da giorgiolx » mer giu 26, 2013 11:24 am
da giorgiolx » mer giu 26, 2013 11:24 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
da aletonella » mer giu 26, 2013 11:30 am
da giorgiolx » mer giu 26, 2013 11:41 am
aletonella ha scritto:Vi passa proprio meno di zero.
da cru » mer giu 26, 2013 12:00 pm
triesteonsight ha scritto:
Il buono è convertibile in gelato, cola, aranciata, succo di frutta, ecc.Toba1 ha scritto:Complimentoni TOS! Sperando che Buchi bagnati (il nome dice tutto) asciughi, ci si vede sotto l'eremo. Ciao
Grazzzieee! E sì, spero a presto da quelle parti per altre bevute.fondei ha scritto:fotoooo??????
Della mia salita mi pare NON ce ne siano, non so di altre ...
da giubi_pd » mer giu 26, 2013 16:25 pm
giorgiolx ha scritto:aletonella ha scritto:Vi passa proprio meno di zero.
colpa della pioggia...e dei chiodi che escono
da Drugo Lebowsky » mer giu 26, 2013 18:59 pm
giubi_pd ha scritto:.. solo il tiro di riscaldo sono riuscito a fare...
da frasauro » mer giu 26, 2013 20:02 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giubi_pd ha scritto:.. solo il tiro di riscaldo sono riuscito a fare...
òcio al riscaldo, che te vièn 'l brusacùeo
da triesteonsight » gio giu 27, 2013 7:23 am
frasauro ha scritto:Tos ma quelli sono i pantaloni che usa il Fondei per battere sulla Castellana?
da frasauro » gio giu 27, 2013 8:22 am
Ma tu, sulla Castellana, fai parte dell'offerta o della domanda?
da cru » gio giu 27, 2013 11:17 am
frasauro ha scritto:Ma tu, sulla Castellana, fai parte dell'offerta o della domanda?
Io sono la "mano invisibile" smithiana...
da fondei » gio giu 27, 2013 12:13 pm
frasauro ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giubi_pd ha scritto:.. solo il tiro di riscaldo sono riuscito a fare...
òcio al riscaldo, che te vièn 'l brusacùeo
Il Drugo ne sa sempre una più del diavolo!![]()
Tos ma quelli sono i pantaloni che usa il Fondei per battere sulla Castellana?
..e comunque bravi!
da giubi_pd » gio giu 27, 2013 12:55 pm
da cru » gio giu 27, 2013 13:02 pm
giubi_pd ha scritto:Mi dichiaro ufficialmente fuori dagli obbiettivi.. andare in falesia, pensare che ho i tiri da fare mi blocca e mi fa venire ansia ogni volta che devo fare un tiro..
mano a mano che incontrerò i partecipanti della competizione pagherò la birra ad ognuno..
da giubi_pd » gio giu 27, 2013 13:10 pm
cru ha scritto:giubi_pd ha scritto:Mi dichiaro ufficialmente fuori dagli obbiettivi.. andare in falesia, pensare che ho i tiri da fare mi blocca e mi fa venire ansia ogni volta che devo fare un tiro..
mano a mano che incontrerò i partecipanti della competizione pagherò la birra ad ognuno..
forse con un paio di leggins vintage.. dicono funzionino per sbloccarsi..
da fondei » gio giu 27, 2013 14:11 pm
tu ha scritto:c'è ancora l'albatros in via ca marcello?
da bondagnente » ven giu 28, 2013 10:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.