da Aldino » gio ago 29, 2013 8:15 am
da giorgiolx » gio ago 29, 2013 8:51 am
Aldino ha scritto:Mi chiedo anche se quando vanno a far shopping ad arco si riempiono le tasche di moschettoni da distribuire ai poveri nelle falesie...
da triesteonsight » gio ago 29, 2013 13:55 pm
giubi_pd ha scritto:Domani ore 17 in parcheggio a rocca
da giubi_pd » gio ago 29, 2013 14:10 pm
triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:Domani ore 17 in parcheggio a rocca
Magari!
Oggi Galzignano, settore Castagno, Via Motosega ...
Però domani qualcosa si fa. Pubblico orari e luoghi appena so.
da elcanlapo » gio ago 29, 2013 14:30 pm
Aldino ha scritto:un fatto è che spesso queste scopiazzature sono corredate da un gran lavoro di manomissione e quando saltano fuori storie del genere mi chiedo sempre perchè questi ladruncoli non usano il loro tempo e energie per creare qualcosa di proprio, da vendere o da regalare, caxxi loro. Probabilmente perchè non sono capaci: onanisti che si travestono da robinhood.
Mi chiedo anche se quando vanno a far shopping ad arco si riempiono le tasche di moschettoni da distribuire ai poveri nelle falesie...
da Drugo Lebowsky » gio ago 29, 2013 14:47 pm
da triesteonsight » gio ago 29, 2013 19:07 pm
giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:Domani ore 17 in parcheggio a rocca
Magari!
Oggi Galzignano, settore Castagno, Via Motosega ...
Però domani qualcosa si fa. Pubblico orari e luoghi appena so.
domani montagna..
da Alex Nuovo » lun set 02, 2013 21:14 pm
da Q » lun set 02, 2013 21:18 pm
Alex Nuovo ha scritto:Ciao se qualcuno vuole fare due tiri a rocca o lumignano si faccia avanti!
da Alex Nuovo » lun set 02, 2013 22:51 pm
da Q » mar set 03, 2013 21:27 pm
giubi_pd ha scritto:Domani rampego, probabilmente lumi, no sotto l'eremo..
da giubi_pd » mar set 03, 2013 22:28 pm
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Domani rampego, probabilmente lumi, no sotto l'eremo..
Vai a Lumignano Nuova?
Io non so ancora se riuscirò a liberarmi dal lavoro. In caso trovo qualcuno? Non mi dispiacerebbe tornare Sotto l'eremo
da triesteonsight » gio set 05, 2013 12:57 pm
cru ha scritto:"EREMO CLIMBING RAGE"
da giubi_pd » gio set 05, 2013 13:11 pm
triesteonsight ha scritto:1)cru ha scritto:"EREMO CLIMBING RAGE"
Ecc'allà. Prima le sproporzioni di Badolo, poi i fuseaux a Rocca, mancava proprio sto scheletro appeso a Lumignano ...
2) Seppur a scoppio ritardato, un benvenuto nel forum ad Alex Nuovo.
3) Qui non si arrampica un c.
4) Domenica ci si rifà un po' da qualche parte (farò sapere). Se c'è qualcuno interessato, dia un cenno.
da frasauro » gio set 05, 2013 13:28 pm
giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:1)cru ha scritto:"EREMO CLIMBING RAGE"
Ecc'allà. Prima le sproporzioni di Badolo, poi i fuseaux a Rocca, mancava proprio sto scheletro appeso a Lumignano ...
2) Seppur a scoppio ritardato, un benvenuto nel forum ad Alex Nuovo.
3) Qui non si arrampica un c.
4) Domenica ci si rifà un po' da qualche parte (farò sapere). Se c'è qualcuno interessato, dia un cenno.
io ho arrampicato sabato e domenica scorsa col Fra, domenica in una falesia bellissima che ti piacerebbe un sacco!! ho arrampicato ieri e arrampico oggie forse domani.. sabato o domenica vado per monti..
da triesteonsight » gio set 05, 2013 15:18 pm
giubi_pd ha scritto:
io ho arrampicato sabato e domenica scorsa col Fra
frasauro ha scritto:Se rimanete in zona domenica pomeriggio vi raggiungo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.