In cima non ho trovato nessuna setta

da aeQuitas » sab lug 13, 2013 9:11 am
da frasauro » sab lug 13, 2013 11:46 am
Toba1 ha scritto:Ciao a tutti, c'è qualcuno a rocca oggi pomeriggio?
da frasauro » sab lug 13, 2013 11:51 am
da frasauro » sab lug 13, 2013 12:57 pm
da Toba1 » sab lug 13, 2013 14:27 pm
Ciao Fra, se non ti spiace mi aggrego. A dopo!!!!!frasauro ha scritto:Cambio di programma, sotto l'eremo, stesso orario!
Scrivimi pure in pm
da Q » sab lug 13, 2013 15:43 pm
frasauro ha scritto:Cambio di programma, sotto l'eremo, stesso orario!
Scrivimi pure in pm
da gug » sab lug 13, 2013 21:47 pm
aletonella ha scritto:gug ha scritto:aletonella ha scritto:Sabato Valle S.Felicita. Chi si aggrega è il benvenuto.
Settimana prossima organizzatevi per una trasferta a Campo, c'ho sete!
...a Campo?! Io ci sono per Campo, sono agli assalti finali (spero) ad Adelante! Ho bisogno di supporto e calore umano
Adelante, bella Adelante. Ora tocca ad Hobo.
da frasauro » sab lug 13, 2013 21:59 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:Cambio di programma, sotto l'eremo, stesso orario!
Scrivimi pure in pm
Prevedo bevute per Fondei
da aletonella » dom lug 14, 2013 2:18 am
gug ha scritto:aletonella ha scritto:gug ha scritto:aletonella ha scritto:Sabato Valle S.Felicita. Chi si aggrega è il benvenuto.
...a Campo?! Io ci sono per Campo, sono agli assalti finali (spero) ad Adelante! Ho bisogno di supporto e calore umano
Ma voi andate su durante la settimana? Quando?
da Toba1 » dom lug 14, 2013 9:51 am
da aletonella » dom lug 14, 2013 10:06 am
Toba1 ha scritto:Compliments a Fra' e Fondei che ieri pomeriggio sotto l'eremo han liberato ambedue Carcasse fumanti. Peccato per Frasauro che è volato a 30 cm dalla catena di Buchi bagnati, mangiandosi la seconda libera di giornata. Comunque gran level x tutti e due. Chapeau!!!!
Alla prox![]()
![]()
![]()
da fondei » dom lug 14, 2013 11:37 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:Cambio di programma, sotto l'eremo, stesso orario!
Scrivimi pure in pm
il Fondei è scappato dalla morosetta, ci saremo offerti a vicenda![]()
peccato poi che sono caduto come un pollo in catena a Buchi, ma ormai c'ho fatto l'abitudine ad annusare le catene
da fondei » dom lug 14, 2013 11:39 am
Toba1 ha scritto:Compliments a Fra' e Fondei che ieri pomeriggio sotto l'eremo han liberato ambedue Carcasse fumanti. Peccato per Frasauro che è volato a 30 cm dalla catena di Buchi bagnati, mangiandosi la seconda libera di giornata. Comunque gran level x tutti e due. Chapeau!!!!
Alla prox![]()
![]()
![]()
da frasauro » dom lug 14, 2013 11:54 am
fondei ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:Cambio di programma, sotto l'eremo, stesso orario!
Scrivimi pure in pm
il Fondei è scappato dalla morosetta, ci saremo offerti a vicenda![]()
peccato poi che sono caduto come un pollo in catena a Buchi, ma ormai c'ho fatto l'abitudine ad annusare le catene
mi scuso ancora.......non volermi male
da gug » dom lug 14, 2013 21:03 pm
aletonella ha scritto:gug ha scritto:aletonella ha scritto:gug ha scritto:aletonella ha scritto:Sabato Valle S.Felicita. Chi si aggrega è il benvenuto.
Ma voi andate su durante la settimana? Quando?
Abbastanza random.
da fondei » mer lug 17, 2013 6:31 am
da giubi_pd » mer lug 17, 2013 10:23 am
.fondei ha scritto:qui c'è gente che chiude tiri seri e fa finta de pomi...............
da marco1974 » mer lug 17, 2013 11:55 am
giubi_pd ha scritto:.fondei ha scritto:qui c'è gente che chiude tiri seri e fa finta de pomi...............
porca vacca.. sta settimana non ho fatto una cippa.. mi dovrò accontentare del fine settimana sto giro..
da fondei » mer lug 17, 2013 12:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.