clod ha scritto:Metterlo ad agosto no,eh?
Almeno mi evitavo un giro esplorativo prolungato prima di andarci che ci ha costretto a cenare alle 10 di sera, con una costata immensa che mi ha fatto venire gli incubi tutta notte
O forse era la sera dei calamarri fritti
E poi abbiamo pure detto che è stata una vacanza arrampicatoria

Il problema è che ad agosto questa piantina non l'avevo...
...con i compagni di viaggio, a settembre, abbiamo percorso la litoranea 2 o 3 volte provenedo dalla strada dei campeggi (segnati sulla piantina)... sulla guida di Oviglia e dalle indicazioni quì riportate si dovrebbe, ad un certo punto, svoltare a sinistra ... mentre in realtà provenendo da quella direzione occorre svoltare a destra...
Insomma, siamo passati di fronte a quella sterrata 3 o 4 volte, l'abbiamo notata e se non avessimo avuto nessuna spiegazione l'avrei anche "esplorata" dato che aveva tutta l'aria di essere quella giusta ... ma l'indicazione
svoltare a sinistra riportata sulla guida ci ha tradito...
La piantina l'ha poi ricavata Andrea dalla visione satellitare di google per evitare la stessa manfrina ad altri, me l'ha passata perchè la diffondessi nel forum ... quindi grazie Andrea.
...se non hai capito nulla di ciò che ho scritto non ti sorprendere ... non ci capisco neanche io...
CiaociaO
Scott
P.S.
La guida edita da VersanteSud ad opera di Maurizio Oviglia è (secondo la mia opinione) veramente fatta male!