Perchè molti falesisti sono degli sfigati...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » dom gen 05, 2014 11:58 am

Di solito le bestemmie più memorabili le sento da quelli forti, quando cadono sugli ultimi metri del 7c che lavorano da settimane. Ci sono anche soavi fanciulle che eccellono in queste performance, con effetto piuttosto spiazzante.

Poi, ça va sans dire, i bülderisti, ma con quelli non c'è competizione...

Verecondi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda giudirel » dom gen 05, 2014 21:27 pm

EvaK ha scritto:non ho capito il problema

Te lo spiego in due parole.
Dopo qualche anno che scali quando sei vicino a casa non è facilissimo scalare "a vista" che oltre a essere molto bello è abbastanza utile anche per chi concepisce l'arrampicata come una disciplina sportiva, competitiva ed orientata al conseguimento del risultato.
Quindi le trasferte sono una buona occasione per scalare "a vista" visto che spesso non lo puoi fare.
Detto così pare pacifico... ma non è divertente.
Detto com'è l'ho detto io a me invece pareva di sì ed il buffissimo e repentino incendio della coda del giustiziere della notte me lo ha confermato.
Per non parlare del fatto che si è sentito pure il bisogno di tirare in ballo il pentanariciutismo il che addirittura mi sembra esilarante.
:D :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda uli » lun gen 06, 2014 12:08 pm

Callaghan ha scritto:
uli ha scritto:
coniglio ha scritto:e giudicarsi migliori è da patetici illusi.

glielo ricordi tu ai m5s-ini? :lol: 8) :roll:

confondere (volutamente) un piano di valutazione morale e perciò soggettivo, con uno che rientra a diritto in una categoria etica, quella del bene pubblico, è da beceri fessi e demagoghi d'avanguardia.
invece di scrivere cagate provocatorie come tuo solito, potresti attaccarti al travo e far due trazioni: meglio per tutti, te compreso (mi raccomando, resina epossidica, altrimenti tiri giù il muro).

minchia che coda di paglia, attento alle scintille :!:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda grizzly » mar gen 07, 2014 9:54 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... perché per me il massimo divertimento è arrivare in catena riposato e senza stress...

Ieri a Finale si arrampicava in maglietta... ci sono alcuni tiri con le caratteristiche richieste e NUOVI che aspettano... :D
grizzly

Images: 131

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar gen 07, 2014 10:00 am

grizzly ha scritto:
Ieri a Finale si arrampicava in maglietta... ci sono alcuni tiri con le caratteristiche richieste e NUOVI che aspettano... :D

TRADITORE!

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda grizzly » mar gen 07, 2014 10:18 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
grizzly ha scritto:

TRADITORE!

:roll: ... sulle cascate c'è freddo... sono distanti dal mar... bisogna alzarsi troppo presto al mattino... :lol:
grizzly

Messaggioda Cine » mar gen 07, 2014 11:14 am

grizzly ha scritto: :roll: ... sulle cascate c'è freddo... sono distanti dal mar... bisogna alzarsi troppo presto al mattino... :lol:

E non si trova la focaccia ligure :smt110 mej la pera al caod, concordo!
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Messaggioda grizzly » mar gen 07, 2014 18:26 pm

Callaghan ha scritto:... perchè molti falesisti sono degli sfigati. e leggere lo svolgimento del temino. di questo si discute. ed io chioso sul fatto che un minchione si arrogi il piacere di giudicare e cagareilcazzo sui (soggettivissimi e quindi insindacabili) gusti altrui, un pò come dire ad un omosessuale: ehi, sfigato rottinculo, non sai cosa ti perdi a non pucciare il biscotto nella topassera, che sfigato piglianculo.
"appesi come salami su cose che non sono capaci di fare", " Facciamo tre tiri stratosferici (...) Unto zerissimo (...) godendo come un riccio (...) direi anche non eclatante corto e boulderoso (...) un 6c+ bellissimo (...) che flashero anch'io con gran piacere e soddisfazione (...) Io ho fatto 6 tiri, lei 7, mia moglie 3. I due non si sono schiodati dal 7a+ facendo pochi e tremolanti (e goffi) movimenti"; penso che far leggere ad un analista queste poche righe ci possa cavar informazioni molto dettagliate sulla mente di chi le ha scritte, righe caratterizzate da una infantilissima alternanza di aggettivi positivi declinati a sè, ed una sfilza di meschini aggettivi negativi attribuiti agli altri, oltre all'esplicazione della categoria dei "tiri corti e boulderosi" che fan cagare, lo sanno tutti che i tiri più belli di tutti sono almeno lunghi 30 metri, eh.
giudirel fai così: manda una mail a calibani, e poi a quel finocchio di pearson, e spiegagli che is not always pasqua ad interprete è un tiro brutto, perchè corto e boulderoso e che non capisci come sia possibile far 3000 km per passare una settimana a provare un tiro di 12 metri. di certo capiranno.
ed anche di cani, pare che tu non capisca uncazzo. io ne ho uno che pesa 47 kg. maschio. tutti i maschi che vede, che sian nani, medi, alti, bassi, o zoppi, non perde tempo ad annusarli, nè ad abbaiare. li piglia, li solleva da terra mezzo metro, li scuote un pò, e poi li sputa a terra, e se gli va ci si siede sopra: trai tu la dovuta morale e fanne tesoro, perchè potrebbe essere che il tuo bellissimo collie un giorno, intanto che annusa il culo ad un abruzzese, finisca volando qualche metro in là con i fori dei canini sul collo.

attendiamo con ansia le foto della catalunia; mi raccomando, facci sognare con dei 5c da urlo.

Marò ti sei sparato un fernetbranca in endovena per tirarti su dal crash dopo il torpore delle festività... ma va a gaghè suta i to roc cun i muflun... Figurati se adesso non posso dire che a fare migliaia di kilometri per stare appesi cume prosciutti su dei gradi impossibol è da sfigà... devo chiedere permesso alla cumisiun etica del arrampicatoriamente corretto...
grizzly

Messaggioda giudirel » mar gen 07, 2014 21:47 pm

Callaghan ha scritto:attendiamo con ansia le foto della catalunia; mi raccomando, facci sognare con dei 5c da urlo.

Dai che ti accontento.

Immagine

PS: un cane come il tuo passerà la vita al guinzaglio e con la museruola.
Oppure lasciato senza incontrerà prima o poi un cane il cui padrone fara il possibile per fargli fare una bella punturina.
E magari ci riuscirà pure... anche se non è certo una bella cosa.
E non sarà certo colpa sua ma del suo padrone che non gli ha assestato delle sonore pedate quando avrebbe dovuto.
Povera bestia. :( :( :( :( :(
Per lui mi spiacerebbe davvero.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Messaggioda OdinEidolon » mar gen 07, 2014 21:59 pm

Guarda che quello l'ha scritto l'Ispettore, non Grizzly.
Strenuousness is the immortal path and sloth is the way of death.
OdinEidolon

Messaggioda giudirel » mar gen 07, 2014 22:54 pm

OdinEidolon ha scritto:Guarda che quello l'ha scritto l'Ispettore, non Grizzly.

Mi scuso.
Ho corretto.
giudirel

Messaggioda nuvolarossa » mer gen 08, 2014 0:00 am

grizzly ha scritto:Marò ti sei sparato un fernetbranca in endovena....

:smt044 :smt044 :smt044

Sto ridendo con le lacrime "visualizzando" la scena...

Callaghan torna a casa al termine di una giornata di intenso lavoro trascorsa a cazziare (giustamente) climber ignoranti della Storia, celoduristi da tastiera e marchettari dell'Etica. Il cestino pieno di bei porcinelli sani e sodi trovati là ove esattamente si aspettava di trovarli.

Con la faccia allucinata per l'astinenza, la fronte imperlata di sudore freddo che manco sul suo peggior run out e l'occhio luccicante per il vicino godimento, si stringe il laccio emostatico e con rapido gesto di mano invece che sfoderare il classico cucchiaino e accendino svita il tappo del Fernet, riempie il tumbler con un cubetto di ghiaccio, ci infila l'ago e via in vena.......

Il viso si distende, riprende colorito e con un sospiro roco che pare lo sfiato di un cetaceo dopo un'apnea prolungata esala un "minchia che robba bbuona!!!"......

PS: ehi ispettore.....passa all'ala e falla girare! :wink: :D :wink:
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Danilo » mer gen 08, 2014 0:31 am

nuvolarossa ha scritto:

Callaghan torna a casa al termine di una giornata di intenso lavoro trascorsa a cazziare (giustamente) climber ignoranti della Storia,.....

:smt043 jewellery...

:smt041
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda OdinEidolon » mer gen 08, 2014 9:30 am

nuvolarossa ha scritto:

Callaghan torna a casa al termine di una giornata di intenso lavoro trascorsa a cazziare (giustamente) climber ignoranti della Storia, celoduristi da tastiera e marchettari dell'Etica. Il cestino pieno di bei porcinelli sani e sodi trovati là ove esattamente si aspettava di trovarli.

Con la faccia allucinata per l'astinenza, la fronte imperlata di sudore freddo che manco sul suo peggior run out e l'occhio luccicante per il vicino godimento, si stringe il laccio emostatico e con rapido gesto di mano invece che sfoderare il classico cucchiaino e accendino svita il tappo del Fernet, riempie il tumbler con un cubetto di ghiaccio, ci infila l'ago e via in vena.......

Il viso si distende, riprende colorito e con un sospiro roco che pare lo sfiato di un cetaceo dopo un'apnea prolungata esala un "minchia che robba bbuona!!!"......

Grazie nuvola per la risata mattutina, ci voleva :lol:
OdinEidolon

Messaggioda PIEDENERO » mer gen 08, 2014 9:42 am

nuvolarossa ha scritto:

:smt040
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda OdinEidolon » mer gen 08, 2014 9:44 am

Comunque a proposito di sfigati, ma state seguendo questo:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 73#6406773
?

E' una perla.
OdinEidolon

Messaggioda grizzly » mer gen 08, 2014 10:12 am

:lol: bien dit nivula!! :lol: Pielu sempre a Ninja sle urie a l'ispetur... :lol:
grizzly

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 10:20 am

OdinEidolon ha scritto:Comunque a proposito di sfigati, ma state seguendo questo:
?

E' una perla.

e questo?

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=51688

non è decollato per eccesso di buonismo (e assenze... da mal di pancia)
ma in nuce sarebbe da cartolina...
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda coniglio » mer gen 08, 2014 10:21 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:Comunque a proposito di sfigati, ma state seguendo questo:
?

E' una perla.

e questo?

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=51688

non è decollato per eccesso di buonismo (e assenze... da mal di pancia)
ma in nuce sarebbe da cartolina...

spettacolo. :D
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Callaghan » mer gen 08, 2014 17:39 pm

nuvolarossa ha scritto:

passo passo.
ben scritto, nuvolarossa, mi hai distratto per un attimo dagli stronzi che in questo periodo non è poco.

a essere pistini, una bibita così ce l'ho e non è il fernet.
lo scrivo e poi aspetto l'autoctono che spiegherà tutto: bargnulèin

ciao e grazie: adesso esco col cane che deve sbranare i soliti due o tre cagacazzi che gli annusano il culo.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder