fondei ha scritto:gug ha scritto:quoto, anche per me Pistacchio è sempre stata molto severa. staffa e via!!!!!!!!!!!!!!
E qui si vede la vostra vera natura alpinistica

Ma quale staffa e staffa... si lancia e se non si tiene SI VOOOOLA!
da Q » lun apr 29, 2013 15:42 pm
fondei ha scritto:gug ha scritto:quoto, anche per me Pistacchio è sempre stata molto severa. staffa e via!!!!!!!!!!!!!!
da Drugo Lebowsky » lun apr 29, 2013 16:01 pm
frasauro ha scritto:
Drugooooo, vieni a pescare con noi!!!
da Drugo Lebowsky » lun apr 29, 2013 16:02 pm
giorgiolx ha scritto:è solo l'invidia che ti fa parlare...perchè non ti tieni un casso e non puoi più scalare![]()
![]()
da giorgiolx » lun apr 29, 2013 16:17 pm
Q ha scritto:Ma quale staffa e staffa... si lancia e se non si tiene SI VOOOOLA!
da giorgiolx » lun apr 29, 2013 16:21 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:è solo l'invidia che ti fa parlare...perchè non ti tieni un casso e non puoi più scalare![]()
![]()
parla quello che cura l'orto anziché il trave...
da Q » lun apr 29, 2013 16:52 pm
giorgiolx ha scritto:Q ha scritto:Ma quale staffa e staffa... si lancia e se non si tiene SI VOOOOLA!
parla l'uomo che non ha minimamente paura di fiondare ...nazi...anche se è un po lungo non c'è problema![]()
![]()
![]()
scherso dai
da giorgiolx » lun apr 29, 2013 17:08 pm
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:Q ha scritto:Ma quale staffa e staffa... si lancia e se non si tiene SI VOOOOLA!
parla l'uomo che non ha minimamente paura di fiondare ...nazi...anche se è un po lungo non c'è problema![]()
![]()
![]()
scherso dai
Beh no, direi che quello sei tu
da giubi_pd » lun apr 29, 2013 17:37 pm
Q ha scritto:6b+![]()
Occhio agli appoggi nel boulderino finale
da Drugo Lebowsky » lun apr 29, 2013 17:42 pm
giorgiolx ha scritto:l'alimentazione è fondamentale per un atleta
giorgiolx ha scritto:
l'alimentazione è fondamentale e io ci tengo e la curo molto
da giorgiolx » lun apr 29, 2013 17:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:non confondere il cibo solido con i liquidi
da gug » lun apr 29, 2013 17:57 pm
Q ha scritto:fondei ha scritto:gug ha scritto:quoto, anche per me Pistacchio è sempre stata molto severa. staffa e via!!!!!!!!!!!!!!
E qui si vede la vostra vera natura alpinistica![]()
da giubi_pd » lun apr 29, 2013 19:53 pm
gug ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:gug ha scritto:quoto, anche per me Pistacchio è sempre stata molto severa. staffa e via!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, ma a parte che su quel passaggio il timore di volare è concreto, visto che non sono così certo che non si finisca sulla cengetta e che lo spit rimane abbastanza basso quando ci si dovrebbe allungare verso lo svaso, rimane il fatto che proprio non riuscivo a passare e quindi alla fine per andare in catena c'era solo quella possibilità.
Il tipo che l'ha provata dopo di me, l'aveva già fatta e aveva appena fatto abbastanza tranquillamente Anny eppure su quel passo è andato su è giù tre volte....
da gug » lun apr 29, 2013 20:21 pm
giubi_pd ha scritto:gug ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:gug ha scritto:quoto, anche per me Pistacchio è sempre stata molto severa. staffa e via!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, ma a parte che su quel passaggio il timore di volare è concreto, visto che non sono così certo che non si finisca sulla cengetta e che lo spit rimane abbastanza basso quando ci si dovrebbe allungare verso lo svaso, rimane il fatto che proprio non riuscivo a passare e quindi alla fine per andare in catena c'era solo quella possibilità.
Il tipo che l'ha provata dopo di me, l'aveva già fatta e aveva appena fatto abbastanza tranquillamente Anny eppure su quel passo è andato su è giù tre volte....
E anche su anny il passaggio finale l'aveva provato due tre volte prima di farlo.. ma è oggettivamente protetto meglio rispetto a quello di pistacchio secondo me
da giubi_pd » mar apr 30, 2013 13:04 pm
da triesteonsight » mar apr 30, 2013 20:03 pm
giubi_pd ha scritto:Visto il meteo incerto, domani vado in trasferta a Trieste dove pare sarà sereno. Per chi vuole unirsi alle 7 al park dell'ikea. Aspetto 10 min e poi parto. chi c'è c'è ..
da Q » mar apr 30, 2013 21:37 pm
triesteonsight ha scritto:Io domani alle 7.45 a Torreglia a caricare rimorchi con legna ...[/size]
da triesteonsight » mar apr 30, 2013 23:31 pm
Q ha scritto:triesteonsight ha scritto:Io domani alle 7.45 a Torreglia a caricare rimorchi con legna ...[/size]
Cosa non si fa pur di allenarsi
da Q » mar apr 30, 2013 23:35 pm
triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:triesteonsight ha scritto:Io domani alle 7.45 a Torreglia a caricare rimorchi con legna ...[/size]
Cosa non si fa pur di allenarsi
Chissà, forse funziona meglio del pannello.
Venerdì scorso, dopo un giovedì da 78 quintali, ho chiuso "no name".
Questo round sarà doppio, con domani e dopodomani: venerdì tento Pippo Pamir o Frankie ...
da gug » mer mag 01, 2013 0:07 am
da triesteonsight » mer mag 01, 2013 0:09 am
Q ha scritto:Venerdì sono libero anch'io ma solo fino alle 13:30. A che ora vai? Posso aggregarmi?
gug ha scritto:Venerdì io non lavoro e non mi dispiacerebbe tornare con più calma in Classica a riprovare Pistacchio e le vie intorno e magari anche quelle sulla Pancia o sulla placca di Buchi Bagnati.
Se non fa troppo caldo e non c'è troppo sole, magari sfruttando le ore del pomeriggio dalle 16,00 in poi si riesce a fare qualcosa, che dite?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.