se i boulder del secondo gg fossere stati verticali mi sarei attaccato anche io!!! le scarpette le avevo messe in modo da prenderle immediatamente... poi sono arrivato ed ho visto tutti quelli strapiombi e mi sono demotivato

ben tornato Dieghi!!!

da scheggia » dom ago 19, 2007 16:30 pm
da scheggia » lun ago 20, 2007 7:44 am
najaru ha scritto:tornato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani le foto
da najaru » lun ago 20, 2007 7:58 am
da scheggia » lun ago 20, 2007 8:07 am
da najaru » lun ago 20, 2007 10:33 am
da najaru » lun ago 20, 2007 10:36 am
MacOnions ha scritto:Ne vedo solo tre di foto, è normale?
da MacOnions » lun ago 20, 2007 10:57 am
najaru ha scritto:MacOnions ha scritto:Ne vedo solo tre di foto, è normale?
quale non vedi?![]()
![]()
![]()
da scheggia » lun ago 20, 2007 11:38 am
da najaru » lun ago 20, 2007 13:14 pm
MacOnions ha scritto:najaru ha scritto:MacOnions ha scritto:Ne vedo solo tre di foto, è normale?
quale non vedi?![]()
![]()
![]()
Quelle della prima serie, vedo: un tipo stempiato assicurato ad una gran bella ragazza, un tipo stempiato che tenta di salire un masso e uno col cappello su una parete.
Devono essercene altre, voglio rodere fino in fondo.
EDIT: come non detto, ce ne sono proprio tre.
da najaru » lun ago 20, 2007 13:25 pm
da najaru » lun ago 20, 2007 17:14 pm
da Dieghi » lun ago 20, 2007 20:58 pm
da scheggia » mar ago 21, 2007 8:17 am
Dieghi ha scritto:7 giorni di fila mi hanno devastato piedi mani e testa!!! ma ne è valsa la pena!
da ste_manto » mer ago 22, 2007 9:13 am
da berni » mer ago 22, 2007 12:32 pm
najaru ha scritto:GIORNO 17 AGOSTO
Ringraziamo il GENTILISSIMO berni che ci ha portati a fare questa bella via.
Quindi pariti presto, berni capocordata e najaru e dieghi come zavorre, e facciamo l ecaille de Baliverna.
![]()
piccola cagatina alla base della parete
RINGRAZIAMO ANCORA GENTILISSIMO BERNI
pomeriggio berni ha fatto un altra sessione da frocio falesista, ma nessuna foto per documentare
da najaru » mer ago 22, 2007 13:02 pm
da berni » mer ago 22, 2007 16:50 pm
najaru ha scritto:eravamo gia preoccupati che ti fossi disperso berni!
devi mandarmi un indirizzo che ti mando una jumbomail con tutte le foto che ti potrebbero interessare
e sappi che non ho messo tue foto di FF solo per la privacy
da scheggia » mer ago 22, 2007 16:53 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:eravamo gia preoccupati che ti fossi disperso berni!
devi mandarmi un indirizzo che ti mando una jumbomail con tutte le foto che ti potrebbero interessare
e sappi che non ho messo tue foto di FF solo per la privacy
...ero, anzi sono, ancora in ferie! Ma non so stare + senze di voi...per l'indirizzo mail prova a guardare sotto queste righe, troverai una casellina rettangolare con scritto...EMAIL...
Cosa fate sabato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.