da gug » ven mar 22, 2013 17:58 pm
da giubi_pd » ven mar 22, 2013 18:49 pm
gug ha scritto:Domani c'è qualcuno a Lumignano?
da gug » ven mar 22, 2013 19:46 pm
giubi_pd ha scritto:gug ha scritto:Domani c'è qualcuno a Lumignano?
Io, donna e cane presenti.. settore brojon ..
da giubi_pd » ven mar 22, 2013 20:16 pm
gug ha scritto:giubi_pd ha scritto:gug ha scritto:Domani c'è qualcuno a Lumignano?
Io, donna e cane presenti.. settore brojon ..
A che ora andate? Magari potrei aggregarmi.
da Q » lun mar 25, 2013 15:33 pm
bondagnente ha scritto::cry: neve di nuovo
da bondagnente » lun mar 25, 2013 16:12 pm
Q ha scritto:bondagnente ha scritto::cry: neve di nuovo
Divresti postarla nelle scuse del climber. Ormai sta diventando una costante: quando comincio a lavorare un tiro si scatenano gli elementi
da Q » lun mar 25, 2013 16:18 pm
bondagnente ha scritto:Q ha scritto:bondagnente ha scritto::cry: neve di nuovo
Divresti postarla nelle scuse del climber. Ormai sta diventando una costante: quando comincio a lavorare un tiro si scatenano gli elementi
e tutti ne pagano le conseguenze...star casa tua no?![]()
da giubi_pd » lun mar 25, 2013 16:32 pm
Q ha scritto:bondagnente ha scritto:Q ha scritto:bondagnente ha scritto::cry: neve di nuovo
Prima di Natale stavo lavorando un bel tiro in una piccola falesia vicino a casa... Negli ultimi tre mesi non si è mai asciugato
da Q » lun mar 25, 2013 16:44 pm
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:bondagnente ha scritto:Q ha scritto:bondagnente ha scritto::cry: neve di nuovo
Prima di Natale stavo lavorando un bel tiro in una piccola falesia vicino a casa... Negli ultimi tre mesi non si è mai asciugato
non ti fa pensare questo?
da frasauro » dom mar 31, 2013 11:09 am
da aletonella » dom mar 31, 2013 11:35 am
frasauro ha scritto:
Direi almeno 5 obiettivi!
(Io lo so che in fondo in fondo siamo tutti FF)
da frasauro » dom mar 31, 2013 11:44 am
aletonella ha scritto:frasauro ha scritto:
(Io lo so che in fondo in fondo siamo tutti FF)
Direi che potresti iniziare ad elencare i tuoi. Ovviamente almeno uno deve essere SUPER-FLASH!
da giubi_pd » dom mar 31, 2013 14:01 pm
da marco1974 » dom mar 31, 2013 16:31 pm
giubi_pd ha scritto:A Rocca in obbiettivo metto la mia nemesi.. il muro del pianto..
da cru » dom mar 31, 2013 19:16 pm
da triesteonsight » dom mar 31, 2013 19:16 pm
frasauro ha scritto:Fuori gli obiettivi primaverili (quindi da raggiungere entro il 21 giugno) arrampicatori attinenti alle due falesie del titolo!
da triesteonsight » dom mar 31, 2013 19:19 pm
cru ha scritto:Mi piacerebbe chiudere Casalingue.
da frasauro » dom mar 31, 2013 19:47 pm
triesteonsight ha scritto:frasauro ha scritto:Fuori gli obiettivi primaverili (quindi da raggiungere entro il 21 giugno) arrampicatori attinenti alle due falesie del titolo!
Befana
Pippo Pamir
No Name (la via che sta tra "Razon y Corazon" e "Fratello Sole")
Buchi Bagnati
Frankie
Domani qualcuno a Lumignano?
da triesteonsight » dom mar 31, 2013 19:57 pm
frasauro ha scritto:Bene, abbiamo due vie in comune..uniamo le forze se no ci tocca offrire!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.