da § Diego § » gio mar 29, 2007 15:20 pm
da William » mar apr 03, 2007 12:03 pm
§ Diego § ha scritto:volevo fare una domanda sugli occhiali, invece di aprire un altro topic provo a farla qui, per ghiacciai e alta quota vanno bene lenti con livello di protezione 3 o va meglio il 4??
da berni » mar apr 03, 2007 13:20 pm
William ha scritto:§ Diego § ha scritto:volevo fare una domanda sugli occhiali, invece di aprire un altro topic provo a farla qui, per ghiacciai e alta quota vanno bene lenti con livello di protezione 3 o va meglio il 4??
che io sappia ci vuole la prot. 4 (ma giusto perchè ho sempre letto e sentito così). Bisognerebbe chiedere ad un oculista o ad un ottico esperto. Forse Berni ha titolo di farlo: Berni che dici?
da MatthewAlpine » ven ago 17, 2007 14:16 pm
da Danilo » lun ago 20, 2007 22:22 pm
da Lukeskywalker » ven nov 12, 2010 21:41 pm
da Chief Tambaler » lun nov 15, 2010 9:23 am
da Danilo » lun nov 15, 2010 15:08 pm
Chief Tambaler ha scritto:Ciao.
Domanda.
Il mio ottico mi ha detto che, con i miei difetti ottici (miope e pure astigmatico...mi sembra), non gli riesce di farmi un paio di lenti graduate curvate.
E' una ca...ta?
Grazie
da lucapolu » lun nov 15, 2010 16:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.