man do cristo è sto rocca pendice

-201-

da frasauro » ven giu 28, 2013 11:30 am
Piero26 ha scritto::?: 200 pagine![]()
![]()
man do cristo è sto rocca pendicemah..
![]()
-201-
da giubi_pd » ven giu 28, 2013 11:36 am
frasauro ha scritto:Piero26 ha scritto::?: 200 pagine![]()
![]()
![]()
-201-
immagine fresca di stamattina della est del Pendice
da frasauro » ven giu 28, 2013 11:36 am
da giorgiolx » ven giu 28, 2013 11:37 am
da giubi_pd » ven giu 28, 2013 11:40 am
giorgiolx ha scritto:è vicino a dove fanno le terme...per questo è così frequentata...si beccano le turiste tedesche...
da fondei » ven giu 28, 2013 14:19 pm
giubi_pd ha scritto:giorgiolx ha scritto:è vicino a dove fanno le terme...per questo è così frequentata...si beccano le turiste tedesche...
mi sa che sono sempre andato in bassa stagione allora![]()
![]()
da giubi_pd » ven giu 28, 2013 14:33 pm
fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:giorgiolx ha scritto:è vicino a dove fanno le terme...per questo è così frequentata...si beccano le turiste tedesche...
![]()
Hei Giubi, come facciamo per la restituzione delle scarpette.......non che mi servano....... ma sarai rimasto fuori con i schei
da fondei » ven giu 28, 2013 14:39 pm
giubi_pd ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:giorgiolx ha scritto:è vicino a dove fanno le terme...per questo è così frequentata...si beccano le turiste tedesche...
![]()
Hei Giubi, come facciamo per la restituzione delle scarpette.......non che mi servano....... ma sarai rimasto fuori con i schei
sono fortunato che il grip è un santo.. io sono a Padova fino a domenica ore 12.30
Se mi dite ci troviamo da qualche parte anche stasera o domani per aperitivo e vi consegno le scarpette, devo darle a te e al Tos
da giubi_pd » ven giu 28, 2013 15:19 pm
fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:giorgiolx ha scritto:è vicino a dove fanno le terme...per questo è così frequentata...si beccano le turiste tedesche...
![]()
sono fortunato che il grip è un santo.. io sono a Padova fino a domenica ore 12.30
Se mi dite ci troviamo da qualche parte anche stasera o domani per aperitivo e vi consegno le scarpette, devo darle a te e al Tos
stasera nada, forse domattina esco in falesia, domani sera nada.
da Drugo Lebowsky » ven giu 28, 2013 16:41 pm
Piero26 ha scritto::?: 200 pagine![]()
![]()
![]()
-201-
da DanielGb » ven giu 28, 2013 18:22 pm
da fondei » sab giu 29, 2013 15:50 pm
da funkazzista » sab giu 29, 2013 22:08 pm
frasauro ha scritto:immagine fresca di stamattina della est del Pendice
da frasauro » dom giu 30, 2013 15:19 pm
funkazzista ha scritto:frasauro ha scritto:immagine fresca di stamattina della est del Pendice![]()
Quanto è piovuto?
da funkazzista » lun lug 01, 2013 12:44 pm
da MarcoS » lun lug 01, 2013 13:22 pm
da funkazzista » lun lug 01, 2013 13:39 pm
MarcoS ha scritto:Strano che non l'abbia salita nessuno dall'anno passato, claudia, col bel tempo asciutto che c'è stato dall'autunno scorso a tutta la primavera... i gà propio da vergognarse, sti locals...
da frasauro » lun lug 01, 2013 15:10 pm
funkazzista ha scritto:Comunque, parlando di cose serie (si fa per dire), ero venuto a Rocca qualche
settimana fa con l'obiettivo di prendere un po' di bastonate su Claudia (e su tutte le altre vie, of course), ma sono stato molto fortunato perché:
1. Claudia è appena dentro la zona "proibita" per il rischio frana: fantastica scusa bell'e pronta per non provarla![]()
e soprattutto
2. la fessura è intasata di erba, segno che nessuno la fa da tempo immemore: shame on the locals!
da funkazzista » lun lug 01, 2013 16:19 pm
frasauro ha scritto:Mi ero ripromesso di pulirla un pomeriggio di un paio di settimane fa, ma purtroppo sono arrivato tardi in falesia, poi non ho avuto tanto tempo.
Se riesco la pulirò nei prossimi giorni se trovo un'anima pia disponibile a farmi sicura e prendersi tutte le erbacce che gli tirerò addosso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.