incertezza lacerante 2

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

incertezza lacerante 2

Messaggioda Danilo » sab feb 22, 2020 19:27 pm

c'è un monotiro vecchio chiodato dall'alto del 1985 gradato VIII+.
nel 2016 gli chiodano una variante ( 7c+ ) che dopo I primi due spit esce a sn e risale indipendente per una quindicina di metri a debita distanza per poi ricollegarsi alla vecchia facendo insieme un breve muretto di tre metri con un bombè prima di arrivare all'unica catena di sosta.
io attacco e salgo,decido di fare la variante e sull'ultimo muretto metto la punta del piede sulla piastrina di uno spit per evitare di baltare.
mi danno buono il 7c+ :?:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7424
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: incertezza lacerante 2

Messaggioda Danilo » mar feb 25, 2020 9:16 am

guardate che è successo veramente,settimana scorsa.
ero presente io.l'assicuratore e una ragazza,dal comportamento irascibile presumo fosse la fidanzata del climber.
il ragazzo attacca la via,entra nella variante e scala veramente bene la variante dura e nel momento in cui rientra sulla vecchia essendoci riuscito ( via storica ) io non posso trattenermi nel lanciargli un urlo di liberazione e di complimenti rompendo il silenzio.
a quel punto la ragazza si gira di scatto verso di me con l'odio dipinto sul volto e mi dà una sberla sulla faccia.
impietrito mi dirigo verso la macchina chiedendo a me stesso cosa ho potuto fare di male.
una volta avviato il motore vedo dal finestrino il ragazzo che mette il piede sullo spit per qualche secondo e fatti una decina di metri scorgo nello specchietto retrovisore la ragazza che mi corre dietro lanciandomi terra sulla macchina
è per quello che ho chiesto
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7424
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: incertezza lacerante 2

Messaggioda scairanner » mar feb 25, 2020 10:58 am

Danilo ha scritto:guardate che è successo veramente,settimana scorsa.
ero presente io.l'assicuratore e una ragazza,dal comportamento irascibile presumo fosse la fidanzata del climber.
il ragazzo attacca la via,entra nella variante e scala veramente bene la variante dura e nel momento in cui rientra sulla vecchia essendoci riuscito ( via storica ) io non posso trattenermi nel lanciargli un urlo di liberazione e di complimenti rompendo il silenzio.
a quel punto la ragazza si gira di scatto verso di me con l'odio dipinto sul volto e mi dà una sberla sulla faccia.
impietrito mi dirigo verso la macchina chiedendo a me stesso cosa ho potuto fare di male.
una volta avviato il motore vedo dal finestrino il ragazzo che mette il piede sullo spit per qualche secondo e fatti una decina di metri scorgo nello specchietto retrovisore la ragazza che mi corre dietro lanciandomi terra sulla macchina
è per quello che ho chiesto


Si tratta del cojonavirus (cit.)
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.