Voi scegliete...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda EvaK » mar gen 21, 2014 9:40 am

SimonRussi ha scritto:Se vado ad Arco, scelgo in base al grado, fattibilità, lunghezza, tanto "tendenzialmente" una parete vale l'altra.


beh insomma.....
dire che San Paolo o Colodri una vale l'altra....

le classiche del Pian della Paia o le grillate all'Anglone :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda EvaK » mar gen 21, 2014 9:46 am

Danilo ha scritto:
EvaK ha scritto:Ho smesso di fare vie 6 mesi fa, non so se riprenderò e quando e con chi.... ho smesso perchè non mi andava più di farlo in un modo che non mi piaceva.
.

amore,è lecito chiedere il significato delle parole in neretto oppure sto rischiando di pizzicare i bordi della bolla dell'intimità?

shockkanti saluti :smt058


eh tesoro....
in parte rischi in parte no.
Si era creata una situazione tipo "cerco qualcuno per fare una via da qualche parte". "ho solo un giorno a disposizione sono stanca morta dal lavoro cerco una via poco impegnativa vicino a casa pechè non ho voglia di levatacce". "mentalmente sono stanca allora preferisco una via a spit".

1) mi piace scalare con uno che è un compagno di cordata vero. Così come non mi piacciono i trombamici, non mi piacciono le cordate occasionali costruite perchè a coincidenza siamo entrambi liberi quel giorno. (bel paragone che rende bene eh :roll: )

2) idem: la via mi piace sognarla e desiderarla, non scegliere a caso sfogliando una guida

3) per fare un tiro di falesia sopra l'altro, allora preferisco andare in falesia davvero e almeno sto con la gente e passo una giornata in compagnia: mi diverto e torno a casa contenta.

Adesso dammi della talebana integralista :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron