Divieto accesso Ferentillo

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Divieto accesso Ferentillo

Messaggioda gug » lun ago 23, 2021 9:30 am

Sono passato da Ferentillo tornando da una vacanza e ho visto che davanti all'Isola e alle Mummie ci sono delle staccionate con dei cartelli di divieto di sosta e con delle scritte che vietano di parcheggiare e il passaggio di auto e pedoni. Non ho capito se sia anche vietato arrampicare perchè non c'è scritto nulla, ma di fatto tutta quell'area è praticamente recintata con barriere mobili e con nastri e quindi sembrerebbe che non si può arrivare alla parete.
Sapete il motivo di questi divieti? A occhio sembrerebbe una cosa provvisoria come se dovessero fare dei lavori di disgaggio o altro, ma in rete non ho trovato nulla.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6240
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.