grip ha scritto:IO sono un grande utilizzatore di Marmot....soprattutto nel tempo libero,,,....
ma grigli con la giacca a vento?
da giorgiolx » ven ott 08, 2010 11:08 am
grip ha scritto:IO sono un grande utilizzatore di Marmot....soprattutto nel tempo libero,,,....
da grip » ven ott 08, 2010 12:08 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:IO sono un grande utilizzatore di Marmot....soprattutto nel tempo libero,,,....
ma grigli con la giacca a vento?
da Neuro » ven ott 08, 2010 20:49 pm
Kinobi ha scritto:gigi72 ha scritto:Kinobi ha scritto:
Ed a propostito di alcuni post poco trasparenti, creati da un utente che ha fatto 6 post in totali di cui due di lamentela circonstanziata per un articolo, mi sorge sempre un sospetto. Infatti attendo pazientemente tale giacca usata 1 volta, affogata in 50 metri di acqua.
La attendo pazientemente. Tutto è possibile, ma vorrei vederla. L'utente ha fatto 6 post totali sul forum, due per lamentarsi. Caso? Spero di no.
da Neuro » ven ott 08, 2010 21:11 pm
da brando » ven ott 08, 2010 22:34 pm
da Kinobi » sab ott 09, 2010 7:37 am
Neuro ha scritto:Visto che non mi piace passare per uno che racconta balle, ho fatto due foto al volo, la qualità è quella che è...
http://neuro74.files.wordpress.com/2010/10/marmot.jpg
http://neuro74.files.wordpress.com/2010/10/marmot2.jpg
Ho bagnato col rubinetto (appena bagnata) chiaramente la parte esterna e come si vede dalle foto l'effetto è quello di assorbire l'acqua, infatti internamente dopo poco traspare l'alone e si sente l'umido...
da marcov » sab ott 09, 2010 7:54 am
da Kinobi » sab ott 09, 2010 8:12 am
marcov ha scritto:è troppo chiedere di scrivere in italiano, cosi' si capisce?
m.
da Neuro » sab ott 09, 2010 23:31 pm
da n!z4th » dom ott 10, 2010 13:29 pm
e forse so + di chiunque altro qui' dentro cosa vuol dire PRODURRE
da Kinobi » gio nov 04, 2010 20:34 pm
Neuro ha scritto:Consegnata. Mi han detto che ci metterà un po' perché deve andare in Germania? Una sparata del commesso? bo, cmq attendo risposta... le possibilità sono 3: la giacca non ha nulla e me la tengo, la giacca è difettata e me la cambiano, non me la possono cambiare e mi fanno un buono...
da Neuro » dom nov 07, 2010 14:50 pm
Kinobi ha scritto:Neuro ha scritto:Consegnata. Mi han detto che ci metterà un po' perché deve andare in Germania? Una sparata del commesso? bo, cmq attendo risposta... le possibilità sono 3: la giacca non ha nulla e me la tengo, la giacca è difettata e me la cambiano, non me la possono cambiare e mi fanno un buono...
Non deve andare in Germania.
Sei stato sfortunato che sono in USA da 20 gg. MI hanno chiamnto e scritto due volte.
Appena la vedo e la provo (giorni, torno sabato) ricevi una risposota.
E
da Kinobi » lun nov 08, 2010 7:43 am
Neuro ha scritto:....
da Neuro » mer nov 24, 2010 19:30 pm
Kinobi ha scritto:Neuro ha scritto:....
Ndel vicedngtino ci sono stati problemi di H2o.
Lasciali stare per una settimana...
E
![]()
da Kinobi » gio nov 25, 2010 7:38 am
da Drugo Lebowsky » gio nov 25, 2010 9:26 am
Kinobi ha scritto:La giacca non è difettata. Ho detto al negozio che secondo il mio punto di vista, tu non saresti stato soddisfato di quel genere di prodotto nemmeno se lo cambiavamo e, di conseguenza, di dirottarti su un capo di performance superiori che (forse), ti avrebbe soddisfatto.
Per il buono è una loro scelta, che tra l'altro è prassi comune in tutti i negozi.
Ho usato io la giacca Sabato e Domenica scorsa ( e mi pare piovesse) e secondo me è ok.
Saluti,
E
da Kinobi » gio nov 25, 2010 12:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Kinobi ha scritto:La giacca non è difettata. Ho detto al negozio che secondo il mio punto di vista, tu non saresti stato soddisfato di quel genere di prodotto nemmeno se lo cambiavamo e, di conseguenza, di dirottarti su un capo di performance superiori che (forse), ti avrebbe soddisfatto.
Per il buono è una loro scelta, che tra l'altro è prassi comune in tutti i negozi.
Ho usato io la giacca Sabato e Domenica scorsa ( e mi pare piovesse) e secondo me è ok.
Saluti,
E
'scolta... quella giacca l'ho usata per almeno sei inverni per far cascatelle e mi è sempre andata da dio; ovvero leggera come un kway e tutto sommato idrotraspirosa a sufficienza.
che taglia è?
...che se è piccola te la compro io![]()
( che xo peòcio
![]()
![]()
![]()
)
da Drugo Lebowsky » gio nov 25, 2010 18:13 pm
da Neuro » dom nov 28, 2010 11:04 am
Kinobi ha scritto:La giacca non è difettata. Ho detto al negozio che secondo il mio punto di vista, tu non saresti stato soddisfato di quel genere di prodotto nemmeno se lo cambiavamo e, di conseguenza, di dirottarti su un capo di performance superiori che (forse), ti avrebbe soddisfatto.
Saluti,
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.