GRI-GRI2, il migliore dispositivo in assoluto!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Sandrino80 » sab giu 04, 2011 17:52 pm

Omselvadegh ha scritto:
io sul casco ho numerosi sponsor....gilette, durex, buitoni, ciquita e non ultimo Vagisil crema....che mi regalano i soldi per organizzare orge e sbevacchiate

gli sponsor sul casco è giusto che ci sono a gente che fa almeno l'VIII in montagna, tu a fra bello azzeri su qualche banale 6c, quindi dovresti star zitto
:lol:
Sandrino80

Messaggioda smauri » sab giu 04, 2011 18:05 pm

Sandrino80 ha scritto:
tatone ha scritto:ma soprattutto, Sandrino, hai dovuto creare un altro account per farti dare ragione da qualcuno?

:lol: hai preso un granchio, sveglia!

chissà come mai sono sempre e SOLO gli altri che sono dei banfoni, che non sanno nulla, che non sono capaci ad arrampicare mentre Tu dall'alto dei tuoi tiri chiusi riesci sempre a vedere la Luce...

avrai anche un buon bagaglio, ma sai proprio usarlo poco...

piccola nota seria, dopo aver letto parecchi dei tuoi post.
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab giu 04, 2011 19:33 pm

sandrino pirlino.

èccheoggi sono bbuono.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Mylei » sab giu 04, 2011 20:20 pm

Omselvadegh ha scritto:
io sul casco ho numerosi sponsor....gilette, durex, buitoni, ciquita e non ultimo Vagisil crema....che mi regalano i soldi per organizzare orge e sbevacchiate

:lol: :lol: :lol:
Beh immagino perchè: gilette prima della via, per essere il più leggero possibile senza barba e arrampicare meglio, durex per i terrazzini, per passare il tempo se ci sono altre cordate davanti, buitoni e ciquita per qualche spuntino e vagisil alla fine, se l'imbrago ti ha un po' irritato..comunque aspetto un tuo video sulla vetta dove affermi: 'per un fastidioso prurito intimo.....' :lol:
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda Mylei » sab giu 04, 2011 20:26 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:sandrino pirlino.

èccheoggi sono bbuono.

dai Drugo! una volta che puoi sfogare la tua rabbia repressa su personaggi che se lo meritano..approfittane!
te la prendi sempre con i più deboli :'(
Suvvia Sandrino, facci vedere video e foto delle tue mirabili performance..poi vorrei vedere anche il tuo caschetto pieno di sponsor, ovviamente per evitare le marche che ci sono sopra :)
Posso aggiungere che nella vita puoi fare i 5c, i 6c o gli 8c ma sei stronzo rimani sempre uno stronzo? eeeeh dura realtà :-#
Mylei

Messaggioda Sandrino80 » sab giu 04, 2011 20:45 pm

smauri ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:
tatone ha scritto:ma soprattutto, Sandrino, hai dovuto creare un altro account per farti dare ragione da qualcuno?

:lol: hai preso un granchio, sveglia!

chissà come mai sono sempre e SOLO gli altri che sono dei banfoni, che non sanno nulla, che non sono capaci ad arrampicare mentre Tu dall'alto dei tuoi tiri chiusi riesci sempre a vedere la Luce...

avrai anche un buon bagaglio, ma sai proprio usarlo poco...

piccola nota seria, dopo aver letto parecchi dei tuoi post.

be io discuto seriamente solo con gente che arrampica ad alto livello, voi del forum siete solo dei banfoni da pc e scalate poco niente
Sandrino80

Messaggioda Sandrino80 » sab giu 04, 2011 20:46 pm

èccheoggi sono bbuono.

ha parlato il pagliaccio del forum, olè
Sandrino80

Messaggioda Sandrino80 » sab giu 04, 2011 20:48 pm

Mylei ha scritto:Posso aggiungere che nella vita puoi fare i 5c, i 6c o gli 8c ma sei stronzo rimani sempre uno stronzo? eeeeh dura realtà :-#

ma chi ti ha chiamato a te? torna a fare l'uncinetto e non romper le palle
Sandrino80

Messaggioda Mylei » sab giu 04, 2011 21:41 pm

Sandrino80 ha scritto:
Mylei ha scritto:Posso aggiungere che nella vita puoi fare i 5c, i 6c o gli 8c ma sei stronzo rimani sempre uno stronzo? eeeeh dura realtà :-#

ma chi ti ha chiamato a te? torna a fare l'uncinetto e non romper le palle

scalo, faccio l'uncinetto, non sono una deficiente..sono una faiga :D
Mylei

Messaggioda giorgiolx » sab giu 04, 2011 21:57 pm

Sandrino80 ha scritto:

èccheoggi sono bbuono.

ha parlato il pagliaccio del forum, olè

pagliaccio? cosa pretendi da un trevisano...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda tatone » sab giu 04, 2011 22:30 pm

Mylei ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Beh immagino perchè: gilette prima della via, per essere il più leggero possibile senza barba e arrampicare meglio, durex per i terrazzini, per passare il tempo se ci sono altre cordate davanti, buitoni e ciquita per qualche spuntino e vagisil alla fine, se l'imbrago ti ha un po' irritato..comunque aspetto un tuo video sulla vetta dove affermi: 'per un fastidioso prurito intimo.....' :lol:

mi raccomando attenzione al Tantum rosa ....... NON VA BEVUTO !!!
* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Messaggioda tatone » sab giu 04, 2011 22:35 pm

Mylei ha scritto:

èccheoggi sono bbuono.

dai Drugo! una volta che puoi sfogare la tua rabbia repressa su personaggi che se lo meritano..approfittane!
te la prendi sempre con i più deboli :'(
Suvvia Sandrino, facci vedere video e foto delle tue mirabili performance..poi vorrei vedere anche il tuo caschetto pieno di sponsor, ovviamente per evitare le marche che ci sono sopra :)
Posso aggiungere che nella vita puoi fare i 5c, i 6c o gli 8c ma sei stronzo rimani sempre uno stronzo? eeeeh dura realtà :-#

ecco esatto, un po' di foto
sapete chi mi ricorda?
questo tizio...ve lo ricordate?

Immagine
* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Messaggioda rosy » sab giu 04, 2011 23:43 pm

tatone ha scritto:
Mylei ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

ecco esatto, un po' di foto
sapete chi mi ricorda?
questo tizio...ve lo ricordate?

Immagine

GIORGIO CROSTA!!! GIORGIO CROSTA!!!!
Mi concentro al meglio quando non ci sono chiodi nelle vicinanze:
il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo.
rosy

Images: 10

Messaggioda Omselvadegh » sab giu 04, 2011 23:56 pm

Sandrino80 ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:

gli sponsor sul casco è giusto che ci sono a gente che fa almeno l'VIII in montagna, tu a fra bello azzeri su qualche banale 6c, quindi dovresti star zitto

mister "mi piacciono i culi stretti dei cani" devi stare attento...perchè anche se siamo su un forum qualcuno ti potrebbe augurare di romperti la punta mentre fai giochini con cani/gatti/topi/e alterbestiedelcreato...
quindi se vai in giro a mungere coppie e anche altro in montagna edin statale non è colpa nostra...copriti il casco con un po di merda ed e. coli...annusalo vedi che avrai una fantastica giornata...

con tanto affetto
guido

ps
baciami il culo
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Sandrino80 » dom giu 05, 2011 6:39 am

Omselvadegh ha scritto:
Sandrino80 ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:

mister "mi piacciono i culi stretti dei cani" devi stare attento...perchè anche se siamo su un forum qualcuno ti potrebbe augurare di romperti la punta mentre fai giochini con cani/gatti/topi/e alterbestiedelcreato...
quindi se vai in giro a mungere coppie e anche altro in montagna edin statale non è colpa nostra...copriti il casco con un po di merda ed e. coli...annusalo vedi che avrai una fantastica giornata...

con tanto affetto
guido

ps
baciami il culo

tipico esempio di quanto sono idioti e dementi alcuni giovani
:D
Sandrino80

Messaggioda Kinobi » dom giu 05, 2011 8:57 am

Ho notato un notevelo aumento di spessore del Topic. Che abbia che fare che le corde spesse non si incastrano nel GG? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda Kinobi » dom giu 05, 2011 8:58 am

:twisted:
Kinobi

Messaggioda Sandrino80 » dom giu 05, 2011 10:41 am

sempre meglio di un dispositivo che ovalizza pesantemente le corde
Sandrino80

Messaggioda gab_go » dom giu 05, 2011 12:33 pm

hehehehehehe...

... Giorgio Crosta
:D :D :D :D :D
gab_go

Images: 6

Messaggioda Callaghan » dom giu 05, 2011 12:42 pm

Sandrino80 ha scritto:sempre meglio di un dispositivo che ovalizza pesantemente le corde

di ovalizzato tu hai solo il büs del miao
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali