GRI-GRI2, il migliore dispositivo in assoluto!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: GRI-GRI2, il migliore dispositivo in assoluto!

Messaggioda Sandrino80 » ven mag 13, 2011 18:22 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:
guarda, penso di avere eperienza da vendere quando si parla di materiali di arrampicata, quindi vedi di smammare che nessuno ti ha chiamato

scusa, se ti mando l'indirizzo, avresti sufficiente generosità per spedirmi una cartolina col tuo autografo?
grazie.

sai, colleziono Le Figurine dei Coglioni (Panini)
e mi mancano pochi personaggi per completare l'album.

sei un buffone dietro un pc, in montagna sai fare un cazzzo, racconti cazzate dalla mattina alla sera dietro un monitor
fora di bale
Sandrino80

Messaggioda grip » ven mag 13, 2011 18:25 pm

Sandrino80 ha scritto:
guarda, penso di avere eperienza da vendere quando si parla di materiali di arrampicata, quindi vedi di smammare che nessuno ti ha chiamato

scusa, se ti mando l'indirizzo, avresti sufficiente generosità per spedirmi una cartolina col tuo autografo?
grazie.

mi si e' svoltata la giornata!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie amico Drugo...mo vado a casa con il sorriso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grip

Images: 16

Messaggioda Enzolino » ven mag 13, 2011 18:29 pm

Sandrino80 ha scritto:

grazie.

... ah ... alora gli sponsor non sono proprio i preservativi ...

Comunque ci sono andato vicino ... :D :lol:

PS. Drugo ... mi devi avvisare quando fai certe battute ... non sta bene sbottare dalle risa in ufficio ... :lol:
Enzolino

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 13, 2011 19:07 pm

Sandrino80 ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:

grazie.

sei un buffone dietro un pc, in montagna sai fare un cazzzo, racconti cazzate dalla mattina alla sera dietro un monitor
fora di bale

eh
ma se lo sai, allora ci conosciamo :roll:

peccato
sicuramente avrò già la tua figurina :(
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 13, 2011 19:18 pm

Stef ha scritto:trovo molto validi i semiautomatici di edelrid dei mei soci teutonici, anche se non ne possiedo.

premesso che se non obbligato (...) uso sempre secchielli (o meglio il caro, vecchio, obsoleto sticht :mrgreen: ) aparteglischerzi, mi pare che il nuovo trabiccolo edelrid funzioni bene e, soprattutto, a-prova-di-distratto (o cretino).
gente che per lavoro passa le giornate nei muri di plastica o fuori con principianti, sta cominciando a preferirlo rispetto ad altri assicuratori meccanici; (da metere in mano ai principainti, intendo).
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda AlbertAgort » ven mag 13, 2011 20:59 pm

alla faccia della pubblicità. non comprerò MAI un grigri2
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda nuvolarossa » ven mag 13, 2011 21:15 pm

Sandrino80 ha scritto:
Enzolino ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:dopo svariate prove durate mesi, posso tranquillamente affermare che il nuovo gri-gri2 della Petzl è il migliore dispositivo di assicurazione presente sul mercato, la corsa all'acquisto è iniziata da tempo e i falesisti stanno accantonando altri dispositivi per questo nuovo gri-gri.
Brava Petzl
... pessimo modo di fare pubblicita' ...

Dichiarare la superiorita' assoluta di un dispositivo di assicurazione rispetto a tutti gli altri non solo e' una forma di pubblicita' uscita male, ma denota una notevole ignoranza sull'argomento ... il che' rende le tue affermazioni ancora meno credibili ...

Non solo spammer, anche grandissimo maleducato.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda ales » ven mag 13, 2011 21:46 pm

Sandrino80 ha scritto:sul mio caschetto non c'è + un cm libero per attaccare uno sponsor, non lo dico per gasarmi, ma se le ditte investono su di me un motivo c'è!!!

e senza dubbio non è la tua educazione.

se io fossi uno sponsor, e un mio sponsorizzato andasse in giro a fare figure di merda simili a questa, poco ma sicuro gli chiuderei i rubinetti.

ah, prima che tu lo ribadisca, sono certo che tu ti tenga molto più di me. E no, non smammo, stai scrivendo su un forum pubblico, e ti esponi al giudizio di chi legge.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Vigorone » ven mag 13, 2011 21:58 pm

Pero' un autografo e la foto del caschetto ce le potresti pure postare!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda brando » ven mag 13, 2011 22:05 pm

Vigorone ha scritto:Pero' un autografo e la foto del caschetto ce le potresti pure postare!!

cioè vuoi la foto di un preservativo firmato? e pure usato... :?

è feshion e fa tendenza? :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda gatto alpestro » ven mag 13, 2011 22:06 pm

Attenzione perchè notoriamente la colla degli adesivi altera la composizione chimica della plastica del caschetto. Ma questo lo sa solo un alpinista su 10, come quella del nodo delle guide parallelo.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda Roberto » ven mag 13, 2011 22:10 pm

M' hanno detto che sta per uscire il MzB2, un' evoluzione autobloccante, più piccola e leggera del mezzo barcaiolo ... sarà vero? :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda gatto alpestro » ven mag 13, 2011 22:13 pm

Si. E'vero. Si tratta semplicemente dell'altra metà del mezzo barcaiolo quella che non si usa mai.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda Kinobi » sab mag 14, 2011 8:00 am

Con la presente, garantisco che Sandrino 80 non è un mio troll. O clone, o quel che volete.
Non è pagato, aiutato o sponsorizzato in nessuna forma.
Non sono stato io.

Detto ciò Sandrino 80, se sei così gentile di farci sapere chi sei, sarebbe utile a comprendere e valutare i tuoi suggerimenti, che dici, sono dettati da grande conoscenza e professionalità.
Emanuele Pellizzari
Alias Kinobi.
Kinobi

Messaggioda giudirel » sab mag 14, 2011 8:10 am

Kinobi ha scritto:Emanuele Pellizzari
Alias Kinobi.

Ma allora no sei il mullah Omar? :( :( :( :(
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Kinobi » sab mag 14, 2011 8:25 am

giudirel ha scritto:
Kinobi ha scritto:Emanuele Pellizzari
Alias Kinobi.

Ma allora no sei il mullah Omar? :( :( :( :(

Sboron, sono quello che è scappato con il Califfo due tempi al più potente esercito del mondo. E mi sono trasferito in quel del nord est e mi firmop quanto serve...
8O 8O 8O 8O :) :) :) :)
Però,ora che mi fai pensare, con l'aria che tira per il suo compare nell'ocenano è meglio che cambi foto.
E
Kinobi

Messaggioda asalalp » sab mag 14, 2011 19:13 pm

o Sandrino ma tu non eri quello che chiedeva consiglio per uno zaino per vie di arrampicata di 4° grado e scarpe da ginnastica?

se sei uno che fa i 9a+ e super sponsorizzato perchè chiedi sti consigli su forum???
asalalp

Images: 4

Messaggioda Callaghan » sab mag 14, 2011 21:56 pm

Sandrino80 ha scritto:sul mio caschetto non c'è + un cm libero per attaccare uno sponsor, non lo dico per gasarmi, ma se le ditte investono su di me un motivo c'è!!!

allora comincia ad attaccarteli al culo: li di spazio, tra dentro e fuori ce n'è a volontà.

chissà perchè i fessi hanno tutti questa predisposizione a galleggiare, più o meno come la merda
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Sandrino80 » sab mag 14, 2011 22:20 pm

Callaghan ha scritto:

allora comincia ad attaccarteli al culo: li di spazio, tra dentro e fuori ce n'è a volontà.

chissà perchè i fessi hanno tutti questa predisposizione a galleggiare, più o meno come la merda

pirla torna dillà nel tuo forum di sfigati!
Sandrino80

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 14, 2011 22:41 pm

mazza che clima.... 8O
AlbertAgort

Images: 109

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali