Brasile...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Brasile...

Messaggioda littleclimber » ven dic 19, 2003 12:08 pm

ciao un mio amico deve partire per il brasil (il bastardo si fa due mesetti... :twisted: ), e mi chiedeva se qualcuno conoscce qualche posto dove arrampicare, nel nord, Fortaleza e tutti quei posti la...se qualcuno ha info...grazie 1000 ciaoooo
littleclimber
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 17, 2003 12:12 pm

Messaggioda Rock » ven dic 19, 2003 17:22 pm

Tu vedi delle cose e chiedi: perchè?
Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perchè no?
W.Gullich
Avatar utente
Rock
 
Messaggi: 400
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Campo IV

Re: Brasile...

Messaggioda Maxxo » ven dic 19, 2003 20:05 pm

littleclimber ha scritto:ciao un mio amico deve partire per il brasil (il bastardo si fa due mesetti... :twisted: ), e mi chiedeva se qualcuno conoscce qualche posto dove arrampicare, nel nord, Fortaleza e tutti quei posti la...se qualcuno ha info...grazie 1000 ciaoooo

Io ci ho vissuto un paio d'anni da quelle parti ma nel nord-est purtroppo per arrampicare non esiste proprio nulla, ci si deve spostare a sud. Rio de Janeiro offre (oltre ad altre innumerevoli cose!!! :lol: ) un sacco di possibilità, vie lunghe da impazzire sul Corcovado e sul Pão de Açucar, proprio in mezzo alla città, oppure bellizzime vie d'aderenza al Jardim Botanico. Inoltre nello stato di S.Paolo, nel parco di Itatiaia ci sono alcune vie sia sportive che alpinistiche come anche in alcune zone dello stato di Minas Gerais, ma si trova tutto a sud. Secondo me il tuo amico và per fare il vitellone, se si ferma nel NE, piuttosto che per arrampicare :twisted: .
E' già qualche anno che penso di organizzare una "spedizione" con "chi vuol venire", problemi di famiglia al momento non lo permettono (ci ho 2 pargoli piccoli,piccoli :roll: ) ma prima o poi!
Se il tuo amico è VERAMENTE interessato ad andare ad arrampicare, contattami in privato, posso passargli tutte le info del caso, anche per trovare qualche contatto "giusto" e dove stare (bene e sicuro :wink: )
Ciao
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.