Giuiba ha scritto:Per chi pensasse che io sia un "doppio" di Sandrino80, spiacente...
anzi mi dissocio e concordo con quella che vedo come la maggior parte degli utenti nel constatare che Sandrino è un pagliaccio.
Comunque sono deluso: ero convinto di aver trovato un forum serio e interessante invece trovo tanta gente che bisticcia come all'asilo

cer hiamo di fare la differenza tra cosa vuol dire SERIO e cosa vuol dire alleggerire la conversazione grazie ad un Idiota che pensa solo a vomitare sentenze con l'incapacità totale di ascoltare il parere altrui.
su questo forum ci si diverte, ci si confronta e si svacca tantissimi post, ma quando c'è da chiedere qualcosa di interessante e importante si ottiene risposta al 80% dei casi.
certo è che quando c'è qualcuno che dice di scaldarsi sui 7a, che fa vie alpinistiche della madonna e che dice che il grigri2 è in assoluto il miglior strumento esistente e TUTTI gli altri sono dei surrogati copiati che fanno solo danni alle corde, bhè, allora sai, la gente un po' seria (e su questo forum c'è gente che fa cose che voi umani non avete nemmeno sognato; ovviamente non sto parlando di me che mi sono appena iscritto al gruppo del pipponclub su feisbucc, e nonostante tutto non dice nulla e con UMILTà condivide le proprie esperienze) si diverte in modo goliardico a prendere per il culo e madare gentilmente a fanculo chi non riesce, appunto ad intessere una conversazione.
io stesso mi sono dissociato più volte in tanti post, ma non per questo mi sono preso a parole e semplicemente mi sono confrontato. Confronto che Sandrino80 con la sua Audi non è proprio capace a fare.
e non spreco nemmeno righe per copiare ed incollare le tue banali, tristi risposte per farti notare che sei proprio un idiota, perchè sei talmente Narcisista che non servirebbe a nulla.
PS il distrbo narcisistico di personalità può essere curato, ma sai, prima bisogna riconoscere di avere difficoltà a socializzare con le persone e se si fa fatica in un forum, immagino nella realtà (o forse si usa il forum per sfogare la rabbia che si accumula in un vita reale castrata)
auguro a tutti il miglior divertimento su questo iper mega svaccato post.
giuiba, resta tra noi che ci si divertirà, e si potrà anche condividere tante cose interessanti.

...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...