Q ha scritto:gug ha scritto:Cavoli!
Anche tu hai un cantiere aperto su Adelante?
Io ho sbagliato gli ultimi tre giri dopo l'ultima rinviata, due prima del traverso a sinistra e
l'ultimo sull'ultima presa.
Il problema è che ci arrivo troppo stanco perchè non recupero abbastanza per l'ansia di finire. Ma spero ormai di esserci.....
A moulinette la faccio ormai sempre in continuità, ma si vede che sono più rilassato e questo fa la differenza (che su un simile strapimobo, togliere i rinvii o metterli è la stessa cosa).
Purtroppo io sono libero il pomeriggio, altrimenti ci potevamo andare assieme.
Comunque Martedì si è rotta la prima presa per alzarsi nel primo strapiombetto....
Ciao Gug. Io ho cantieri aperti ovunque!
Sono stato a Campo Solagna in tutto 3 volte, oggi compreso. La volta scorsa ho fatto 2 tentativi su Adelante e la via mi è piaciuta un sacco. Pensavo di poterla risolvere ma oggi proprio non ne avevo. Son venuto giù sempre sul primo rovescio. Fortuna che Aletonella è un super assicuratore

(che rande atomiche

)
Poi, non si sa come, mi ha convinto a fare un giro su Ballata per Stefania... A parte le azzerate sui due passi che danno il grado (ne passerà del tempo prima che riesca a rinviare tenendo quel misero monodito

) il resto è scalabile ed è pure entusiasmante. Insomma, Campo mi piace ma per me è già ora di cambiare aria... Probabilmente ci tornerò in settembre ma probabilmente di mattina.
P.S. Dai che la chiudi. Lascia perdere la moulinette. Vai sempre da primo che ti diverti di più

Si, ma infatti gli ultimi giri che dicevo erano tutti da primo e li ho sbagliati proprio alla fine, ma perchè arrivo su troppo stanco.
L'ultimo ero anche riuscito a salire sull'ultima pinzata alta, ma non ho preso la zanca finale. Sulle vie a Campo, così strapiombanti e continue, conta molto sfruttare bene i punti in cui si può staccare una mano per sghisare e invece quelle volte non l'ho fatto per l'ansia di uscire.
Alla fine conviene andare sempre da primi perchè possono tutti essere tentiativi buoni per chiudere la via, però io non disdegno la moulinette sui cantieri, nella fase di studio: ti consente di provare bene i passaggi.