da goc » lun feb 26, 2007 14:07 pm
da gug » lun feb 26, 2007 15:12 pm
da REDda » lun feb 26, 2007 16:22 pm
da gug » lun feb 26, 2007 17:21 pm
REDda ha scritto:ma che stile fai di arrampicata gug?? non trovi neanche uno straccio di "amico" che ti faccia sicura???
se mi paghi bene vengoio...
da REDda » lun feb 26, 2007 17:29 pm
da gug » lun feb 26, 2007 17:40 pm
REDda ha scritto:ma in cosa consiste la modifica del gri-gri???
da gug » lun feb 26, 2007 17:44 pm
REDda ha scritto:ah...da quello che dici mi sembra he tu vai su gradi alti e quindi l'allenamento è fondamntale
da ciauz » lun feb 26, 2007 19:50 pm
gug ha scritto:REDda ha scritto:ma in cosa consiste la modifica del gri-gri???
.....non ci posso credere: è proprio vero, il "forum non è più lo stesso"!
Bisognerebbe che nella maschera di registrazione per nuovi utenti fosse messo un test per la modifica del gri-gri: chissà se gli admin ci leggono!![]()
![]()
![]()
da REDda » lun feb 26, 2007 22:17 pm
da Roberto » lun feb 26, 2007 22:22 pm
Pensa tu che io l' inglese neppure lo conoscoREDda ha scritto:ma voi modificate un aggeggio al quale vi dovete assicurare e quindi appendere la vita basandovi solo di un sito, e per lo più in lingua straniera?!
siete pazzi!!!
da REDda » lun feb 26, 2007 22:28 pm
da Roberto » lun feb 26, 2007 22:29 pm
Si, si, guardo le figureREDda ha scritto:e quindi guardi le immagini coem i bambini e poi agisci?!
da gug » mar feb 27, 2007 0:51 am
REDda ha scritto:ma voi modificate un aggeggio al quale vi dovete assicurare e quindi appendere la vita basandovi solo di un sito, e per lo più in lingua straniera?!
siete pazzi!!!
REDda ha scritto:e quindi guardi le immagini coem i bambini e poi agisci?!
da REDda » mar feb 27, 2007 17:03 pm
da Roberto » mar feb 27, 2007 18:05 pm
Già ti ho dato il link, dai un' occhiata al topicREDda ha scritto::oops:![]()
mi scuso per non aver saputo tutte queste cose
quindi, già che avete allargato così tanto questo argomento, vorrei sapere più precisamente in cosa consiste modificare il grigri e per quale motivo si farebbe
grazie
da alter-ego » mar feb 27, 2007 18:14 pm
da ciauz » mar feb 27, 2007 18:20 pm
REDda ha scritto:ma voi modificate un aggeggio al quale vi dovete assicurare e quindi appendere la vita basandovi solo di un sito, e per lo più in lingua straniera?!
siete pazzi!!!
da gug » mar feb 27, 2007 18:27 pm
REDda ha scritto::oops:![]()
mi scuso per non aver saputo tutte queste cose
quindi, già che avete allargato così tanto questo argomento, vorrei sapere più precisamente in cosa consiste modificare il grigri e per quale motivo si farebbe
grazie
da Roberto » mar feb 27, 2007 18:28 pm
alter-ego ha scritto:ehi vecchi scarponi, guardate che adesso c'è il lift della camp che è molto meglio del kroll e dello shunt!!non occorre mettere pesi, scorre subito ed è sicuro, in più non rovina le corde. Aggiornatevi!
![]()
http://www.camp.it/template01.aspx?codicemenu=164
da gug » mar feb 27, 2007 18:29 pm
alter-ego ha scritto:ehi vecchi scarponi, guardate che adesso c'è il lift della camp che è molto meglio del kroll e dello shunt!!non occorre mettere pesi, scorre subito ed è sicuro, in più non rovina le corde. Aggiornatevi!
![]()
http://www.camp.it/template01.aspx?codicemenu=164
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.