Palestra cadore/ampezzano o Falesie asciutte

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Palestra cadore/ampezzano o Falesie asciutte

Messaggioda pelle2005 » mer lug 27, 2011 8:32 am

Ciao a tutti,
settimana prossima (cioè da questo venerdi sera) sono in ferie! E d accordo con un amico carichiamo l auto e ce ne andiamo a spasso in dolomiti, zona Civetta Pelmo ANtelao Pale, e quel che ci va!
I progetti son tanti, ma qui il meteo rompe un po le balle.. Percio per non stare fermi in tenda, cercavo delle palestre di arrampicata indoor della zona. Ho visto che c è qls a Sesto e Dobbiaco mi pare, ma cercavo qls piu vicino alla zona citata.. Oppure falesie riaparate dalla pioggia o che si asciugano presto.
Ovviamente preferiamo stare su roccia vera e su qualche normale dolomitica, ma se piove..almeno non mandare in vacca una giornata!
Grazie
pelle2005
 
Messaggi: 117
Iscritto il: gio lug 23, 2009 12:08 pm
Località: Carpi


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.