da scheggia » gio ott 25, 2007 12:45 pm
da scheggia » gio ott 25, 2007 12:52 pm
da Long Mark multipower » gio ott 25, 2007 15:03 pm
scheggia ha scritto:oltretutto ai piedi di quella falesia ho conosciuto due ragazzi, entrambi bravi ad arrampicare ... uno un giorno aveva la testa da un altra parte e faceva fatica, roba che l'ho visto tentennare su di un passaggio di 4/5 quando va sul 6c anche se ogni tanto vola, l'altro molto, molto bravo tecnicamente l'ho visto cadere sempre sullo stesso passaggio di un 7a, quando quel passaggio c'è l'ha, puo chiudere quella via in continuità, ma quando ci prova a farla tutta di filata puntualmente arriva su quel passaggio (non esattamente semplice) e tutte le volta cade ... ora è un po' che non li sento, ma sarei curioso di sapere se poi è riuscito a chiudere quella via che ha decisamente nelle sue possibilità! la testa, quanto conta la testa, anche per arrampicare con la corda dall'alto o da secondo!!!
da Gigi64 » gio ott 25, 2007 15:20 pm
da SCOTT » sab ott 27, 2007 13:38 pm
da Giampo » sab ott 27, 2007 13:53 pm
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Come si "migliora" l'autostima![]()
Scott.
Valorizzando in modo onesto i propri successi ...
... non mortificandosi per un fallimento, concedendosi tempo, senza ostinarsi su un obiettivo che per quanto alla portata non arriva ...
... dandosi obiettivi intermedi per il raggiungimento dell'obiettivo fallito
Ultimo, ma primo per importanza: NON PRENDERSI MAI TROPPO SUL SERIO!
Questa è la mia personalissima ricetta.
da SCOTT » sab ott 27, 2007 14:00 pm
da Giampo » sab ott 27, 2007 14:17 pm
SCOTT ha scritto:
2 NO non sono un climber ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.