Monsummano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Monsummano

Messaggioda Cosacco » lun gen 03, 2005 12:06 pm

Ci sono novità dopo il crolli è frequentabile?
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Re: Monsummano

Messaggioda Earon » mar gen 11, 2005 0:55 am

Cosacco ha scritto:Ci sono novità dopo il crolli è frequentabile?


scusami per il ritardo enorme, ti risp solo ora....

allora, in cava rossa sono tornato... hanno messo cartelli di proprietà privata e messo del nastro isolante fra alberi a mo di barriera... di fatti nessuno controlla, e si entra tranquillamente... personalmente in rossa non sono ancora tornato (io vado spessissimo in grigia) però ogni tanto bazzico e c'ho trovato cordate in parete (soprattutto sulla sinistra, fra le vie facili).

in compenso, anche sabato scorso, la grigia sta diventando superaffollata, e a noi grigiaioli :lol: , ci da anche un po noia sentire gli schiamazzi dei tanti rossaioli emigrati....

prima del crollo gli abituali della grigia di sab mattina si contavano sulle mani, e bene o male ci si vedeva quasi tutte le sett....

abituati alla quiete del sabato mattina, fa strano vedere facce sconosciute... scherzo nè.... (ma c'è un fondo di verità...)

in sostanza, vieni pure con una certa tranquillità....
Avatar utente
Earon
 
Messaggi: 1731
Images: 11
Iscritto il: gio lug 01, 2004 11:50 am


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.