Hanno chiodato Porta Venezia?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Hanno chiodato Porta Venezia?

Messaggioda nglblu » ven giu 13, 2008 14:39 pm

Mi giunge voce che siano state chiodate alcune zone sul conglomerato all' interno dei giardini di Porta Venezia a Milano.
Qualcuno sa dirmi di piu? Intanto se è vero....e si dove ?=?
nglblu
 
Messaggi: 127
Iscritto il: gio gen 12, 2006 5:02 am
Località: milano

Re: Hanno chiodato Porta Venezia?

Messaggioda giorgiolx » ven giu 13, 2008 14:44 pm

nglblu ha scritto:Mi giunge voce che siano state chiodate alcune zone sul conglomerato all' interno dei giardini di Porta Venezia a Milano.
Qualcuno sa dirmi di piu? Intanto se è vero....e si dove ?=?


ciao,
sapevo che cerano dei circuiti/traverso....ma l'altezza non è mai sopra il qualche metro (a meno che non mi sono perso un pezzo del parco) per cui troverei ridicolo chiodare...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14726
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Hanno chiodato Porta Venezia?

Messaggioda DZs » ven giu 13, 2008 15:17 pm

giorgiolx ha scritto:
nglblu ha scritto:Mi giunge voce che siano state chiodate alcune zone sul conglomerato all' interno dei giardini di Porta Venezia a Milano.
Qualcuno sa dirmi di piu? Intanto se è vero....e si dove ?=?


ciao,
sapevo che cerano dei circuiti/traverso....ma l'altezza non è mai sopra il qualche metro (a meno che non mi sono perso un pezzo del parco) per cui troverei ridicolo chiodare...


Si SPITIAMO i traversi a un metro da tera! DAI!
Cosi ci alleniamo anche nel moschettaggio, WOW!
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
Avatar utente
DZs
 
Messaggi: 972
Images: 44
Iscritto il: mar set 18, 2007 21:18 pm
Località: Val di Fiemme

Messaggioda nglblu » ven giu 13, 2008 16:48 pm

Non credo si tratti della zona dei traversi, li' sarebbe assurdo spittare. Le rocce sono alte massimo 4 metri e si salgono già tranquillamente senza corda (ovvio).
Penso si tratti della "bastionata" che si trova dalle parti del vecchio zoo. Li' ci sono alcune rocce che potrebbero a occhio raggiungere i 7 - 8 metri ma non ricordo nessuna zona abbastanza difficile da essere degna di essere chiodata... (anche se molti anni fa ricordo che uno precipito' spaccandosi la testa)
nglblu
 
Messaggi: 127
Iscritto il: gio gen 12, 2006 5:02 am
Località: milano

Messaggioda christian71 » mer giu 18, 2008 11:25 am

a mme me pare na strunzata
al massimo le roccette sono alte 5 metri, e poi credo che esista una ordinanza del comune che vieta di scalarci sopra, figurati spittare. anni fa nella zona dello strapiombo vicino al baracchino era stata posizionata una catena per fare moulinette, prontamente rimossa da qualche ghisa solerte
Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita ha creduto di essere un Pittore

SMEMORANDA 1987
Avatar utente
christian71
 
Messaggi: 368
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Orobie

Re: Hanno chiodato Porta Venezia?

Messaggioda Caffeine69 » mer nov 10, 2021 12:37 pm

Difficile dimenticare le persone che ho conosciuto in quei tardo pomeriggio dopo lezione all'università.
Poi la plastica ha tolto poesia, e soprattutto offerto luoghi più accoglienti per allenarsi.
Ma anche parecchia magia se n'è andata.
Qualcuno sa se l'Aldo è ancora dei nostri?
Caffeine69
 
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:41 pm

Re: Hanno chiodato Porta Venezia?

Messaggioda Spartaco » mer nov 10, 2021 14:01 pm

risponde.dopo 13 anni.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Hanno chiodato Porta Venezia?

Messaggioda Kinobi » mer nov 10, 2021 18:37 pm

Ma ci sono ancora i troll?
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.