uli ha scritto:coniglio ha scritto:e giudicarsi migliori è da patetici illusi.
glielo ricordi tu ai m5s-ini?

confondere (volutamente) un piano di valutazione morale e perciò soggettivo, con uno che rientra a diritto in una categoria etica, quella del bene pubblico, è da beceri fessi e demagoghi d'avanguardia.
invece di scrivere cagate provocatorie come tuo solito, potresti attaccarti al travo e far due trazioni: meglio per tutti, te compreso (mi raccomando, resina epossidica, altrimenti tiri giù il muro).
rocciaforever: qui non si sta discutendo di cosa piace a chi; chissenefrega se tu preferisci fare le vie lunghe. credo sia sufficiente leggere il titolo del topic: perchè molti falesisti sono degli sfigati. e leggere lo svolgimento del temino. di questo si discute. ed io chioso sul fatto che un minchione si arrogi il piacere di giudicare e cagareilcazzo sui (soggettivissimi e quindi insindacabili) gusti altrui, un pò come dire ad un omosessuale: ehi, sfigato rottinculo, non sai cosa ti perdi a non pucciare il biscotto nella topassera, che sfigato piglianculo.
"appesi come salami su cose che non sono capaci di fare", " Facciamo tre tiri stratosferici (...) Unto zerissimo (...) godendo come un riccio (...) direi anche non eclatante corto e boulderoso (...) un 6c+ bellissimo (...) che flashero anch'io con gran piacere e soddisfazione (...) Io ho fatto 6 tiri, lei 7, mia moglie 3. I due non si sono schiodati dal 7a+ facendo pochi e tremolanti (e goffi) movimenti"; penso che far leggere ad un analista queste poche righe ci possa cavar informazioni molto dettagliate sulla mente di chi le ha scritte, righe caratterizzate da una infantilissima alternanza di aggettivi positivi declinati a sè, ed una sfilza di meschini aggettivi negativi attribuiti agli altri, oltre all'esplicazione della categoria dei "tiri corti e boulderosi" che fan cagare, lo sanno tutti che i tiri più belli di tutti sono almeno lunghi 30 metri, eh.
giudirel fai così: manda una mail a calibani, e poi a quel finocchio di pearson, e spiegagli che is not always pasqua ad interprete è un tiro brutto, perchè corto e boulderoso e che non capisci come sia possibile far 3000 km per passare una settimana a provare un tiro di 12 metri. di certo capiranno.
ed anche di cani, pare che tu non capisca uncazzo. io ne ho uno che pesa 47 kg. maschio. tutti i maschi che vede, che sian nani, medi, alti, bassi, o zoppi, non perde tempo ad annusarli, nè ad abbaiare. li piglia, li solleva da terra mezzo metro, li scuote un pò, e poi li sputa a terra, e se gli va ci si siede sopra: trai tu la dovuta morale e fanne tesoro, perchè potrebbe essere che il tuo bellissimo collie un giorno, intanto che annusa il culo ad un abruzzese, finisca volando qualche metro in là con i fori dei canini sul collo.
attendiamo con ansia le foto della catalunia; mi raccomando, facci sognare con dei 5c da urlo.