un bel tiro sportivo storico che abbiam salito,rigorosamente dev'essere degli anni '80 se no non è storico

io intanto ci penso..
da Danilo » lun dic 16, 2013 19:22 pm
da coniglio » lun dic 16, 2013 19:29 pm
da PIEDENERO » lun dic 16, 2013 19:37 pm
da ometto » lun dic 16, 2013 19:41 pm
coniglio ha scritto:io riscontro sistematicamente differenze
di circa 2 gradi fra l'attuale gradazione e quella precedente.
e la chiodatura è sempre obbligatoria (ma mai pericolosa)
eravate dei criminali, sapevatelo.
da grizzly » lun dic 16, 2013 19:50 pm
da Danilo » lun dic 16, 2013 19:56 pm
grizzly ha scritto:Beh... a Finale non c'è che l'imbarazzo della scelta per tiri storici anni '80... dovrei cercare sulla guida per non dire trombonate su quali ho salito di sicuro... mah chissà dov'è più la guida... sono anni che non uso la guida... recentemente mi sono quasi perso a Cucco...ero convinto di star per aprire una nuova via... tanto son finito nella boschina...
poi meno male che ho trovato il Gufo... (tra l'altro qualcuno ha tolto lo spit sugli ultimi metri prima dell'uscita... mah... Beh comunque il Gufo è anteanni '80... direi storico, quindi sono già tre tiri... non so se sportivi però...
da grizzly » lun dic 16, 2013 20:08 pm
Danilo ha scritto:grizzly ha scritto:Beh... a Finale non c'è che l'imbarazzo della scelta per tiri storici anni '80... dovrei cercare sulla guida per non dire trombonate su quali ho salito di sicuro... mah chissà dov'è più la guida... sono anni che non uso la guida... recentemente mi sono quasi perso a Cucco...ero convinto di star per aprire una nuova via... tanto son finito nella boschina...
poi meno male che ho trovato il Gufo... (tra l'altro qualcuno ha tolto lo spit sugli ultimi metri prima dell'uscita... mah... Beh comunque il Gufo è anteanni '80... direi storico, quindi sono già tre tiri... non so se sportivi però...
le prime che mi vengono a mente a finale sono franco e ketty a montesordo e odeon(o quella da parte che è simile non ricordo più) a rocca di corno
a tentativi ma minkia... che tiri ragazzi !!
erano già unti,anzi untini
da grizzly » lun dic 16, 2013 20:14 pm
da giudirel » lun dic 16, 2013 20:21 pm
da Q » lun dic 16, 2013 20:28 pm
da dang » lun dic 16, 2013 21:47 pm
Danilo ha scritto:su suggerimento dal menestrello..
un bel tiro sportivo storico che abbiam salito,rigorosamente dev'essere degli anni '80 se no non è storico![]()
io intanto ci penso..
da giorgiolx » lun dic 16, 2013 21:58 pm
dang ha scritto:Danilo ha scritto:su suggerimento dal menestrello..
un bel tiro sportivo storico che abbiam salito,rigorosamente dev'essere degli anni '80 se no non è storico![]()
io intanto ci penso..
La gatta morta ad erna.
da Babbuccio » lun dic 16, 2013 21:59 pm
da Q » lun dic 16, 2013 22:01 pm
luigi dal re ha scritto:pancia casarotto e placca mariacher a lumignano
la passera a erto,il 6a più duro del mondo...non l'ho chiuso però...partenza marmorea
da frasauro » lun dic 16, 2013 22:02 pm
da scairanner » lun dic 16, 2013 22:17 pm
Danilo ha scritto:su suggerimento dal menestrello..
io intanto ci penso..
da Danilo » lun dic 16, 2013 22:24 pm
Q ha scritto:Se deve essere anni '80 direi Eclaire d'Argent, chiodata da Guerrini a Lumignano. Solo perché gli altri tiri classici non li ho ancora saliti![]()
È del '77 invece la Pancia Casarotto, che Renato salì con il primo chiodo artigianale dove oggi c'è il quarto resinato
da frasauro » lun dic 16, 2013 22:24 pm
da Q » lun dic 16, 2013 22:38 pm
Danilo ha scritto:Q ha scritto:Se deve essere anni '80 direi Eclaire d'Argent, chiodata da Guerrini a Lumignano. Solo perché gli altri tiri classici non li ho ancora saliti![]()
È del '77 invece la Pancia Casarotto, che Renato salì con il primo chiodo artigianale dove oggi c'è il quarto resinato
mitica pancia casarotto
ricordi la valutazione originale di questo tiro?
io la feci che già c'erano degli spit...beh feci,
arrivai in catena....beh catena,
cordone
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.