da ciocco » lun ott 16, 2017 15:47 pm
da #giacco# » lun ott 16, 2017 19:00 pm
ciocco ha scritto:Mentre stavo studiando come affrontare il passo chiave è arrivato mio figlio(tre anni) urlando “mamma mi scappa la cacca!”.....
E niente, mi sono dovuto allongiare mentre la mamma l’accompagnava nel bosco a espletare....
da ciocco » mar ott 17, 2017 8:29 am
da wolf jak » lun ott 30, 2017 10:55 am
wolf jak ha scritto:Sabato bastonato su Red Crak al Sengio Rossoma tornerò a sbatterci le corna, era solo il primo giro
da teo89 » lun ott 30, 2017 13:05 pm
da wolf jak » lun ott 30, 2017 13:59 pm
teo89 ha scritto:Weekend scorso 4gg a Siurana, il paradiso dell'arrampicata.. il primo purtroppo ha piovuto (a detta dei local era 3 mesi che non vedevano una goccia), ma gli altri 3gg ci abbiamo dato dentro alla grande:
Cojon Prieto - 7a flash
Fisuterapia - 7a 2nd go
Remena Nena - 7a 3rd go (conto regolato da due anni fa)
Crosta Panic - 7a+ flash
Purgandus Populus - 7 a flash
Oltre alla ovvia soddisfazione di averle chiuse... c'è il gusto di aver scalato solo su linee da 5 stelle, una goduria![]()
Questo we invece nella falesia di casa Vigiolo (Perticara) decido di mettere su un'altro progettino di 7b "Qualche taglia in meno" ..25m di continuità su un muro aggettante a 30° gradi...e inspettatamente al 3° giro di giornata mi trovo in catena dopo aver dichiarato che non ne avevo più
da coniglio » mar ott 31, 2017 13:50 pm
da wolf jak » mar ott 31, 2017 13:56 pm
coniglio ha scritto:fatto 7c lavorato veloce giorno del compleanno
giorno dopo infortunio UFO (persa vacanza a s.vito)
un po.spiace
abbracci
ps. saluti wolf e VECCHIO
appeno ho di nuovo la mano vi scrivo.
da Q » mer nov 01, 2017 11:20 am
coniglio ha scritto:fatto 7c lavorato veloce giorno del compleanno
giorno dopo infortunio UFO (persa vacanza a s.vito)
un po.spiace
abbracci
ps. saluti wolf e VECCHIO
appeno ho di nuovo la mano vi scrivo.
da izroz » mar nov 07, 2017 11:26 am
da scairanner » mar nov 07, 2017 11:42 am
izroz ha scritto:Nome: I panini del maschione
Grado: 7b+
Stile: Redpoint, 3rd go
Descrizione: singolo atletico che permette di arrivare ad un kneebar a prova di bomba! Prevedo numerose ripetizioni nel breve periodo da parte di forti forumisti in trasferta!
da teo89 » mar nov 07, 2017 11:51 am
Descrizione: singolo atletico che permette di arrivare ad un kneebar a prova di bomba! Prevedo numerose ripetizioni nel breve periodo da parte di forti forumisti in trasferta!
da wolf jak » mar nov 07, 2017 12:30 pm
da izroz » mar nov 07, 2017 14:10 pm
da menestrello » mar nov 07, 2017 21:43 pm
da wolf jak » mer nov 08, 2017 2:44 am
da menestrello » mer nov 08, 2017 9:07 am
da crodaiolo » mer nov 08, 2017 14:49 pm
menestrello ha scritto:Ma ci ho fatto solo un giro una volta! Non li ho chiusi!
da PIEDENERO » mer nov 08, 2017 15:05 pm
da menestrello » mer nov 08, 2017 15:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.