FELLATIO DI FINE INVERNO

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

FELLATIO DI FINE INVERNO

Messaggioda Danilo » gio feb 13, 2020 19:40 pm

vi abbiamo collegato I due/tre chiodi con un cordone
poi al posto dei sopracitati chiodi abbiamo messo due spit
dopo visto che vi vogliamo bene abbiamo aggiunto al cordone il grillo che così il primo poteva farvi scalare seduto a terra
dopodiche abbiam tolto il cordone e vi abbiamo messo la catena perchè vi lamentavate che il cordone tendeva a schiarirsi e poi a sfilacciarsi.
non sazi vi abbiamo messo l'anellone sulla catena
cosa pretendete adesso,che venga fuori dalla sosta una bocca artificiale a farvi un pompino prima di farvi calare :?:
ma pensa te,anche il moschettone aperto vogliono adesso,che è già tanto che c'è la sosta..
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7424
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: FELLATIO DI FINE INVERNO

Messaggioda Eionedvx » gio feb 13, 2020 20:51 pm

Concordo

Visto che la falesia non è una palestra indoor, regolamentata e normata.
Checcazzo.

Ho sentito gente dire che "la sosta non è a norma" e mi sono divertito a chiedergli quale norma, se il materiale è omologato.
Gente che "guai ad assicurarsi sui rinvii" e mi sono divertito a chiedergli se, quando si appendono in via, si preparano una longe dinamica con ghiera e attaccano quella allo spit.
Gente che "sarebbero sempre meglio due moschettoni contrapposti" e via dicendo...
Io ho sempre fatto ironia, ma non c'arrivano.

L'arrampicata rimane un'attività rischiosa, il chiodatore è volontario e, per quanto ci voglia buon senso, può ancora far come gli pare.

Però una sosta con fellatio non sarebbe malaccio :mrgreen:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: FELLATIO DI FINE INVERNO

Messaggioda Eionedvx » gio feb 13, 2020 21:55 pm

Aggiungo: è vero, esistono delle linee guida. Ma non sono obbligatorie, non sono legge.
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: FELLATIO DI FINE INVERNO

Messaggioda wolf jak » ven feb 14, 2020 0:01 am

Eionedvx ha scritto:Ho sentito gente dire che "la sosta non è a norma" e mi sono divertito a chiedergli quale norma, se il materiale è omologato...


Una volta studiavi di più... guarda in fondo alla pagina del link. C’è una omologazione UIAA, una EN, ecc... Ok, in certi casi (non quello del link) non sarà omologato magari l’intero gruppo sosta, bensì solo alcune parti, ma dovresti capirla la differenza tra una sosta con materiale omologato e una con un’accozzaglia di roba artigianale...

https://www.raumerclimbing.com/ita/prod ... inav=4-9-m
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: FELLATIO DI FINE INVERNO

Messaggioda Eionedvx » ven feb 14, 2020 7:25 am

wolf jak ha scritto:
Eionedvx ha scritto:Ho sentito gente dire che "la sosta non è a norma" e mi sono divertito a chiedergli quale norma, se il materiale è omologato...


Una volta studiavi di più... guarda in fondo alla pagina del link. C’è una omologazione UIAA, una EN, ecc... Ok, in certi casi (non quello del link) non sarà omologato magari l’intero gruppo sosta, bensì solo alcune parti, ma dovresti capirla la differenza tra una sosta con materiale omologato e una con un’accozzaglia di roba artigianale...

https://www.raumerclimbing.com/ita/prod ... inav=4-9-m

Vecio, colpa mia: davo per scontato s'intendessero il 99% delle soste che si trovano in falesia, ossia quelle con catena e due spit, con o senza anello.
Se il materiale è omologato è sicuro, comunque.
Non vedo perché non dovrebbe esserlo anche la sosta, salvo cagate stratosferiche (tipo spit posizionato a 1cm dal bordo, catena non chiusa o moschettoni usurati all'inverosimile)
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: FELLATIO DI FINE INVERNO

Messaggioda Danilo » mer feb 19, 2020 10:05 am

Eionedvx ha scritto:....Però una sosta con fellatio non sarebbe malaccio :mrgreen:


[-X
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7424
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.