Info arrampicata-boulder zona Brescia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda MarcoC » ven giu 19, 2009 13:07 pm

VYGER ha scritto:Come scrive Mac allora è roba vecchia...
Ocio.


Ecco allora evito che è meglio :(


VYGER ha scritto:Il 6b+ dovrebbe essere "Roberta" [O qualcosa del genere... - E chi si ricorda? Comunque non è la via al Ciavazes richiodata da Alby].
In effetti ha un singolo stronzo e diverse prese a geometria variabile sotto.
Niente di interessante


Ah...allora il tiro dovrebbe chiamarsi Rebecca ed effetivamente il tipo ha smadonnato solo in un punto (da quello che riuscivo a sentire).
Avatar utente
MarcoC
 
Messaggi: 228
Images: 3
Iscritto il: lun dic 03, 2007 15:51 pm

Messaggioda MacOnions » ven giu 19, 2009 13:07 pm

MarcoC ha scritto:Uno degli ultimi verso destra...di preciso non lo so perchè non lo stavo guardando :wink:


8O matchball? un momento, ma di che falesia parliamo? credo di essermi perso.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda VYGER » ven giu 19, 2009 13:08 pm

MacOnions ha scritto: 8O matchball? un momento, ma di che falesia parliamo? credo di essermi perso.


Nah, Masà...
Come i dis chei de Bresa...
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Messaggioda VYGER » ven giu 19, 2009 13:09 pm

Nessuno cià un caxxo da fare, oggi, eh?
:lol:
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Messaggioda MarcoC » ven giu 19, 2009 13:10 pm

smauri ha scritto:lumezzane...


A Lumezzane parli della falesia di "Monte Ladino"?
Io passo spesso a Lumezzane perchè vado all'osservatorio

:wink:
Avatar utente
MarcoC
 
Messaggi: 228
Images: 3
Iscritto il: lun dic 03, 2007 15:51 pm

Messaggioda MacOnions » ven giu 19, 2009 13:15 pm

VYGER ha scritto:
MacOnions ha scritto: 8O matchball? un momento, ma di che falesia parliamo? credo di essermi perso.


Nah, Masà...
Come i dis chei de Bresa...


Ah ecco!
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda VYGER » ven giu 19, 2009 13:17 pm

MacOnions ha scritto:Ah ecco!


Rebecca, 6b+...
E' proprio 6b+...
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Messaggioda MacOnions » ven giu 19, 2009 13:20 pm

VYGER ha scritto:
MacOnions ha scritto:Ah ecco!


Rebecca, 6b+...
E' proprio 6b+...


Per me 6c-.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda VYGER » ven giu 19, 2009 13:22 pm

MacOnions ha scritto:Per me 6c-.


:roll:
:lol:

Facciamo 6a- boulder, vah...

:lol:
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Messaggioda MacOnions » ven giu 19, 2009 13:28 pm

VYGER ha scritto:
MacOnions ha scritto:Per me 6c-.


:roll:
:lol:

Facciamo 6a- boulder, vah...

:lol:


Se la mettiamo così allora la prima parte la darei tutta 6a(fb) e il resto 6b francese con accento camarghese, però.

Vabbè :roll: , adesso ho capito di quale tiro si tratta ... a meno che la scorsa settimana non abbia perso cinque appigli, non è 7b manco per il c a z z o. Mi piacerebbe sapere chi è che l'ha data 7b e se lo conosco.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda smauri » ven giu 19, 2009 13:29 pm

MarcoC ha scritto:
smauri ha scritto:lumezzane...


A Lumezzane parli della falesia di "Monte Ladino"?
Io passo spesso a Lumezzane perchè vado all'osservatorio

:wink:


...allora fino a qualche giorno fa ti avrei risposto Si,
poi un mio collega mi ha posto qualche dubbio;
comunque tendenzialmente si, io sono a ladino i giovedì sera dalle 18 in poi...

a lumezzane ci sono due falesie: ' Le scale ' e ' ladino ' (appunto)

la prima è più ricca, bisogna arrivarci a piedi e si raggiunge arrivando quasi in cima al passo del cavallo. secondo mio fratello ci sono vie facili (ma devo ancora tradurre il suo linguaggio quindi non so cosa intenda; io ci sono stato una volta e non è male

però preferisco Ladino perchè ci sono solo una quindicina di vie e c'è sempre pochissima gente (non come ad Inzino che devi staccare il biglietto per arrampicare) e si arriva in macchina per mezzo di una strada cementata ed un po' sterrata e l'attacco di quest'ultima è presso una cava che ora funge da deposito...

due settimane fa mi sono avventurato da secondo su un 6b+ vedremo se potrà essere un buon allentamento per superare il mio 6a+ (scarso)...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
Avatar utente
smauri
 
Messaggi: 2117
Images: 1
Iscritto il: ven ott 31, 2008 16:58 pm
Località: Val Trompia

Messaggioda MarcoC » ven giu 19, 2009 13:33 pm

VYGER ha scritto:Facciamo 6a- boulder, vah... :lol:


Che è questa descrizione? Il termine boulder in falesia significa maggiore difficoltà?
:?:
Avatar utente
MarcoC
 
Messaggi: 228
Images: 3
Iscritto il: lun dic 03, 2007 15:51 pm

Messaggioda MarcoC » ven giu 19, 2009 13:36 pm

MacOnions ha scritto:Vabbè :roll: , adesso ho capito di quale tiro si tratta ... a meno che la scorsa settimana non abbia perso cinque appigli, non è 7b manco per il c a z z o. Mi piacerebbe sapere chi è che l'ha data 7b e se lo conosco.


So solo dirti che era uno sulla 30 e pelato. Lo assicurava una ragazza bionda sulla 20.
Io ero li tranquillo,mi si avvicina un ragazzo con i capelli ricci,guarda le vie e poi grida all'altro che quello non è un 7b ma è un 6b :wink:
Avatar utente
MarcoC
 
Messaggi: 228
Images: 3
Iscritto il: lun dic 03, 2007 15:51 pm

Messaggioda MacOnions » ven giu 19, 2009 13:39 pm

MarcoC ha scritto:Che è questa descrizione? Il termine boulder in falesia significa maggiore difficoltà?
:?:


Rotfl! ma no, ci stiamo semplicemente coglionando sui gradi.

p.s. bah dalla descrizione mi verrebbe in mente qlcn, ma non è decisamente sulla 30ina lui ne sulla 20ina lei. Vabbè non potrò prendere per il culo nessuno così, amen.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda smauri » ven giu 19, 2009 13:43 pm

MacOnions ha scritto:...non potrò prendere per il culo nessuno così, amen.


sei TU????!!!??? :lol: :lol: :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
Avatar utente
smauri
 
Messaggi: 2117
Images: 1
Iscritto il: ven ott 31, 2008 16:58 pm
Località: Val Trompia

Messaggioda MacOnions » ven giu 19, 2009 13:50 pm

smauri ha scritto:
MacOnions ha scritto:...non potrò prendere per il culo nessuno così, amen.


sei TU????!!!??? :lol: :lol: :lol:


Ahimè non sono pelato e soprattutto non sono più sulla trentina.

Di bionde poi manco l'ombra ...
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda smauri » ven giu 19, 2009 14:09 pm

MacOnions ha scritto:[

Ahimè non sono pelato e soprattutto non sono più sulla trentina.

Di bionde poi manco l'ombra ...


:smt043
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
Avatar utente
smauri
 
Messaggi: 2117
Images: 1
Iscritto il: ven ott 31, 2008 16:58 pm
Località: Val Trompia

Messaggioda costocost » ven giu 19, 2009 14:29 pm

MarcoC ha scritto:
MacOnions ha scritto:Vabbè :roll: , adesso ho capito di quale tiro si tratta ... a meno che la scorsa settimana non abbia perso cinque appigli, non è 7b manco per il c a z z o. Mi piacerebbe sapere chi è che l'ha data 7b e se lo conosco.


So solo dirti che era uno sulla 30 e pelato. Lo assicurava una ragazza bionda sulla 20.
Io ero li tranquillo,mi si avvicina un ragazzo con i capelli ricci,guarda le vie e poi grida all'altro che quello non è un 7b ma è un 6b :wink:


trentina e pelato con bionda che fa sicura...

io penso di potermi avivcinare a chi è...però non vorrei sparare a vuoto per cui evito..

diciamo che mi sembra improbabile perchè la persona a cui mi riferisco viaggia su ben altri gradi (verso l'alto..) per cui mi risulta difficile pensare che possa confomdere 6b e 7b... :wink:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
Avatar utente
costocost
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: dom giu 10, 2007 12:16 pm
Località: Brescia

Messaggioda MacOnions » ven giu 19, 2009 14:59 pm

costocost ha scritto:diciamo che mi sembra improbabile perchè la persona a cui mi riferisco viaggia su ben altri gradi (verso l'alto..) per cui mi risulta difficile pensare che possa confomdere 6b e 7b... :wink:


mhmm, a parte l'età, direi che pensiamo alla stessa persona ... e se è lui credo possa confondere qls grado, malgrado si tenga a bestia.
Avatar utente
MacOnions
 
Messaggi: 1312
Images: 7
Iscritto il: ven ago 18, 2006 11:33 am

Messaggioda MarcoC » ven giu 19, 2009 15:00 pm

Ahaha...secondo me semplicemente il grand caldo gli aveva dato alla testa! :lol:

P.S. @ costocost: Ma a Caionvico devo venire la mattina o la sera? :?:
Avatar utente
MarcoC
 
Messaggi: 228
Images: 3
Iscritto il: lun dic 03, 2007 15:51 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.