C'è qualche espertone di Rocca che abbia ripetuto la cosiddetta "variante della traversata" dello spigolo Barbiero ( itinerario 5b pg 150 della guida Chinello/Simionato)? Magari di recente...

Condizioni, protezioni, grado "percepito"?

da Superunknown » mer giu 07, 2017 13:53 pm
da scairanner » mer giu 07, 2017 14:17 pm
Superunknown ha scritto:Buongiorno a tutti,
C'è qualche espertone di Rocca che abbia ripetuto la cosiddetta "variante della traversata" dello spigolo Barbiero ( itinerario 5b pg 150 della guida Chinello/Simionato)? Magari di recente...![]()
da Hal9000 » mer giu 07, 2017 15:52 pm
uongiorno a tutti,
C'è qualche espertone di Rocca che abbia ripetuto la cosiddetta "variante della traversata" dello spigolo Barbiero ( itinerario 5b pg 150 della guida Chinello/Simionato)? Magari di recente...![]()
da Superunknown » mer giu 07, 2017 16:42 pm
da aletonella » gio giu 08, 2017 7:10 am
da Q » gio giu 08, 2017 8:11 am
aletonella ha scritto:...è ancora vivo sto topic!!!![]()
![]()
Quanta nostalgia
da izroz » gio giu 08, 2017 11:09 am
Q ha scritto:aletonella ha scritto:...è ancora vivo sto topic!!!![]()
![]()
Quanta nostalgia
Pensa che ieri, dopo 5 anni credo, sono tornato a Rocca. Avevo scordato quanto bello fosse l'ambiente. Per non parlare poi dei tiri...
Ciao Ale
da MarcoS » gio giu 08, 2017 11:35 am
Superunknown ha scritto:Speravo rispondessi tu![]()
non mi riferivo alla via della cresta ma ad una variante del Barbiero, in pratica due tiri a partire dalla sosta di L1. Come dicevo, se hai la guida, quella segnata come itinerario 5B a pag 150. Ne sai qualcosa?
da Superunknown » gio giu 08, 2017 11:55 am
da Q » gio giu 08, 2017 12:32 pm
izroz ha scritto:
Maddai ero a Rocca anch'io!!
Concordo sulla bellezza dell'ambiente e dei tiri!!
da aletonella » gio giu 08, 2017 13:13 pm
Q ha scritto:izroz ha scritto:
Ho fatto qualche tiro facile alla est: Banana, Comici... Solo ripetere i nomi aveva un piacevole effetto evocativo.
Se non sbaglio abbiamo un'amica in comune. Se eri insieme a lei non ci siamo visti. Salutamela
da Q » gio giu 08, 2017 14:21 pm
aletonella ha scritto:Q ha scritto:izroz ha scritto:
Ho fatto qualche tiro facile alla est: Banana, Comici... Solo ripetere i nomi aveva un piacevole effetto evocativo.
Se non sbaglio abbiamo un'amica in comune. Se eri insieme a lei non ci siamo visti. Salutamela
Sono tornato anch'io qualche settimana fa.
Solo ripetere Brasilera mi ha evocato il ricordo di quel volo "simpatico"..![]()
![]()
Ciao Q. Come te la passi?
da ciocco » mer giu 14, 2017 8:29 am
da Laurin » mer giu 14, 2017 17:30 pm
da Danilo » mer giu 14, 2017 18:07 pm
da giubi_pd » sab set 02, 2017 11:53 am
da izroz » sab set 02, 2017 14:45 pm
da fondei » sab set 02, 2017 15:14 pm
da Q » sab set 02, 2017 15:44 pm
fondei ha scritto:Anche io ! anche io ieri!
prima sono andato ad autoradio, poi ho cacato al solito posto ...là dove c'è il passaggio obbligato, poi sono andato a funghi in parete !
da giubi_pd » dom set 03, 2017 22:18 pm
Q ha scritto:fondei ha scritto:Anche io ! anche io ieri!
prima sono andato ad autoradio, poi ho cacato al solito posto ...là dove c'è il passaggio obbligato, poi sono andato a funghi in parete !
Ammetti di provare una sana invidia per il cacatore seriale di Rocca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.