da kiarottola » lun nov 06, 2006 2:01 am
da clod » lun nov 06, 2006 2:27 am
da clod » lun nov 06, 2006 2:32 am
cialtrone ha scritto:Porcozzzzzio!clod ha scritto:Bella domanda. Io ho il 45/46
da cialtrone » lun nov 06, 2006 2:33 am
Si.clod ha scritto:cialtrone ha scritto:Porcozzzzzio!clod ha scritto:Bella domanda. Io ho il 45/46
Torna comodo per battere traccia d'inverno
da kiarottola » lun nov 06, 2006 2:36 am
da cialtrone » lun nov 06, 2006 2:42 am
Trustme: non impegnarti su troppi discorsi sul numero in più o numero in meno, soprattutto se hai appena iniziato.kiarottola ha scritto:bah io per ora le uso in palestra per bulder o arrampicata normale (w l'ignoranza tecnica!)...cosa mi consigliate?
da giannimiao » lun nov 06, 2006 12:25 pm
kiarottola ha scritto:bah io per ora le uso in palestra per bulder o arrampicata normale (w l'ignoranza tecnica!)...cosa mi consigliate?
da angelo1981 » lun nov 06, 2006 13:37 pm
giannimiao ha scritto:kiarottola ha scritto:bah io per ora le uso in palestra per bulder o arrampicata normale (w l'ignoranza tecnica!)...cosa mi consigliate?
guarda io consiglio vivamente le migliori scarpe che ci siano:
Five Ten T-rock!!
... ma non prenderle nuove, un po' usate vanno meglio...
...ed il numero che rende di piu' e' il 41, qualunque piede tu abbia...
...saresti fortunatissimo se ne trovassi un paio sui...50?...
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da cialtrone » lun nov 06, 2006 13:39 pm
Macchè!angelo1981 ha scritto:giannimiao ha scritto:kiarottola ha scritto:bah io per ora le uso in palestra per bulder o arrampicata normale (w l'ignoranza tecnica!)...cosa mi consigliate?
Five Ten T-rock!!
...saresti fortunatissimo se ne trovassi un paio sui...50€...
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
devi venderle???????
da Paolo Marchiori » lun nov 06, 2006 13:41 pm
giannimiao ha scritto:kiarottola ha scritto:bah io per ora le uso in palestra per bulder o arrampicata normale (w l'ignoranza tecnica!)...cosa mi consigliate?
Five Ten T-rock!!
...saresti fortunatissimo se ne trovassi un paio sui...50?...
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da cialtrone » lun nov 06, 2006 13:48 pm
da giannimiao » lun nov 06, 2006 13:50 pm
Paolo Marchiori ha scritto:guarda caso a me hanno detto che il miglior numero è il 43per il resto quoto Gianni, prezzo a parte: 40 ? e sono tue!
da clod » lun nov 06, 2006 13:52 pm
da Paolo Marchiori » lun nov 06, 2006 13:56 pm
cialtrone ha scritto:Io, comuque, cara Kiarottola, sono lombardo.
Ed un paio di FiveTen LaceUp, le migliori mai viste, quelle color vinaccia tanto per intenderci, nuove di pacca, te le lascio a 40 euro... Numero 41.
Vedi te poi se rivolgerti a belgi dalla dubbia levatura morale, o melliflui emiliani.![]()
da Topocane » lun nov 06, 2006 17:03 pm
cialtrone ha scritto:Ed un paio di FiveTen LaceUp, le migliori mai viste, quelle color vinaccia tanto per intenderci, nuove di pacca, te le lascio a 40 euro... Numero 41.
da cialtrone » lun nov 06, 2006 17:28 pm
Topocane ha scritto:cialtrone ha scritto:Ed un paio di FiveTen LaceUp, le migliori mai viste, quelle color vinaccia tanto per intenderci, nuove di pacca, te le lascio a 40 euro... Numero 41.
lace upp
40 euri
nr. 41....
azz... so' le mie!![]()
dai.. potrei rilanciare io, per quelle péppe!
io offro 'na birretta ogni volta che passi,
e un "siamo apposto per le altre scarpette che t'ho dato"
....aggiudicato??? no, ehh???
ok... dai, la kiarottola possiam invitarla pure lei per la birra...
poi ce la giochiamo a dadi!
....la scarpa, ovvio!![]()
![]()
Tc
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 17:41 pm
L' affare migliore lo propongo io: nepal top numero 43.5...Topocane ha scritto:cialtrone ha scritto:Ed un paio di FiveTen LaceUp, le migliori mai viste, quelle color vinaccia tanto per intenderci, nuove di pacca, te le lascio a 40 euro... Numero 41.
lace upp
40 euri
nr. 41....
azz... so' le mie!![]()
dai.. potrei rilanciare io, per quelle péppe!
io offro 'na birretta ogni volta che passi,
e un "siamo apposto per le altre scarpette che t'ho dato"
....aggiudicato??? no, ehh???
ok... dai, la kiarottola possiam invitarla pure lei per la birra...
poi ce la giochiamo a dadi!
....la scarpa, ovvio!![]()
![]()
Tc
da cialtrone » lun nov 06, 2006 17:47 pm
Erano per caso di Olga?T.LUIGI ha scritto:L' affare migliore lo propongo io: nepal top numero 43.5...
da T.LUIGI » lun nov 06, 2006 17:51 pm
No.....Porta il 46.....cialtrone ha scritto:Erano per caso di Olga?T.LUIGI ha scritto:L' affare migliore lo propongo io: nepal top numero 43.5...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.