Arrampicare vicino a Chienes (BZ)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Arrampicare vicino a Chienes (BZ)

Messaggioda wolf jak » lun mar 14, 2016 17:27 pm

Buongiorno a tutti,

nel fine settimana sarò a Chienes con la mia dolce metà. Non sappiamo ancora se sciare o fare altro, e cercando in zona l'unica falesia che ho trovato è quella di San Vigilio di Marebbe (Pederù? Ciastlins?), che temo però essere un po' freddina per la mia lei (leggo 1.700 m).

Qualche local conosce altre falesie in zona accessibili in questo periodo, con gradi dal 5a al 6a? :D

Ringrazio in anticipo per eventuali consigli e suggerimenti,
buona settimana a tutti
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Arrampicare vicino a Chienes (BZ)

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun mar 14, 2016 20:39 pm

wolf jak ha scritto:Buongiorno a tutti,

nel fine settimana sarò a Chienes con la mia dolce metà. Non sappiamo ancora se sciare o fare altro, e cercando in zona l'unica falesia che ho trovato è quella di San Vigilio di Marebbe (Pederù? Ciastlins?), che temo però essere un po' freddina per la mia lei (leggo 1.700 m).

Qualche local conosce altre falesie in zona accessibili in questo periodo, con gradi dal 5a al 6a? :D

Ringrazio in anticipo per eventuali consigli e suggerimenti,
buona settimana a tutti


Ma con tutta la neve che c'è in giro...ma va' a sciare no?!

Fondisti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5274
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Arrampicare vicino a Chienes (BZ)

Messaggioda Kinobi » lun mar 14, 2016 20:53 pm

Lascia stare i miscredenti che ti portano sulle strade della neve.
Li in zona zona, non so. C'è una guida appena uscita del SudTyrol.

Non è li vicino, saranno almeno 35 minuti di strada, ma butta occhio a Salares. Crema solare a balla, spero trovi pestato per arrivarci. Per me ti piace, a 2000 metri a torso nudo nel pomeriggio.
Ciao,
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Arrampicare vicino a Chienes (BZ)

Messaggioda wolf jak » mar mar 15, 2016 11:54 am

Grazie Kinobi, in pausa pranzo studio il suggerimento :D

Carissimo Pres., ringrazio anche Lei per il sempre illuminato consiglio di dedicarmi al candido elemento. Ahimé, io e compagna non abbiamo mai praticato lo sci di fondo e, per quanto riguarda quello su pista, francamente sarebbe l'unica volta dell'anno e non ne vale la pena (rischiamo più di acciaccarci che altro...) :oops:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.