HyVent Alpha, contro il GTX ProShell. Ok, dando per assunto che il ProShell è ottimo, membrana super testata, collaudata e super usata da molte marche, veniamo al discorso di HyVent, che non ho capito se è brevetto specifico di TNF o se lo usano anche altri.
Leggendo in internet a detta di molti non è all'altezza del GTX, è meno traspirante e ci sarà un motivo se costa 100 ? di meno. Io so solo che esiste HyVent e Hyvent.. l'Alpha in questione dovrebbe essere uno dei più buoni, usato per altro su una SummitSeries di TNF (che da quanto ho capito è una serie che non racchiude modelli proprio base). Voi che dite, c'è qualcuno che l'ha usato ed ha constatato sul campo l'inferiorità del prodotto, sia per prestazioni che per durata?