Le buone maniere del climber..

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda alemaiale » mer apr 01, 2009 10:26 am

c.caio ha scritto:
alemaiale ha scritto:
c.caio ha scritto:... io, quando mi permetto di dare qualche cjavascript:emoticon(':lol:')onsiglio, vengo sempre ascoltato con la dovuta attenzione....
Chissa' come mai...
:twisted: :twisted:

Ma se parli solo con le roccie :lol:

...che hanno, comunque, un quoziente di intelligenza superiore al tuo!

:twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda Ciorte » ven apr 03, 2009 20:37 pm

nelle palestre indoor c'è anche chi salta 4 spit, passa il 5° e fa restin li........ tutta la salita tremante e dinamica con lanci rischiosi........ glil aspiranti suicidi non mancano mai. Ma al giorno d'oggi c'è troppa paura di volare, passi x i principianti ma 2 3 metri di volo non sono la morte, le falesie sono popolate dalla frase : "bloca", e poi giù la staticata....

I primi metri della parete bisogna stare sotto, proprio sotto, e odio chi quando il compagno parte sta 4 5 metri indietro....... poi xò passati i primi 4 5 spit ci si può allontanare 3 4 metri e quando uno cade, specie se a vista preso il colpo si fanno un paio di metri avanti. preferisco volare 3 metri dinamico che uno statico...... ovvimente se già si è alti.......... da bassi, ben venga il tirchio di corda. Certo è che quando stai tremando x passare un rinvio di una via al limite, sia un 6a 7c o 8b e l'assicuratore non ti da corda...................................................................................................................................................... no comment, certo sempre meglio che finire a terra eh.
Bisogna stare attenti all eventuale caduta e alla progressione. poche chiacchere e comizi mentre si assicura.
Ciorte

Images: 1

Messaggioda Ciorte » ven apr 03, 2009 20:39 pm

mi complimento da solo x il mio analfabetismo..... non sono un drago neanche con la tastiera
Ciorte

Messaggioda c.caio » sab apr 04, 2009 19:28 pm

Ciorte ha scritto:mi complimento da solo x il mio analfabetismo..... non sono un drago neanche con la tastiera

...sembrava di leggere le interviste a Tomba!
:)

http://www.youtube.com/watch?v=gSg3VaRSo8I
c.caio

Images: 33

Messaggioda Ciorte » dom apr 05, 2009 12:39 pm

eh, ho scritto un pò di fretta chiedo umilmente perdono........
Ciorte

Messaggioda Vigorone » dom apr 05, 2009 19:13 pm

..anche se un po' "Tombesco" (ma anche tanti calciatori non scherzano) il tuo intervento e' stato breve e incisivo. 1000 grazie.

Ciorte ha scritto:eh, ho scritto un pò di fretta chiedo umilmente perdono........
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Ciorte » dom apr 05, 2009 20:07 pm

eheh, grazie........ e visto che ormai sono immedesimato nel personaggio di tomba....... w la gnocca
Ciorte

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder