GRI-GRI2, il migliore dispositivo in assoluto!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Sandrino80 » dom giu 05, 2011 14:12 pm

Callaghan ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:sempre meglio di un dispositivo che ovalizza pesantemente le corde
:twisted:

di ovalizzato tu hai solo il büs del miao

risponde la mia segretaria:
spiacente ma il mio principale dialoga solo con persone serie, non a cloni dei cloni
Sandrino80

Messaggioda tatone » dom giu 05, 2011 15:53 pm

ascolta ottavogradodellascalaWelzenbach: ma non ti alleni mai che sei sempre davanti al PC? o ti alleni con fotosciop?
* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Messaggioda tatone » dom giu 05, 2011 15:58 pm

oh cribbio

scusa

scusa

scusa

dimenticavo che tu sei così avanti

sicuramente quando scrivi nel forum contemporaneamente stai assicurando un compagno....tanto il gg2 farà tutto da solo :lol:
* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Messaggioda Sandrino80 » dom giu 05, 2011 16:18 pm

tatone ha scritto:ascolta ottavogradodellascalaWelzenbach: ma non ti alleni mai che sei sempre davanti al PC? o ti alleni con fotosciop?

veramente io scrivo dal cellulare...
Sandrino80

Messaggioda Giuiba » dom giu 05, 2011 19:28 pm

Per chi pensasse che io sia un "doppio" di Sandrino80, spiacente...
anzi mi dissocio e concordo con quella che vedo come la maggior parte degli utenti nel constatare che Sandrino è un pagliaccio.
Comunque sono deluso: ero convinto di aver trovato un forum serio e interessante invece trovo tanta gente che bisticcia come all'asilo :cry:
Giuiba

Messaggioda Sandrino80 » dom giu 05, 2011 20:03 pm

Giuiba ha scritto: nel constatare che Sandrino è un pagliaccio.

:( :( :( :( :(
gne gne gneeeeeeeee
Sandrino80

Messaggioda smauri » dom giu 05, 2011 20:15 pm

Giuiba ha scritto:Per chi pensasse che io sia un "doppio" di Sandrino80, spiacente...
anzi mi dissocio e concordo con quella che vedo come la maggior parte degli utenti nel constatare che Sandrino è un pagliaccio.
Comunque sono deluso: ero convinto di aver trovato un forum serio e interessante invece trovo tanta gente che bisticcia come all'asilo :cry:

cer hiamo di fare la differenza tra cosa vuol dire SERIO e cosa vuol dire alleggerire la conversazione grazie ad un Idiota che pensa solo a vomitare sentenze con l'incapacità totale di ascoltare il parere altrui.

su questo forum ci si diverte, ci si confronta e si svacca tantissimi post, ma quando c'è da chiedere qualcosa di interessante e importante si ottiene risposta al 80% dei casi.

certo è che quando c'è qualcuno che dice di scaldarsi sui 7a, che fa vie alpinistiche della madonna e che dice che il grigri2 è in assoluto il miglior strumento esistente e TUTTI gli altri sono dei surrogati copiati che fanno solo danni alle corde, bhè, allora sai, la gente un po' seria (e su questo forum c'è gente che fa cose che voi umani non avete nemmeno sognato; ovviamente non sto parlando di me che mi sono appena iscritto al gruppo del pipponclub su feisbucc, e nonostante tutto non dice nulla e con UMILTà condivide le proprie esperienze) si diverte in modo goliardico a prendere per il culo e madare gentilmente a fanculo chi non riesce, appunto ad intessere una conversazione.

io stesso mi sono dissociato più volte in tanti post, ma non per questo mi sono preso a parole e semplicemente mi sono confrontato. Confronto che Sandrino80 con la sua Audi non è proprio capace a fare.

e non spreco nemmeno righe per copiare ed incollare le tue banali, tristi risposte per farti notare che sei proprio un idiota, perchè sei talmente Narcisista che non servirebbe a nulla.

PS il distrbo narcisistico di personalità può essere curato, ma sai, prima bisogna riconoscere di avere difficoltà a socializzare con le persone e se si fa fatica in un forum, immagino nella realtà (o forse si usa il forum per sfogare la rabbia che si accumula in un vita reale castrata)

auguro a tutti il miglior divertimento su questo iper mega svaccato post.

giuiba, resta tra noi che ci si divertirà, e si potrà anche condividere tante cose interessanti. :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Sandrino80 » dom giu 05, 2011 20:24 pm

ma che esame del forum vuoi fare tu che sei arrivato ieri in questo forum, ma per piacere lascia perdere, oltre ad essere una pippa nel mondo verticale, sei una pippa anche forumisticamente parlando..detto questo gli insulti te li tieni a casa tua..e levati anche dalle scatole che io aprlo solo con gente che arrampica a certi livelli.
Sandrino80

Messaggioda smauri » dom giu 05, 2011 20:33 pm

Sandrino80 ha scritto:ma che esame del forum vuoi fare tu che sei arrivato ieri in questo forum, ma per piacere lascia perdere, oltre ad essere una pippa nel mondo verticale, sei una pippa anche forumisticamente parlando..detto questo gli insulti te li tieni a casa tua..e levati anche dalle scatole che io aprlo solo con gente che arrampica a certi livelli.

scusa ma devi avere anche confuso qualcosa, quindi oltre ad avere la sindrome narcisistica di personalità (cosa che la tua risposta ha sottolineato) hai anche problemi di perdita di memoria a breve termine.

praticamente sei messo male...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda rf » dom giu 05, 2011 21:18 pm

Comunque lo smart rimane un bello strumento a prova di idiota, io che sono infatti idiota lo uso con serenità da anni e senza incidenti. Se per caso avessi avuto la tentazione di comprare un gg2, adesso mi è passata del tutto, piuttosto che avere una cosa in comune con un pirla così faccio sicura a spalla!
Cavoli, mi rimane il cruccio di capire chi sia questa putenza della putenza che usa il gg2...
rf

Messaggioda smauri » dom giu 05, 2011 21:27 pm

rf ha scritto:Comunque lo smart rimane un bello strumento a prova di idiota, io che sono infatti idiota lo uso con serenità da anni e senza incidenti. Se per caso avessi avuto la tentazione di comprare un gg2, adesso mi è passata del tutto, piuttosto che avere una cosa in comune con un pirla così faccio sicura a spalla!
Cavoli, mi rimane il cruccio di capire chi sia questa putenza della putenza che usa il gg2...

:smt082
smauri

Messaggioda entropia » lun giu 06, 2011 11:49 am

ma come???
me ne vado 4 giorni, dico 4 e cosa trovooooo uau
PETZL man da copetizione nel pieno della forma
UAU

sentite avvertitemi la prossima volta che si apre un topico di classe..
entropia

Messaggioda ales » lun giu 06, 2011 12:00 pm

entropia ha scritto:ma come???
me ne vado 4 giorni, dico 4 e cosa trovooooo uau
PETZL man da copetizione nel pieno della forma
UAU

sentite avvertitemi la prossima volta che si apre un topico di classe..

leggi qui
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=45613
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Sbob » lun giu 06, 2011 12:03 pm

Sandrino80 ha scritto:un saluto a tutti quelli che sono qua per uno scambio di reciproche informazioni,e non per credersi chissa' chi da dietro un monitor

:lol:
Sbob

Images: 2

Messaggioda rf » lun giu 06, 2011 12:22 pm

indubbiamente il migliore, conosce pochi eguali. Nessuno, dico, nessuno dei miei conoscenti "amici" del grado duro ha tale livello. Al massimo arrivano al 50% della copertura, talvolta il 52, una volta per una svista del manager anche il 55%! Ma tutto mai. Mi giunge voce che Simone Moro viaggi verso il 75-80%, ed è uno che fa l'8b in falesia, è ormai pilota d'elicottero, fa base jumping e sugli 8000 praticamente ci va con le Crocks.

E sandrino80 ha il 100%

incredibile, sono incredulo di fronte a tanta Putenza
rf

Messaggioda rf » lun giu 06, 2011 12:23 pm

indubbiamente il migliore, conosce pochi eguali. Nessuno, dico, nessuno dei miei conoscenti "amici" del grado duro ha tale livello. Al massimo arrivano al 50% della copertura, talvolta il 52, una volta per una svista del manager anche il 55%! Ma tutto mai. Mi giunge voce che Simone Moro viaggi verso il 75-80%, ed è uno che fa l'8b in falesia, è ormai pilota d'elicottero, fa base jumping e sugli 8000 praticamente ci va con le Crocks.

E sandrino80 ha il 100%

incredibile, sono incredulo di fronte a tanta Putenza

Per rimanere in topic, il gg quando viene forgiato, lui lo prende con le dita, non con le pinze.
rf

Messaggioda Enzolino » lun giu 06, 2011 12:25 pm

Proporrei di creare la sezione "Sandrino80" ... dove lui potra' illuminarci con i suoi consigli e noi potremo usufruire della sua saggezza ...

:D

PS. Sandri' ... vicino a casa c'e' una ditta di cetrioli che vorrebbe essere sponsorizzata ... non e' che percaso ri e' rimasto dello spazio libero nel tuo caschetto? :roll:
Enzolino

Messaggioda Sandrino80 » lun giu 06, 2011 12:36 pm

si ma voi altri non potete odiarmi..per il semplice fatto che ho il grado e gli sponsor, e suvvia dai :lol:
Sandrino80

Messaggioda gab_go » lun giu 06, 2011 12:45 pm

Spazio libero per i cetrioli potrebbe essercene altrove...

:wink: :wink: :wink: :wink:
gab_go

Images: 6

Messaggioda Enzolino » lun giu 06, 2011 12:48 pm

gab_go ha scritto:Spazio libero per i cetrioli potrebbe essercene altrove...

:wink: :wink: :wink: :wink:
Pensavo che la' fosse gia' occupato ... :D :lol:
Enzolino

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali