ncianca ha scritto:Ma perché planet dovrebbe farti questo favore e perché mai gli altri climber dovrebbero farti a loro volta il favore di fare la ricerca per te e servirtela nei canali giusti? I canali di comunicazione comunque esistono già, esiste la sezione falesie, boulder in questo forum, per esempio. ...
...
Non è immediato e semplice, ma se vogliamo il lusso di sapere "prima", possiamo anche investire 2 minuti su internet "prima" di uscire di casa, o no?
non saprei, magari per lo stesso motivo per cui ha rinnovato la veste del forum. io chiedo, mica pretendo niente.
il favore lo farebbero a tutti non solo a me
e poi servirebbe anche per chi vuole segnalare.
spesso mi informo prima ma a volte le decisioni vengono prese all'ultimo momento
ncianca ha scritto: Ma proprio tu che ami fare vie e andare in montagna ......che ha bisogno che la falesia sia come la palestra, dove ci vai per scalare e basta e che peraltro tu non frequenti?
Per me il canale di informazione privilegiato sei tu. Continua ad informarti e ad arricchire il faldone, please. Dove lo trovo un altro PN...![]()
montagna e vie in generale sono luoghi diversi con regole diverse. la falesia è altro, simile, ma altro. bisogna sempre prestare attenzione ma uno standard di sicurezza, mi spiace, ma deve essere previsto. in falesia cerco di stare sempre attento ma ci vado anche per scalare con maggiore tranqullità.