da tacchinosfavillantdgloria » dom gen 05, 2014 11:58 am
da giudirel » dom gen 05, 2014 21:27 pm
EvaK ha scritto:non ho capito il problema
da uli » lun gen 06, 2014 12:08 pm
Callaghan ha scritto:uli ha scritto:coniglio ha scritto:e giudicarsi migliori è da patetici illusi.
glielo ricordi tu ai m5s-ini?![]()
![]()
confondere (volutamente) un piano di valutazione morale e perciò soggettivo, con uno che rientra a diritto in una categoria etica, quella del bene pubblico, è da beceri fessi e demagoghi d'avanguardia.
invece di scrivere cagate provocatorie come tuo solito, potresti attaccarti al travo e far due trazioni: meglio per tutti, te compreso (mi raccomando, resina epossidica, altrimenti tiri giù il muro).
da grizzly » mar gen 07, 2014 9:54 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... perché per me il massimo divertimento è arrivare in catena riposato e senza stress...
da Drugo Lebowsky » mar gen 07, 2014 10:00 am
grizzly ha scritto:
Ieri a Finale si arrampicava in maglietta... ci sono alcuni tiri con le caratteristiche richieste e NUOVI che aspettano...
da grizzly » mar gen 07, 2014 10:18 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:
Ieri a Finale si arrampicava in maglietta... ci sono alcuni tiri con le caratteristiche richieste e NUOVI che aspettano...
TRADITORE!
da Cine » mar gen 07, 2014 11:14 am
grizzly ha scritto:... sulle cascate c'è freddo... sono distanti dal mar... bisogna alzarsi troppo presto al mattino...
da grizzly » mar gen 07, 2014 18:26 pm
Callaghan ha scritto:... perchè molti falesisti sono degli sfigati. e leggere lo svolgimento del temino. di questo si discute. ed io chioso sul fatto che un minchione si arrogi il piacere di giudicare e cagareilcazzo sui (soggettivissimi e quindi insindacabili) gusti altrui, un pò come dire ad un omosessuale: ehi, sfigato rottinculo, non sai cosa ti perdi a non pucciare il biscotto nella topassera, che sfigato piglianculo.
"appesi come salami su cose che non sono capaci di fare", " Facciamo tre tiri stratosferici (...) Unto zerissimo (...) godendo come un riccio (...) direi anche non eclatante corto e boulderoso (...) un 6c+ bellissimo (...) che flashero anch'io con gran piacere e soddisfazione (...) Io ho fatto 6 tiri, lei 7, mia moglie 3. I due non si sono schiodati dal 7a+ facendo pochi e tremolanti (e goffi) movimenti"; penso che far leggere ad un analista queste poche righe ci possa cavar informazioni molto dettagliate sulla mente di chi le ha scritte, righe caratterizzate da una infantilissima alternanza di aggettivi positivi declinati a sè, ed una sfilza di meschini aggettivi negativi attribuiti agli altri, oltre all'esplicazione della categoria dei "tiri corti e boulderosi" che fan cagare, lo sanno tutti che i tiri più belli di tutti sono almeno lunghi 30 metri, eh.
giudirel fai così: manda una mail a calibani, e poi a quel finocchio di pearson, e spiegagli che is not always pasqua ad interprete è un tiro brutto, perchè corto e boulderoso e che non capisci come sia possibile far 3000 km per passare una settimana a provare un tiro di 12 metri. di certo capiranno.
ed anche di cani, pare che tu non capisca uncazzo. io ne ho uno che pesa 47 kg. maschio. tutti i maschi che vede, che sian nani, medi, alti, bassi, o zoppi, non perde tempo ad annusarli, nè ad abbaiare. li piglia, li solleva da terra mezzo metro, li scuote un pò, e poi li sputa a terra, e se gli va ci si siede sopra: trai tu la dovuta morale e fanne tesoro, perchè potrebbe essere che il tuo bellissimo collie un giorno, intanto che annusa il culo ad un abruzzese, finisca volando qualche metro in là con i fori dei canini sul collo.
attendiamo con ansia le foto della catalunia; mi raccomando, facci sognare con dei 5c da urlo.
da giudirel » mar gen 07, 2014 21:47 pm
Callaghan ha scritto:attendiamo con ansia le foto della catalunia; mi raccomando, facci sognare con dei 5c da urlo.
da OdinEidolon » mar gen 07, 2014 21:59 pm
da giudirel » mar gen 07, 2014 22:54 pm
OdinEidolon ha scritto:Guarda che quello l'ha scritto l'Ispettore, non Grizzly.
da nuvolarossa » mer gen 08, 2014 0:00 am
grizzly ha scritto:Marò ti sei sparato un fernetbranca in endovena....
da Danilo » mer gen 08, 2014 0:31 am
nuvolarossa ha scritto:grizzly ha scritto:Marò ti sei sparato un fernetbranca in endovena....
![]()
![]()
![]()
Callaghan torna a casa al termine di una giornata di intenso lavoro trascorsa a cazziare (giustamente) climber ignoranti della Storia,.....
da OdinEidolon » mer gen 08, 2014 9:30 am
nuvolarossa ha scritto:grizzly ha scritto:Marò ti sei sparato un fernetbranca in endovena....
![]()
![]()
![]()
Sto ridendo con le lacrime "visualizzando" la scena...
Callaghan torna a casa al termine di una giornata di intenso lavoro trascorsa a cazziare (giustamente) climber ignoranti della Storia, celoduristi da tastiera e marchettari dell'Etica. Il cestino pieno di bei porcinelli sani e sodi trovati là ove esattamente si aspettava di trovarli.
Con la faccia allucinata per l'astinenza, la fronte imperlata di sudore freddo che manco sul suo peggior run out e l'occhio luccicante per il vicino godimento, si stringe il laccio emostatico e con rapido gesto di mano invece che sfoderare il classico cucchiaino e accendino svita il tappo del Fernet, riempie il tumbler con un cubetto di ghiaccio, ci infila l'ago e via in vena.......
Il viso si distende, riprende colorito e con un sospiro roco che pare lo sfiato di un cetaceo dopo un'apnea prolungata esala un "minchia che robba bbuona!!!"......
PS: ehi ispettore.....passa all'ala e falla girare!![]()
![]()
da PIEDENERO » mer gen 08, 2014 9:42 am
![]()
![]()
![]()
Callaghan torna a casa al termine di una giornata di intenso lavoro trascorsa a cazziare (giustamente) climber ignoranti della Storia, celoduristi da tastiera e marchettari dell'Etica. Il cestino pieno di bei porcinelli sani e sodi trovati là ove esattamente si aspettava di trovarli.
Con la faccia allucinata per l'astinenza, la fronte imperlata di sudore freddo che manco sul suo peggior run out e l'occhio luccicante per il vicino godimento, si stringe il laccio emostatico e con rapido gesto di mano invece che sfoderare il classico cucchiaino e accendino svita il tappo del Fernet, riempie il tumbler con un cubetto di ghiaccio, ci infila l'ago e via in vena.......
Il viso si distende, riprende colorito e con un sospiro roco che pare lo sfiato di un cetaceo dopo un'apnea prolungata esala un "minchia che robba bbuona!!!"......
![]()
da OdinEidolon » mer gen 08, 2014 9:44 am
da grizzly » mer gen 08, 2014 10:12 am
da Drugo Lebowsky » mer gen 08, 2014 10:20 am
OdinEidolon ha scritto:Comunque a proposito di sfigati, ma state seguendo questo:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 73#6406773
?
E' una perla.
da coniglio » mer gen 08, 2014 10:21 am
Drugo Lebowsky ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Comunque a proposito di sfigati, ma state seguendo questo:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 73#6406773
?
E' una perla.
e questo?
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=51688
non è decollato per eccesso di buonismo (e assenze... da mal di pancia)
ma in nuce sarebbe da cartolina...
da Callaghan » mer gen 08, 2014 17:39 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.