Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda frasauro » ven nov 15, 2013 21:34 pm

triesteonsight ha scritto:
Q ha scritto:La settimana prossima la chiudiamo tutti e due :wink:

Per te è sicuro, per me un po'meno. Che quella era la mia ultima uscita del 2013: ormai fa troppo freddo.
Forse forse, se splende il sole :roll:

frasauro ha scritto:Bella giornata ieri mattina al Piardi col Tos e Q impegnati su U Pesantone..che dopo l'ultimo tentativo del Tos verrà rinominata U Staticone.. :lol: :lol: (copyright Tonea)

Tos, quanto minchia blocchi?? 8)

E te non sfottere, soltanto perchè ti puoi permettere qualche numero da circo.
Dovevate vedere il big come si gasava con moschettonaggio monobraccio (FF) su Mr Rawalpindi e con dinamico monobraccio (FF²) su Nessun Dorma: frasauroshow!
Che invidia :wink:

Domani qualcuno partecipa alla mattinata di pulizia di Lumignano?

No no, io devo fare outing..in verità il mio sogno e' scalare old school - e non scherzo - ma non ci riesco :cry: :cry:

Comunque domani presenti per pulitura e scalate, ti ho scritto sms :wink:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda giubi_pd » ven nov 15, 2013 21:41 pm

Presenti, porto guanti e sacchetti e do una rassettata in zona vomere, che era un letamaio settimana scorsa.. Ovviamente non me ne vogliano gli organizzatori, ma per me le 9 è troppo presto.. Ore 10, salgo e pulisco il settore vomere
giubi_pd

Messaggioda Toba1 » ven nov 15, 2013 21:57 pm

triesteonsight ha scritto:
Q ha scritto:La settimana prossima la chiudiamo tutti e due :wink:

Per te è sicuro, per me un po'meno. Che quella era la mia ultima uscita del 2013: ormai fa troppo freddo.
Forse forse, se splende il sole :roll:

frasauro ha scritto:Bella giornata ieri mattina al Piardi col Tos e Q impegnati su U Pesantone..che dopo l'ultimo tentativo del Tos verrà rinominata U Staticone.. :lol: :lol: (copyright Tonea)

Tos, quanto minchia blocchi?? 8)

E te non sfottere, soltanto perchè ti puoi permettere qualche numero da circo.
Dovevate vedere il big come si gasava con moschettonaggio monobraccio (FF) su Mr Rawalpindi e con dinamico monobraccio (FF²) su Nessun Dorma: frasauroshow!
Che invidia :wink:

Domani qualcuno partecipa alla mattinata di pulizia di Lumignano?

Io sarò li puntuale alle 9. Ci si vede domattina: cioa
Toba1

Messaggioda frasauro » dom nov 17, 2013 16:32 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/I3UgKll_2YA[/youtube]

quarantesimo secondo...tipico movimento Tossiano, ora so a chi si ispira :mrgreen: :mrgreen:

comunque incredibile come era diverso il modo di scalare. Qui Heinz sempre frontalone, piedi in bocca... Adamo avrebbe tallonato dall'inizio alla fine probabilmente :lol:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda fondei » dom nov 17, 2013 17:25 pm

frasauro ha scritto:quarantesimo secondo...tipico movimento Tossiano, ora so a chi si ispira :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: concordo!
fondei

Messaggioda Q » dom nov 17, 2013 19:44 pm

Beh Fra, Kendo è pur sempre un 8b...
Heinz è veramente un gran bel personaggio. Dai una letta a questo: http://www.heinzmariacher.com/topolino.html
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda ma_teo72 » lun nov 18, 2013 13:57 pm

ringrazio tutti quelli che sabato son venuti a darci una mano rinunciando magari a fare qualche tiro (e vista la splendida giornata non è rinuncia da poco). Siamo soddisfatti di com'è andata, è stato piacevole e, spero, anche costruttivo passare qualche ora assieme. Sicuramente possiamo pensare a un futuro più roseo per Lumignano. Grazie ancora a tutti e se qualcuno ha segnalazioni da fare (di qualsiasi genere) mi contatti pure in pvt... non riesco a star dietro anche ai forum.
ma_teo72

Messaggioda Toba1 » lun nov 18, 2013 15:43 pm

ma_teo72 ha scritto:ringrazio tutti quelli che sabato son venuti a darci una mano rinunciando magari a fare qualche tiro (e vista la splendida giornata non è rinuncia da poco). Siamo soddisfatti di com'è andata, è stato piacevole e, spero, anche costruttivo passare qualche ora assieme. Sicuramente possiamo pensare a un futuro più roseo per Lumignano. Grazie ancora a tutti e se qualcuno ha segnalazioni da fare (di qualsiasi genere) mi contatti pure in pvt... non riesco a star dietro anche ai forum.

Ciao, siamo noi che vi dobbiamo ringraziare per quello che avete organizzato!! Io ho partecipato all'iniziativa e pur con quella bella giornata devo dire che son più che contento di averlo fatto!!! Sperando che serva a sensibilizzare qualcuno. Comunque posso dire che Mario (proprietario della classica) mi è parso molto contento (bravi voi anche a chiedere anticipatamente cosa lui pensava ci fosse bisogno di fare!). Complimenti e........... alle prossime volte!!!! Ciao
Toba1

Messaggioda fondei » gio nov 21, 2013 8:11 am

sembra che domani pm ci sia una breve finestra di tempo discreto.
Tentiamo un uscita o pannelliamo come martedi?
fondei

Messaggioda giubi_pd » gio nov 21, 2013 10:03 am

fondei ha scritto:sembra che domani pm ci sia una breve finestra di tempo discreto.

Domani dovrei essere libero, ma dalle 13 in poi, quindi credo che lumi per me sia un po' difficile, visti gli orari.. ma se si va di plebiscito dall'una in poi io ci posso essere
giubi_pd

Messaggioda frasauro » gio nov 21, 2013 10:21 am

giubi_pd ha scritto:
fondei ha scritto:sembra che domani pm ci sia una breve finestra di tempo discreto.

Domani dovrei essere libero, ma dalle 13 in poi, quindi credo che lumi per me sia un po' difficile, visti gli orari.. ma se si va di plebiscito dall'una in poi io ci posso essere

Ciao. In caso anche io vi potrei raggiungere verso le 13, altrimenti per pannello la sera no problem.
frasauro

Messaggioda triesteonsight » gio nov 21, 2013 14:02 pm

Ciao big,
domani pannello in cantina dalle 16.30 in poi, con cena (frugale e vegetariana). Chi vuol partecipare è il benvenuto. Anche solo a cena. Anche accompagnato. Ora scappo a far legna.
Mandate sms, inviate email, scrivete qui, vi rispondo dopo le 17.30.
Ciao
Arrampicata sportiva
www.triesteonsight.it (in stato di abbandono)
triesteonsight

Messaggioda giubi_pd » gio nov 21, 2013 14:44 pm

triesteonsight ha scritto:Ciao big,
domani pannello in cantina dalle 16.30 in poi, con cena (frugale e vegetariana). Chi vuol partecipare è il benvenuto. Anche solo a cena. Anche accompagnato. Ora scappo a far legna.
Ciao

ok perfetto.. poi ti scrivo per l'indirizzo.. d'accordo col frociauro io faccio una torta salata.. rigorosamente vegetariana per i padroni di casa.. :wink:
giubi_pd

Messaggioda Q » gio nov 21, 2013 15:02 pm

triesteonsight ha scritto:Ciao big,
Ciao

Grazie per l'invito! Domani ho una giornata di lavoro molto impegnativa ma se riesco a liberarmi vengo volentieri a fare un po' di boulder in cantina da te. Non posso fermarmi per cena però. Sai che ho il coprifuoco :wink:
Ci sentiamo domani
Q

Messaggioda triesteonsight » ven nov 22, 2013 1:01 am

Non sono proprio vicinissimo alle 17.30, ma ci sono.
Un albero con la complicità della forza di gravità ha avuto la meglio sulla mia testa, collo e spalla: un po' di punti di sutura e 10 giorni di riposo. Ma oggi si fa, anche se ho qualche dubbio sulla mia partecipazione attiva all'allenamento.
frasauro e giubi_pd portano il cibo, fondei le bevande, io ... io tolgo le prese più grosse dal pannello, così poi mi divertirò.
Arrampicata sportiva
www.triesteonsight.it (in stato di abbandono)
triesteonsight

Messaggioda Q » ven nov 22, 2013 1:17 am

triesteonsight ha scritto:Non sono proprio vicinissimo alle 17.30, ma ci sono.
Un albero con la complicità della forza di gravità ha avuto la meglio sulla mia testa, collo e spalla: un po' di punti di sutura e 10 giorni di riposo. Ma oggi si fa, anche se ho qualche dubbio sulla mia partecipazione attiva all'allenamento.
frasauro e giubi_pd portano il cibo, fondei le bevande, io ... io tolgo le prese più grosse dal pannello, così poi mi divertirò.

Azzo TOS 8O
Riprenditi presto che la prossima settimana torna il bel tempo :wink:
Per l'allenamento non ce la faccio nemmeno io (sono ancora al lavoro davanti al computer e domani sarà peggio) ma passo a salutare
Q

Messaggioda frasauro » dom nov 24, 2013 20:48 pm

Se oggi la randa che ho tirato la facevo sui rinvii del Q... :roll:

:smt003
frasauro

Messaggioda Q » dom nov 24, 2013 21:39 pm

frasauro ha scritto:Se oggi la randa che ho tirato la facevo sui rinvii del Q... :roll:

Mister X?
Io ho passato il pomeriggio a riordinare la soffitta per far posto al pannello :wink: e a discutere sul forum :oops:

Sei sei libero giovedì pomeriggio io tornerei volentieri al Vomere. I rinvii li metto io :mrgreen:
Q

Messaggioda frasauro » dom nov 24, 2013 21:59 pm

Q ha scritto:
frasauro ha scritto:Se oggi la randa che ho tirato la facevo sui rinvii del Q... :roll:

Mister X?
Io ho passato il pomeriggio a riordinare la soffitta per far posto al pannello :wink: e a discutere sul forum :oops:

Sei sei libero giovedì pomeriggio io tornerei volentieri al Vomere. I rinvii li metto io :mrgreen:

No un'altra ma non ricordo il nome, molto carina comunque.
Giovedi la vedo dura..
frasauro

Messaggioda giubi_pd » lun nov 25, 2013 0:39 am

Il più bel lancio che abbia mai visto, a parte i 5 centimetri che mancavano tra la punta delle dita e la presa :lol: :lol: :lol:

PS: fortuna che non gli sia venuto, o avrebbe rotto il c...o in eterno su quanto figo era il lancio :twisted: :twisted:
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder