cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
dio ungulato, per forza, mi fate sempre scalare con la frontale
Ma tu scali domani?
da Q » mer set 11, 2013 17:55 pm
cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
da frasauro » mer set 11, 2013 18:28 pm
Q ha scritto:cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
Ma tu scali domani?
da frasauro » mer set 11, 2013 18:33 pm
da cru » mer set 11, 2013 20:46 pm
Q ha scritto:cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
Ma tu scali domani?
da cru » mer set 11, 2013 20:47 pm
frasauro ha scritto:Che poi in montagna e' ancora più bello, perché li il Cru, si vanta anche di come mette le protezioni...ad ogni protezione
da Q » mer set 11, 2013 21:03 pm
cru ha scritto:Io domani vado un paio d'ore in numerate a far provare due amici neofiti, però a mezzodì circa mi avvio verso il lavoro.
cru ha scritto:Mi spiace che il weekend non scali perchè ci sarebbe in ballo un'uscita fuori porta molto interessante...
da bondagnente » gio set 12, 2013 7:50 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
Ma tu scali domani?
Che poi in montagna e' ancora più bello, perché li il Cru, si vanta anche di come mette le protezioni...ad ogni protezione
da bondagnente » gio set 12, 2013 7:52 am
da giubi_pd » gio set 12, 2013 10:47 am
bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
Ma tu scali domani?
Che poi in montagna e' ancora più bello, perché li il Cru, si vanta anche di come mette le protezioni...ad ogni protezione
non ci vedo niente di male![]()
che poi è solo per far vedere al compagno che lui le mette giu da culo visto, che puntualmente il primo cordino sullo spuntone me lo trovo in mano mentre gli faccio sicura, mentre sta salendo![]()
glielo appoggio al cru su sta cosa!
da bondagnente » gio set 12, 2013 10:51 am
giubi_pd ha scritto:bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
Ma tu scali domani?
che poi è solo per far vedere al compagno che lui le mette giu da culo visto, che puntualmente il primo cordino sullo spuntone me lo trovo in mano mentre gli faccio sicura, mentre sta salendo![]()
te glielo appoggi al Cru..![]()
![]()
![]()
da giubi_pd » gio set 12, 2013 10:52 am
bondagnente ha scritto:giubi_pd ha scritto:bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:cru ha scritto:frasauro ha scritto:Mica vai col Cru che ci mette sei ore per fare un tiro..
Ma tu scali domani?
te glielo appoggi al Cru..![]()
![]()
![]()
sito geoso?
da marco1974 » gio set 12, 2013 12:29 pm
bondagnente ha scritto:vedo di organizzarmi anche io venerdi pomeriggio per le 16...in giornata so qualcosa di preciso, ci si sente comunque...io domani giornata post balla...ultima sera di fiera...1+1=2
da bondagnente » gio set 12, 2013 12:58 pm
marco1974 ha scritto:bondagnente ha scritto:vedo di organizzarmi anche io venerdi pomeriggio per le 16...in giornata so qualcosa di preciso, ci si sente comunque...io domani giornata post balla...ultima sera di fiera...1+1=2
dai dai non vorrai farti fermare da "do" goti de vin.....
da bondagnente » gio set 12, 2013 13:44 pm
da frasauro » gio set 12, 2013 15:27 pm
bondagnente ha scritto:parlando di cose serie!
bisogna fare na cena tutti assieme, è ora! o fine settembre o primi di ottobre....quando preferite?
da bondagnente » gio set 12, 2013 16:13 pm
frasauro ha scritto:bondagnente ha scritto:parlando di cose serie!
bisogna fare na cena tutti assieme, è ora! o fine settembre o primi di ottobre....quando preferite?
Per me primi di ottobre va benissimo! Direi giro Bacari!
da marco1974 » gio set 12, 2013 18:36 pm
bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:bondagnente ha scritto:parlando di cose serie!
far na cena dove ci siam tutti no eh?
da andidrummer » gio set 12, 2013 18:50 pm
da giubi_pd » gio set 12, 2013 20:59 pm
frasauro ha scritto:bondagnente ha scritto:parlando di cose serie!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.