da Il Fabio » lun nov 04, 2013 12:17 pm
da smauri » lun nov 04, 2013 15:14 pm
Il Fabio ha scritto:Costa, ma è fatto apposta per tenere cadute in ogni direzione, anche a testa in giù. Mica poco!
da smauri » lun nov 04, 2013 15:25 pm
smauri ha scritto:Il Fabio ha scritto:Costa, ma è fatto apposta per tenere cadute in ogni direzione, anche a testa in giù. Mica poco!
pesa ?
da Il Fabio » lun nov 04, 2013 15:26 pm
smauri ha scritto:Il Fabio ha scritto:Costa, ma è fatto apposta per tenere cadute in ogni direzione, anche a testa in giù. Mica poco!
pesa ?
da smauri » lun nov 04, 2013 16:26 pm
Il Fabio ha scritto:smauri ha scritto:Il Fabio ha scritto:Costa, ma è fatto apposta per tenere cadute in ogni direzione, anche a testa in giù. Mica poco!
pesa ?
Quasi mezzo chilo, a quanto ho letto.
Epperò col fatto che tiene cadute anche a testa in giù, non ti costringe a usare la pettorina.
Più in generale, a me il fatto che sia stato sviluppato *apposta* per questo scopo rassicura molto. Riuscissi a trovarne uno...
da Il Fabio » lun nov 04, 2013 17:18 pm
smauri ha scritto:.. mezzo chilo da tenere attaccato all'imbrago, giusto?
da smauri » lun nov 04, 2013 17:21 pm
Il Fabio ha scritto:smauri ha scritto:.. mezzo chilo da tenere attaccato all'imbrago, giusto?
Sì. 422 grammi, per la precisione.
Per quanto mi riguarda avere la consapevolezza che il dispositivo sia stato fatto e testato apposta per quello scopo rassicura molto; gli altri aspetti, comodità inclusa, diventano poco significativi rispetto alla tranquillità psicologica di cui sopra.
da Il Fabio » mar nov 05, 2013 10:30 am
It has to do with getting the equipment CE certified before selling in Europe. This process costs thousands of dollars for each product that we certify, which is fine for products that we sell a lot of because we are eventually able to make up for it in sales. Unfortunately, we do not have enough demand for the solo belay devices to cover the cost to certify them for sale in Europe.
This certification process has hampered moving many of our products into the European market. Hopefully in the future there will be enough demand to warrant the cost.
da smauri » mar nov 05, 2013 14:48 pm
Il Fabio ha scritto:Dopo due giorni di frustrazione (Rock Exotica non spedisce in Europa ma rimanda a una pagina di rivenditori internazionali, salvo che *nessuno* ha il silent partner a catalogo) ho scritto a Rock Exotica.
Mi hanno spiegato che non possono spedire in Europa per una questione di certificazioni:It has to do with getting the equipment CE certified before selling in Europe. This process costs thousands of dollars for each product that we certify, which is fine for products that we sell a lot of because we are eventually able to make up for it in sales. Unfortunately, we do not have enough demand for the solo belay devices to cover the cost to certify them for sale in Europe.
This certification process has hampered moving many of our products into the European market. Hopefully in the future there will be enough demand to warrant the cost.
Morale, ho hai un amico in Ammerega o ti attacchi alla fava cappona.
da Il Fabio » mar nov 05, 2013 16:04 pm
da smauri » lun nov 11, 2013 13:13 pm
Il Fabio ha scritto:L'ho ordinato. Olè.
da smauri » lun dic 23, 2013 8:45 am
Il Fabio ha scritto:L'ho finalmente RICEVUTO meno di mezz'ora fa.
Sapevatelo
da Il Fabio » lun dic 23, 2013 10:37 am
da smauri » lun dic 23, 2013 12:20 pm
Il Fabio ha scritto: ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.