da lapippa » ven ago 04, 2006 15:09 pm
da Luca A. » ven ago 04, 2006 15:10 pm
valgrisa77 ha scritto:Carissima..
Vivi a meno di 20 km. dalla ditta che li produce... portali qui o comprane un paio nuovo... (io con che cosa do da mangiare ai miei numerosi figli????)
Adesso però... e poi non lo ripeto piu... chiudiamo fino al 28...
Magari in questi giorni ci incontriamo...
da Zio Vare » ven ago 04, 2006 15:14 pm
Luca A. ha scritto:fino al 70% per quelli che hanno più di 900 messaggi.
da xee » ven ago 04, 2006 15:20 pm
lapippa ha scritto:Io li faccio fare ad un mio operaio, che però è contentissimo di farli...
da Luca A. » ven ago 04, 2006 15:32 pm
Zio Vare ha scritto:Luca A. ha scritto:fino al 70% per quelli che hanno più di 900 messaggi.
E quel 900 da dove spunta?
da barbablux » ven ago 04, 2006 15:35 pm
Matteo G. ha scritto:xee ha scritto:Come si fa a rimetterle in sesto?
Più o meno devi fare la stessa cosa che fai con le unghie quando ti *tiri da competizione* per uscire la sera...
Vai giù di lima... sennò portali a valgry che non vede l'ora di insegnarti come si fa!ovviamente non prima di averti mostrato la sua collezione di farf... ops ramponi!
da lapippa » ven ago 04, 2006 15:53 pm
da xee » ven ago 04, 2006 15:58 pm
lapippa ha scritto:No, io non sono wagoo, come dimostra il fatto che lui, con cui per altro sono perfetta,mente in accordo e trovo che sia una persona eccelsa, ebbene egli posta esattamente in contemporanea con me. Ed egli non potrebbe se fosse me, anzi, magari potesi essereuna persona magnanima e serena come il buon Wagoo, che per altro trovo essere assai maschio e superdotato.
da valgrisa77 » ven ago 04, 2006 16:11 pm
da Luca A. » ven ago 04, 2006 16:24 pm
xee ha scritto:lapippa ha scritto:No, io non sono wagoo, come dimostra il fatto che lui, con cui per altro sono perfetta,mente in accordo e trovo che sia una persona eccelsa, ebbene egli posta esattamente in contemporanea con me. Ed egli non potrebbe se fosse me, anzi, magari potesi essereuna persona magnanima e serena come il buon Wagoo, che per altro trovo essere assai maschio e superdotato.
![]()
...ed entrambi sbagliano a quotare...
...e per entrambi l'ortografia e' opinabile...
...e pure la presenza di un filo logico e' materia facoltativa...
![]()
lapippa troviamo un accordo: se mi rifai le 20 punte ai ramponi non ti denuncio a Terminator-Callaghan-Julius ecc ecc ecc![]()
Affare fatto?
da xee » ven ago 04, 2006 16:32 pm
Luca A. ha scritto:Certo che se non è Wagoo è Carcarlo Pravettoni...
Prova a chiedergli se ha la Porsche... magari si tradisce.![]()
(oh, scherzo eh!)
da Jules » ven ago 04, 2006 17:14 pm
xee ha scritto:...lapippa troviamo un accordo: se mi rifai le 20 punte ai ramponi non ti denuncio a Terminator-Callaghan-Julius ecc ecc ecc![]()
da lapippa » ven ago 04, 2006 17:18 pm
da Jules » ven ago 04, 2006 17:39 pm
lapippa ha scritto:No terminator no, quello è pazzo.
Io comunque la porshe l'avevo ma l'ho cambiata per darla ad un mio dipendente molto amico mio. Pensa che a volte lo faccio anche sedere sulla mio poltrona.
da NormalMan » ven ago 04, 2006 18:08 pm
Jules ha scritto:lapippa ha scritto:No terminator no, quello è pazzo.
Io comunque la porshe l'avevo ma l'ho cambiata per darla ad un mio dipendente molto amico mio. Pensa che a volte lo faccio anche sedere sulla mio poltrona.
adesso ho capito perché occhi dolci mi ha chiamato
che dire
avendo un nick che altro non è che un inno alla masturbazione
non mi stupisco che tu possa essere una testa di c***o
da lapippa » ven ago 04, 2006 18:36 pm
da xee » ven ago 04, 2006 22:44 pm
Jules ha scritto:occhi dolci
mi chiamo Jules
non Julius
ti sarei grato se non confondessi il mio nome
da faustodossi » dom ago 13, 2006 22:08 pm
da Zenith » lun ago 14, 2006 12:30 pm
da steazzali » mar ago 15, 2006 19:47 pm
Zenith ha scritto:Se l'arrotino è un vero professionista usa certamente la mola raffreddata ad acqua. Io li ho fatti così e vanno benone.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.